• - -

reputazione forum

DeletedUser

Guest
sera a tutti
dunque l'altro ieri casualmente ho visto la mia reputazione e avevo 10 punti oggi dopo aver visto 2 tacche rosse invece delle solite tre sotto la foto mi è salito un dubbio e sono andato a rivedere la mia reputazione e mi trovo davanti -119....
ora ok che qui non mi vogliono molto bene ma addirittura 130 punti reputazione in 3 giorni mi sembrano un po' troppi...
ecco lo screen:
2rpd24g.png

buonaserata
 

DeletedUser

Guest
perfetto ora sono a -264... non so c'e qualche mod che si stà divertendo?

per chiunque mi abbia messo una reputazione negativa con scritto ''aaa'', vorrei farti sapere che me ne frega poco e niente della reputazione anche perché a me non cambia nulla semplicemente non voglio che ci siano bug nel mio profilo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non sono bug, è semplicemente qualche bambino che si diverte a darci reputazione negativa.
due miei commenti li hanno votati negativamente motivandoli con "non sono d'accordo" e "ME"...
a me va bene così, almeno leggono che sono una brutta persona e non mi fanno più domandine nabbe del tipo "come si conquista"
 

DeletedUser

Guest
non sono bug, è semplicemente qualche bambino che si diverte a darci reputazione negativa.
due miei commenti li hanno votati negativamente motivandoli con "non sono d'accordo" e "ME"...
a me va bene così, almeno leggono che sono una brutta persona e non mi fanno più domandine nabbe del tipo "come si conquista"

si massimo 2 ok ma addirittura 264?
 

DeletedUser9496

Guest
io con 1 commento negativo sono sceso di 100 punti...

1 commento negativo non significa -1 punto, ma da quello che ho constatato significa -100...
 

DeletedUser

Guest
io con 1 commento negativo sono sceso di 100 punti...

1 commento negativo non significa -1 punto, ma da quello che ho constatato significa -100...

addirittura? ma non ha alcun senso.... uno basta che si fa 10 account diversi e in meno di 10 minuti fa andare un player qualunque a -1000....
scusate ma non si può aggiustare questa cosa?
 

DeletedUser

Guest
Lord attento al multiposting eheh comunque io ho notato che do dalle 2 a 4 punti reputazione però non ho capito il criterio per esempio prima ho dato reputazione positiva a lord caius e ne ha dati 4 però ora che ne ho dato a un'altro reputazione positiva ne ha dati 3.
 

DeletedUser717

Guest
Lord per arrivare a -264 avrebbe dovuto ricevere almeno 50 reputazioni...non ci sono neanche così tanti utenti attivi in questo forum...
E poi ora è tornato positivo con quante reputazioni? una? due?
C'è chiaramente qualcosa che non va...
 

DeletedUser11435

Guest
Discussione ; commenti negativi
Comprare giorni vacanza : 02.09.11 18:12 ; dd
Night Shadows II : 29.08.11 08:25; Non mi piace

ora sono a -183 che senso ha scrivere dd o non mi pace, scusate leggete le discussioni prima, di dare commenti negativi, sennò è solo una provocazione in queste mie risposte non cè niente che non possa piacere, è poi nei giorni di vacanza.. ma che senso ha???? scrivere "dd" dando reputazione negativa, scusate ma questa è una provocazione...
 

DeletedUser

Guest
bello, sono a 4 commenti negativi e ho -361 di reputazione. ti ho battuto lord...
direi che il forum mi ama :D

non dirlo a me otaku, l'ultima me l'hanno motivata con "fasdfasf"
 

DeletedUser717

Guest
Massimo ti ho appena messo una reputazione positiva, quanto hai adesso?

Edit:
lord uno era il mio XD
Mi sa che un mio voto dà 200 punti XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Lord attento al multiposting eheh comunque io ho notato che do dalle 2 a 4 punti reputazione però non ho capito il criterio per esempio prima ho dato reputazione positiva a lord caius e ne ha dati 4 però ora che ne ho dato a un'altro reputazione positiva ne ha dati 3.

si me ne sono accorto tardi come infatti ashton no ha perso tempo e mi ha regalato 2 punti infrazione-.-
comunque da ieri sera con 3 punti reputazione positivi sono salito e ora sono a 9(in positivo)... ma che cavolo di criterio si usa su questo forum?
 

DeletedUser

Guest
lol...dopo la reputazione che mi avete messo sono a 162 (positivo).
credo sia veramente un bug a questo punto...
e sono anche spariti i commenti negativi :eek: tranne uno che mi hanno messo oggi

scaled.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
lol...dopo la reputazione che mi avete messo sono a 162 (positivo).
credo sia veramente un bug a questo punto...
e sono anche spariti i commenti negativi :eek: tranne uno che mi hanno messo oggi

scaled.php

appunto anche secondo me è un bug, sarebbe il caso che qualcuno controllasse
 

DeletedUser717

Guest
Una domanda...
Ma se il pallino rosso è una reputazione negativa e il pallino verde è una reputazione positiva...il pallino blu che roba è?
 

DeletedUser

Guest
appunto...cosa significano i blu?
perchè l'unica cosa rimasta è la neutralità, ma non mi pare che abbia senso...
 

DeletedUser

Guest
Una domanda...
Ma se il pallino rosso è una reputazione negativa e il pallino verde è una reputazione positiva...il pallino blu che roba è?
sinceramente non saprei, credo che se sei sotto zero e ti danno una reputazione positiva questa è blu fino a che non torni sopra lo zero... però non ha alcun senso...

edit: ora sono a 132p reputazione... secondo me fanno prima a disattivarla....
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima