• - -

possibile ?????

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ragazzi , vi sembra possibile che dopo 5 giorni nel server iota ce uno da 5800 punti ???
io li faccio in 2 settimane.............................
non riesco a spiegarmi come ha fatto
 

DeletedUser6160

Guest
ragazzi , vi sembra possibile che dopo 5 giorni nel server iota ce uno da 5800 punti ???
io li faccio in 2 settimane.............................
non riesco a spiegarmi come ha fatto

Grazie alle monete d'oro che dimezzano i tempi di costruzione degli edifici.

E normale.

Un'altra cosa: Hai sbagliato sezione, la sezione giusta era Domande
 

DeletedUser

Guest
non e molto normale
io ho iniziato in quasi tutti i server , e mai avevo visto uno da 5800 punti in 4-5 giorni
 

DeletedUser

Guest
e poi con il nuovo tipo di farm se uno spamma su "richiedi" ogni 10 minuti ha un sacco di risorse.
 

DeletedUser

Guest
se pensi che qualcuno trasgredisce le regole, lo puoi segnalare via ticket.
 

DeletedUser

Guest
La gelosia fa brutti scherzi

Fate girare questa circolare tra le ally...
Raga penso nons ono l'unico ad essre schifato dal comportamento degli Infectds...
E' ompossible che uno in 5 gironi possa guadagnare 5.000 punti anche usando i premium...c'è qualcosa che puzza..tutti i membri sono fortissimui e se notate hanno tutti gli asterischi o quasi tutti!
Penso che per loro il gioco onesto non esista...
penso che facciao schifo arrivati al putnio di fregare fino a questo put e dominare un server in sto mdono quando nessuno può competere sopratutto nel 54 vedendo ipunteggi..
Bananrli..dovremmo avere le prove...ma se nons i fermano ora...se ne vanno via...e diventano impossibili da contrastare come lo sono ora!
Fatelo girare tra alleanze

By Anonimo
non chiedete a chi invia sto mex il nome...gli ho imposto di non dirvelo!

mi è arrivato sto mex e mi ha detto sto tizio di spargelo...non vi posso dire il nome...quidni leggete e comemtnate




TUTTO QUESTO STA GIRANDO IN TUTTE LE ALLEANZE IN IOTA.
COSI SON VENUTO IO A RISPONDERE
VOI CONOSCETE LA META' DEL POTENZIALE CHE HA GREPOLIS E QUINDI NON VI VOLEVO NEMMENO RISPONDERE.
IO NON STO QUI A SPIEGARVI COME SI FA A CRESCERE IN COSI POCO TEMPO PERCHE' OGNUNO GIOCA AL PROPRIO MODO.
SE PENSATE CHE FACCIO ABUSO DI MULTI ACCOUNT SEGNALATEMI PURE
NOI SIAMO SCESI DA UN ALTRO SERVER IN TRENTA DECISI A VINCERE ED E' PER QUESTO CHE I NOMI SON TUTTI COORDINATI.
SPERO CHE CON QUESTO I VOSTRI DUBBI SI SIANO CHIARITI

SE POI LA GELOSIA DELLA MIA CRESCITA E' ECCESSIVA FATE DOMANDA ALLO STAFF PER TOGLIEVI TUTTI I VOSTRI PROBLEMI E DUBBI COSI MAGARI LORO VI DARANNO TUTTE LE RISPOSTE CHE VOLETE SAPERE.

COMUNQUE LA COSA CHE SERVE IN TUTTO E PER TUTTO E' IL DINERO

ORA VI SALUTO E SPERO CHE NON VI RODA LA COSA SINO A IMPAZZIRE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se pensi che qualcuno trasgredisce le regole, lo puoi segnalare via ticket.

Come dice burgi se pensate che qualcuno stia facendo il "furbo" nessuno vi vieta di farlo presente a un GO via ticket con questo chiudo.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima