• - -

problema con google chrome

DeletedUser

Guest
quando faccio il login mi compare la barra di caricamento blu sopra la quale ci sono raffigurati il senato, l'elmo il fulmine...
il problema è che non scompare e mi resta in rilievo non potendo fare più nulla.
Questo mi è successo addirittura su 2 computer. Ho provato a cancellare cronologia, cookie e dati ma niente...
 

DeletedUser

Guest
A me nn succede. prova a disinstallare chrome e rinstallarlo
 

DeletedUser

Guest
A me Chrome non ha mai creato problemi, eccetto che con Grepolis, ma forse dipende dalla mia connessione. Comunque meglio Chrome che Internet Explorer.
 

DeletedUser

Guest
A me Chrome non ha mai creato problemi, eccetto che con Grepolis, ma forse dipende dalla mia connessione. Comunque meglio Chrome che Internet Explorer.
Ah, questo è sicuro... Internet Explorer è il peggiore: è lentissimo e manco si caricano le pagine a momenti...
 

Minnow

Utente
Va beh c'è da dire comunque che ogni browser ha bisogno di aggiornamenti, prova a vedere se c'è qualche aggiornamento disponibile per Chrome e riprova! male che vada lo cambi :)
 

DeletedUser12289

Guest
Ciao ragazzi,vi ricordo che questa sezione non è dedicata alle nostre opinioni ma dedicata a problemi di gioco e segnalazione bug,per quanto riguarda il problema come già detto in precedenza con un refresh della pagina il problema sparisce. :)
 

DeletedUser

Guest
Mi spiace contraddirvi TestaQuadra, ma il refresh non basta!

io, che uso crome4ever ho mezzo risolto il problema
Oltre a refreshare pagina prova a cambiare polis (usando le freccette dalla tastiera)

Quando lo fa a me basta che prendo la polis isolata (non ci stanno polis nel raggio di 2 isole) e refreshando riesco ad entrare
Se refresho invece con selezionata una polis che sta in mezzo alle altre invece posso stare a guardare per orate sane la barra citata da 9llabus
 

DeletedUser

Guest
Aggiorna plugin e Java dopo aver fatto pulizia di cache e cookies.
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti, a me fa questo errore solo se abbandono il gioco su un'isola specifica e quando mi riconnetto ritorna sulla medesima nel mondo sigma, e lo fa con tutti e tre i browser, crome, mozilla, e IE, con computer diversi e sitemi diversi ubuntu 12.04 e win7, quando resetto la cronologia parte con la prima polis quindi credo che sia un bug del server,come si fa a segnalarlo?
O.T. per quanto riguarda i browser l'uno vale l'altro è solo una questione di abitudine sono tutti e tre validi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
salve a tutti, a me fa questo errore solo se abbandono il gioco su un'isola specifica e quando mi riconnetto ritoena sulla medesima nel mondo sigma, e lo fa con tutti e tre i browser, crome, mozilla, e IE, con computer diversi e sitemi diversi ubuntu 12.04 e win7, quando resetto la cronologia parte con la prima polis quindi credo che sia un bug del server,come si fa a segnalarlo?
O.T. per quanto riguarda i browser l'uno vale l'altro è solo una questione di abitudine sono tutti e tre validi
manda un ticket
 
In cima