• - -

Scarto server e sorte e bugs

DeletedUser14432

Guest
Messaggio per Ashton e Topic di discusiione per tutti i Membri del Forum:

Salve .. sono in Theta .. volevo sapere come mai .. i nostri avversari non hanno scarto server in attacco e supporto, mentre noi ce l abbiamo anche di PASSATO IL MINUTO

mi piacerebbe sapere come mai IL 90% DEGLI ATTACCHI SFERRATI DALLA MIA ALLY HA SORTE NEGATIVA, MENTRE IL 90% DEEGLI ATTACCHI SUBITI HA SORTE 29 , SORTE 25, SORTE 28, SORTE 30 ETC

vorrei sapere anche tanto come mai i supporti mandati all stesso secondo degli attacchi degli avversari, se sono precolo arrivano DOPO se cè un altro attacco prima della colo arrivano PRIMA ..insomma.. in unn sito a pagamento onestamente io quest ultima cosa in particolare la trovo veramente assurda

scarto server inesistente 3 polis tutte dello stesso player

picture.php


picture.php

questa ultima è coloniale e c è credetetemi ma non si vede perchè io lo screen non l avevo preso per questo
.. ho focalizzato dopo che succedeva sta cosa.. c è dopo l attacco colo un supporto di biremi che arrivano allo stesso secondo

e qui i supporti che arrivano prima di un altra conquista.. non centra con quella di sopra

picture.php


insomma tanto per sapere.. i supporti che arrivano allo stesso secondo, arrivano prima o arrivano dopo????

a qualcun altro è capitato mai qualcosa di simile? se servono ho altri screen e 150 testimoni pronti a giurare sul loro account di gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1) La sorte è casuale.
2) Se la coloniale torna indietro, non hanno conquistato, oppure hanno mandato due coloniali.
3) L'arrivo degli attacchi nello stesso secondo dipende dai centesimi, dai millesimi, eccetera eccetera. In Tribals si vedono anche quelli, qui no.

Mi sembra davvero assurdo lamentarsi del primo punto, in ogni caso. Vuoi cominciare a fare come i tifosi, dici che l'arbitro è venduto o che l'altra squadra ha vinto tutti i rimpalli? Un po' di serietà, suvvia.
 

DeletedUser14432

Guest
male si dovrebbero vedere anche qua .. ma cmq no, la sorte non è casuale perche è cosi ogni giorno tutto il santo giorno... e lo scarto del server ? pure quello è normale? o sono io che dopo 7 server non so mandare piu un attacco potrebbe essere anche questo.. cmq si abbiamo capito .. ti ringrazio
 

DeletedUser

Guest
Sì, all'arbitro state tanto antipatici e vi sballa appositamente i server.
Come ho già detto, un po' di serietà.
 

DeletedUser

Guest
una cosa che ho notato è la sorte.
il 90 % delle volte la sorte e positiva se si subisce un attacco , e negativa invece se si attacca.
ieri ho fatto 6 attacchi , tutti negativi
pochi giorni fa ne ho subito uno , e la sorte era positiva
 

DeletedUser14432

Guest
Sì, all'arbitro state tanto antipatici e vi sballa appositamente i server.
Come ho già detto, un po' di serietà.

a questo punto Signor Lastdevil, in qualità di Membro Premium mi sento, se mi posso permettere, nella condizione di essere autorizzato a chiedere delle spiegazioni .. io non sono mai stato cosi serio in vita mia..

picture.php

come si vede dal primo screen, supporti e attacco stesso secondo, prima i supporti e poi l attacco. Sotto il risultato
picture.php

picture.php


dicevo .. mi sento nella condizione , dato il fatto che io spendo soldi, e i miei soldi non puzzano sono tali e quali a quelli degli altri.. vorrei sapere cortesemente da qualcuno dello staff... quale potere DIVINO, quale OSCURA MAGIA permette a questi Signori di mandare attacchi cosi precisi da spaccare veramente il centesimo di secondo , mentre a me questo purtroppo (impiegando la stessa moneta: EURO) non riesce? ..senza contare la sorte vabbè .. quello è un fisso ora mai .. casuale come diceva lei...mi devo convincere e rassegnarmi al fatto che sono esseri superiori o cosa?
Posso avere per cortesia una risposta illuminante da qualcuno dello Staff?

Ringfrazio anticipatamente

P.S. se volete possiamo aspettare la prossima vi faccio vedere che succede la stessa cosa perchè gia questa è la 5a volta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma non era stato fatto apposta un randomizer per gli attacchi? come mai è applicato a noi e a loro no?
 

DeletedUser

Guest
Io non ho tutti questi problemi con gli attacchi. Può dipendere dalla velocità della connessione, ma di sicuro c'entra anche la bravura. Basta attrezzarsi un po' e mandare attacchi da più polis, fino a quando non si becca il secondo preciso per la coloniale. Personalmente sballo di un paio di secondi al massimo.
Per gli screen, non si vede nulla, ma resto convinto della bontà del random di sistema. Come ho detto, lamentare ingiustizie non vi rende automaticamente vittime di chissà quale oscura congiura. Chiedete a mokuton che sorte beccavo io in Eta, ma non mi sono mai lamentato.
 

DeletedUser14432

Guest
Basta attrezzarsi un po' e mandare attacchi da più polis, fino a quando non si becca il secondo preciso per la coloniale.
e su questo siamo daccordo.. ma come si vede nel primo screen gli attacchi sono tutti dello stesso player.. nella giusta sequenza , e l attacco centrale è stato mandato per ultimo .. io non metto in dubbio la bravura, ma a me è successo di avere anche scarti all indietro non solo in avanti .. e certe volte anche di quasi un minuto... dico perchè a me e ad altri succede a altri no? a questo punto questo randomizer .. penalizza al posto di rendere la conquista meno scontata.. allora togliamolo e non se ne parla piu almeno uno sa di che morte sta morendo.. sia in attacco che in difesa
 

DeletedUser12289

Guest
caro black per quanto riguarda la sorte è un qualcosa che mi afflige anche a me sinceramente e non solo sui server 2.0 , i miei attacchi hanno tutti sorte dai -5 ai -30
 

DeletedUser

Guest
io nel server delta non ho mai fatto un attacco a sorte positiva se può interessare.
in compenso nessuno dei miei attacchi arrivava come programmato, e tutti sballavano dai 20 secondi ad addirittura 1 minuto.
 

DeletedUser

Guest
Se il tuo scarto è così altro potrebbe essere la tua connessione che è lenta e poi va a fortuna; a me è capitato di riuscire a mettere attacchi a 1-2 secondi uno dall'altro come a volte mi saltano perchè il timer mi sfora.. impari a capire quanto la tua connessione ha di scarto, ti fai due conti e trovi l'equilibrio.. io personalmente ho trovato che devo lanciare circa 12sec prima dell'orario della coloniale per non andare oltre.

Far arrivare un attacco/rinforzo allo stesso secondo della coloniale.. beh.. io ritirerei, non rischio che si invertano (come spesso succede) e di colare a picco ^^
 

DeletedUser

Guest
Susi magari fosse così, secondo questo non è un problema ne di connesione ne di pc o quant'altro ma bensi della versione 2.0 perchè io nella versione 1.26 ho sempre giocato alla perfezione mandando attacchi a 1-2 secondi dalla colo senza mai avere problemi, invece con la 2.0 ho riscontrato questo probema che praticamente mi sposta gli attacchi da 15 secondi indietro a 15 secondi in avanti e io devo andare sempre a fortuna. Secondo te è possibile giocare così?
 

DeletedUser10653

Guest
Penso anch'io sia la connessione, io con la wifi cittadina ho uno scarto di 10-15'', con la chiavetta ho uno scarto che varia tra i 20'' e i 40''. Con pianificatore.
daltronde i pacchetti ci mettono un po' ad andare e tornare, certo si trovasse una soluzione non sarebbe male, non poter contare su attacchi al secondo, svaria di molto le varie conquiste e la def.
Purtroppo non tutti hanno l'ADSL, e qui la grafica e i refresh vanno sempre più appesantendosi.
 

DeletedUser

Guest
ragassuoli ma daiiiiii
io ho iniziato a giocare quando hanno avviato ALPHA, il problema non sta nel server ma nei nostri cari provider che non ci danno la banda che dovrebbero!
aggiungiamo qualche applicazione inutile sempre aperta sul nostro pc e abbiamo la frittata.
vi parlo da giocatore...da player che dava le colpe allo staff LA SORTE, I SECONDI e quanto segue, una volta diventato membro dello staff ho capito che il problema non era il server hooo non dico che sia perfettissimo..
cerchiamo di venirci incontro :p
 

DeletedUser

Guest
Ovviamente ne approfitto per fare una domanda :p

Non esiste un'impostazione che renda la visualizzazione del villaggio più semplice?
Ovvero senza tutte quelle animazioni..........
 

DeletedUser

Guest
Ovviamente ne approfitto per fare una domanda :p

Non esiste un'impostazione che renda la visualizzazione del villaggio più semplice?
Ovvero senza tutte quelle animazioni..........

è la prima volta che leggo una domanda simile :eek:

cmq che io sappia non si può fare, ma non ci ho mai provato..

ps dovresti aprire un thread nella sezione domande 8-)
 

DeletedUser

Guest
ho già fatto un topic in domande, non vorrei smaronare troppo

comunque non sono off topic, voglio dire..una grafica più semplice per pc e connessioni un pò datate potrebbe migliorare molto la tempistica
io su tribals con la nuova skin avevo serie difficoltà a coordinare gli attacchi e i supporti, mentre reimpostando una grafica più semplice (ad esempio senza la finestrella che da le informazioni sulle costruzioni) riuscivo a infilare anche 30 attacchi nell'arco di 2 secondi...ovviamente tribals è molto diverso per quel che riguarda la tipologia di attacchi ecc...però bisogna partire dal presupposto che in italia la banda larga su fibra ottica c'è solo nelle grandi città :p
 

DeletedUser

Guest
ho già fatto un topic in domande, non vorrei smaronare troppo

comunque non sono off topic, voglio dire..una grafica più semplice per pc e connessioni un pò datate potrebbe migliorare molto la tempistica
io su tribals con la nuova skin avevo serie difficoltà a coordinare gli attacchi e i supporti, mentre reimpostando una grafica più semplice (ad esempio senza la finestrella che da le informazioni sulle costruzioni) riuscivo a infilare anche 30 attacchi nell'arco di 2 secondi...ovviamente tribals è molto diverso per quel che riguarda la tipologia di attacchi ecc...però bisogna partire dal presupposto che in italia la banda larga su fibra ottica c'è solo nelle grandi città :p

qua 30 attacchi in 2 secondi non li fai neanche se paghi oro..anche con un grafica "più leggera"
 

DeletedUser

Guest
l'ho capito, ma non mi è chiaro il perchè.

Interfaccia lenta a caricare oppure è il gioco stesso che impedisce la coordinazione ad alti livelli?

o più semplicemente ancora devo presupporre che sia molto difficile coordinare, e a questo punto anche ninjare....questo gioco mi piace :D
 
In cima