• - -

Problema Punti Battaglia

DeletedUser

Guest
E' da un paio di volte che non ricevo punti battaglia, o almeno non li ricevo in "Agorà", volevo sapere se a qualcun'altro si è verificato questo errore e se è risolvibile. Sono bloccato a 3886 punti battaglia su 3900 dopo aver fatto diverse missioni che hanno fruttato punti battaglia ed aver attaccato e battuto diversi avversari in polis nemiche, richiedo aiuto per questo errore altrimenti non potrò proseguire nel gioco visto che i cortei trionfali diventerebbero più complicati del dovuto
 

DeletedUser

Guest
di solito vengono accreditati dopo un po' nell'agorà
quanti ne hai nella classifica guerrieri?
 

DeletedUser

Guest
3912... nell' agorà non si smuovono tuttavia... ho provato a rieffettuare l'accesso, chiedere aiuto all' alleanza, attaccare altre polis ma nulla... di solito erano quasi istantanei ad accreditarsi, proverò ad aspettare un po' se il problema persiste cercherò di segnalarlo ulteriormente
 

DeletedUser

Guest
Come ho detto dopo la mia ultima conquista non ne ho ricevuti, circa un giorno quindi calcolando anche quelli di oggi, come ho già detto sono sempre stati rapidi ad accreditarsi inoltre la barra rossa d'aumento è piena...
 

DeletedUser

Guest
Come ho detto dopo la mia ultima conquista non ne ho ricevuti, circa un giorno quindi calcolando anche quelli di oggi, come ho già detto sono sempre stati rapidi ad accreditarsi inoltre la barra rossa d'aumento è piena...

la barra rossa piena è normale perchè sei molto vicino a 3900 (3886), comunque un giorno è davvero strano, chiedi ai supporter
 

DeletedUser

Guest
Mi scuso ma... sono nuovissimo del forum, come posso contattare un supporter?
 

DeletedUser

Guest
Non so se nel frattempo hai risolto il problema, però prova a svuotare la cache e i cookie per sicurezza
 
In cima