• - -

PROTESTE CONTRO PERIODO DI PACE

DeletedUser33213

Guest
Salve a tutti, come nel lontano 2013, anche oggi sono qui a protestare con il periodo di pace.
E chi vuole mandare coloniali anche a natale a capodanno cosa fa ora?
Non ritengo giusto in quanto esiste la modalità vacanza, e chiedo alla Innogames di abolire questo periodo di pace, in quanto inutile e visto che è un gioco gratis 24 ore finanziato dai player con i premium.... grazie.




Buon natale da tutti gli -xXx-
 

DeletedUser34144

Guest
Approvo. anche perché stavo facendo una conquista tutto convinto che avessi tempo fino alle 18:00 di oggi e mi hanno tirato il pacco...
 

DeletedUser34100

Guest
Chi era lanciato in conquiste non approverà,chi era in difficoltà ne sara felice.
Vediamo alla fine chi e di quali leghe lasciano messaggi
 

DeletedUser30373

Guest
Io penso che sia inutile la tregua... chi vuole va in vacanza 10 15 giorni e via... prima non esisteva la tregua e stava alla buona fede dei player non attaccare....mettere questa tregua è anche una mancanza di rispetto a chi non è cristiano e del natale può fregsr meno... se uno non festeggia il natale non crede o altro ha il diritto di poter giocare liberamente in quanto è un gioco online...
 

rastaman100

Utente Anziano
Io penso che sia inutile la tregua... chi vuole va in vacanza 10 15 giorni e via... prima non esisteva la tregua e stava alla buona fede dei player non attaccare....mettere questa tregua è anche una mancanza di rispetto a chi non è cristiano e del natale può fregsr meno... se uno non festeggia il natale non crede o altro ha il diritto di poter giocare liberamente in quanto è un gioco online...
Anche questo è vero
 

DeletedUser28376

Guest
se non riuscite a stare 48 ore senza grepolis il problema non sta nel natale...........
ecco la risposta di chi arriva fin li con il cervello,anche spiegarti l'intento di questo topic o risponderti non ha senso sei troppo corto per capire.
 

DeletedUser33565

Guest
il senso l'ho capito fidati,sono anche per il rispetto delle minoranze, ma quello che mi sta sul .....,sono i furbetti che ogni anno fanno finta di non capire le regole

durante queste festività ci saranno due periodi di pace in cui non sarà possibile effettuare attività belliche in gioco, di seguito i dettagli:

- Periodo di pace 1: dalle 18:00 del 24 Dicembre alle 23:00 del 26 Dicembre

- Periodo di pace 2: dalle 12:00 del 31 Dicembre alle alle 18:00 del 1 Gennaio 2016

Alcune regole sul periodo di pace:

*** Non è possibile far sbarcare una nave coloniale, di fatto non è possibile inviarne una 24h prima dell'inizio del periodo di pace;

***- Durante il periodo di pace, gli attacchi in corsa faranno visita ai loro obiettivi ed inviare nuovi attacchi non sarà possibile;

- Qualsiasi attacco inviato via terra dopo l'inizio del periodo di pace ritornerà indietro;

- E' possibile inviare attacchi durante il periodo di pace solo se arrivano al di fuori del tempo di periodo di pace;

- La fondazione delle città non è bloccata visto che non servono battaglie;

- Tutte le interazioni con le meraviglie del mondo sono bloccate;

- Se si prova ad inviare risorse ad una meraviglia durante il periodo di pace queste torneranno indietro alla città di origine;

- Non è permesso espandere una meraviglia durante il periodo di pace se il periodo di pace è attivo durante o dopo il tempo di completamento;

- Non è possibile costruire una meraviglia del mondo;

- Non sarà possibile lanciare incantesimi offensivi (es. Fulmini di Zeus).


Cogliamo inoltre l'occasione per augurarvi un felice periodo festivo!



se poi come è probabile,molti, non le capiscono veramente lasciate perdere sto giochino e fate qualcosa di utile per voi

ps vi vantate di essere dei guerrieri e poi piangete come bambini se non vi convalidano la conquista di polis perlopiù indifese
 

DeletedUser33565

Guest
Salve a tutti, come nel lontano 2013, anche oggi sono qui a protestare con il periodo di pace.
E chi vuole mandare coloniali anche a natale a capodanno cosa fa ora?
Non ritengo giusto in quanto esiste la modalità vacanza, e chiedo alla Innogames di abolire questo periodo di pace, in quanto inutile e visto che è un gioco gratis 24 ore finanziato dai player con i premium.... grazie.




Buon natale da tutti gli -xXx-
generale ero rimasto a rho quando metà della tua ally deletò per le batoste prese , ora leggo da qualche parte che vogliono deletare per il periodo di pace natalizio ......scegli meglio i player:p
 

DeletedUser33213

Guest
Non dire eresie che su rho abbiamo dato sveglie a tutto il server in 30 player.... abbiamo deletato dopo la corona... per mancanza di nemici.
 

DeletedUser33565

Guest
Non dire eresie che su rho abbiamo dato sveglie a tutto il server in 30 player.... abbiamo deletato dopo la corona... per mancanza di nemici.
i player erano 29 ,tu facevi da mascotte, se ti riferisci agli osei del mio ammirevole amico jon snow ,dove appunto ti sei rifugiato dopo le batoste prese che ti hanno fatto sciogliere cio che restava della tua ally
 

DeletedUser33565

Guest
scusa pensavo al ribelle dei mirmidoni poi morbidoni ,osei e poi......
ma ormai ho un età
 

DeletedUser33565

Guest
sono anni che io e il GENERALE tentiamo di fare la pace;)
 

DeletedUser22579

Guest
Salve a tutti, come nel lontano 2013, anche oggi sono qui a protestare con il periodo di pace.
E chi vuole mandare coloniali anche a natale a capodanno cosa fa ora?
Non ritengo giusto in quanto esiste la modalità vacanza, e chiedo alla Innogames di abolire questo periodo di pace, in quanto inutile e visto che è un gioco gratis 24 ore finanziato dai player con i premium.... grazie.




Buon natale da tutti gli -xXx-


Approvo abolizione periodo di pace natalizio!
 
In cima