• - -

reputazione forum

DeletedUser11435

Guest
sinceramente non saprei, credo che se sei sotto zero e ti danno una reputazione positiva questa è blu fino a che non torni sopra lo zero... però non ha alcun senso...

edit: ora sono a 132p reputazione... secondo me fanno prima a disattivarla....

quoto, anche secondo me fanno prima a disattivarla,
 

DeletedUser

Guest
vi spiego quello che ho capito io:
in pratica la reputazione guadagnata dipende O dai messaggi inviati O dalla reputazione che si ha
probabilmente se dessi reputazione io ne darei di più rispetto a uno appena iscritto al forum
 

DeletedUser11435

Guest
vi spiego quello che ho capito io:
in pratica la reputazione guadagnata dipende O dai messaggi inviati O dalla reputazione che si ha
probabilmente se dessi reputazione io ne darei di più rispetto a uno appena iscritto al forum

bè questo mi sembrava chiaro, ma non capisco su cosa si basa, sulla propria reputazione? o sul proprio grado utente? esempio: la reputazione data da uno di grado manticora avrà maggio effetto di uno grado spadaccino, oppure appunto il livello della propria reputazione?
 

DeletedUser

Guest
io sono sceso da +11 a -15 con 1 commento negativo. non si possono avere così tanti punti potenza in così poco tempo.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
vi spiego quello che ho capito io:
in pratica la reputazione guadagnata dipende O dai messaggi inviati O dalla reputazione che si ha
probabilmente se dessi reputazione io ne darei di più rispetto a uno appena iscritto al forum

Esattamente, ma i gradi manticora arpia e via dicendo non si riferiscono alla reputazione. Quelli sono in relazione ai numeri di messaggi.

Mentre il potere di reputazione è basato sulla reputazione propria. Se hai una reputazione alta, quando darei un voto di reputazione questo varrà di più di dare un punto reputazione di chi ha una reputazione media o bassa.
 

DeletedUser16350

Guest
stessa cosa succede a me qualcuno si diverte a mettere reputazione e come commento addirittura o puntini o solamente "lol"


2pzk390.png
 

DeletedUser

Guest
Le motivazioni che danno a me sono decisamente peggiori, c'è anche qualche offesa, quindi lasciate stare ^^
Probabilmente gli utenti non hanno la maturità necessaria per un sistema di questo tipo.
In ogni caso, non è un bug. Sposto in sezione discussioni e rinomino la discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
immagino last immagino...dopo il messaggio che hai postato in off topic più censurato che altro immagino...
 

DeletedUser

Guest
A me poco importa di questa opzione della reputazione, ma a questo punto per mettere dei paletti ai bimbi potrebbero dire che reputazioni date senza un commento comprensibile e minimamente giustificato fanno prendere un'infrazione. Noi le segnaliamo, dato che ste reputazioni date a caso infastidiscono noi, vediamo se le segnalazioni infastidiscono anche lo staff, giusto per farci capire bene. L'opzione è carina, ma così, credibile ben poco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6160

Guest
Le motivazioni che danno a me sono decisamente peggiori, c'è anche qualche offesa, quindi lasciate stare ^^
Probabilmente gli utenti non hanno la maturità necessaria per un sistema di questo tipo.
In ogni caso, non è un bug. Sposto in sezione discussioni e rinomino la discussione.

A dire la verità il sistema reputazione era già attivo da sempre. L'utenza la usato maggiormente al momento dell'annuncio del Community Manager e tutti gli utenti (vecchi e nuovi) hanno cominciato a dare reputazione anche su thread vecchi da 6 mesi.

Purtroppo e vero che ci sono moltissimi utenti che non sanno utilizzare bene il sistema di reputazione ma e anche vero che devono ricevere reputazione prima di poterla dare di nuovo :).
 

DeletedUser

Guest
Ma questo cosa c'entra col mio post? O_ò
"A dire la verità"? E dove avrei detto il contrario?
._.°
 

DeletedUser

Guest
in effetti delle ultime 3 reputazioni 2 sono positive e riferite a proposte di gioco...
il mio intervento sul thread 2.0 in cui esprimevo la mia opinione non è piaciuto... reputazione negativa e come motivazione ".".
vabbè ritengo che qualcuno non ha ben compreso il senso della funzione e come debba essere correttamente utilizzata

mettere anche una regola sul commento da inserire non credo che risolva il problema

magari si potrebbe dare l'opportunità al player che ha ricevuto una reputazione negativa (senza un commento oppure con lol o con . ) di segnalarla allo staff perché venga eliminata...
 

DeletedUser

Guest
ma scusate cosa vi cambia la reputazione? non cambia la vita ricevere una reputazione negativa anche senza motivazioneXD
 

DeletedUser

Guest
Non cambia niente; io son capitata per sbaglio nella pagina dove erano elencati i "voti" dati a me e da parte mia preferisco non avere questo "ponte di comunicazione" XD un po' come bloccare la possibilità di ricevere messaggi, io bloccherei quella della reputazione (almeno nel messaggio sai chi te l'ha mandato e in caso blocchi solo quello).
Il succo credo che sia che l'opzione reputazione si rivela inutile nel suo proposito.
 
In cima