• - -

Scarto server e sorte e bugs

DeletedUser

Guest
Esiste un fattore casuale che sposta in avanti o indietro l'arrivo degli attacchi e dei supporti.
 

DeletedUser

Guest
Casuale di player in player o casuale di attacco in attacco?
 

DeletedUser

Guest
questo fattore vale per tutti gli attacchi. Ma varia per ogni attacco. Può andare da 10 secondi prima a 10 secondi dopo l'orario previsto
 

DeletedUser

Guest
Per lo scarto del server io ho trovato una soluzione, ma va attuata in anticipo.
Richiede la ricerca cartografia.
Mettiamo caso che per un attacco ci vogliono 10 ore e la ricerca per essere fatta ci vogliono 2 ore.
Devo far arrivare un'attacco il più preciso possibile alle 22 di sera.
Alle 10:30 mi sveglio e cancello la ricerca se ce l'ho già, poi la rimetto subito.
Arrivo a mezzogiorno e mando l'attacco; mettiamo che sia in ritardo di qualche secondo, e che manda all'aria una conquista.
Che faccio, ho perso una conquista? No.
Ritiro l'attacco, quindi aspetto le 12:30, quando la ricerca torna attiva e aspetto le 13 per riattaccare.
Cartografia diminuisce il tempo del 10%
In questo modo ho un'altra possibilità di mandare a segno l'attacco.


Per la questione della fortuna c'è un altro modo.
Basta andare a cercare quadrifogli, zampe di coniglio eccetera, e stare lontano dai gatti neri e dagli specchi rotti.
Seriamente parlando, credete veramente che i server ce l'abbiano con voi?
Che gli admin vogliano farvi un torto?
Complimenti, avete superato il test del complottista, dove si pensa che tutti ce l'abbiano con voi perché siete la persona più importante che ci sia.
 

DeletedUser717

Guest
Non c'è bisogno di perdere un punto cultura ogni volta che devi mandare un attacco, a parte il fatto che nei server più lenti è una ricerca che dura 16 ore...
Basta semplicemente fare la coloniale si o più città con tempistiche diverse e fare più tentativi.
 

DeletedUser

Guest
E allora ti organizzi 16 ore prima!
Un punto cultura non è quel granché!
Se io ho una sola polis che può conquistare, mettiamo caso che il motivo sia il viaggio di 48 ore, come faccio a provare più di una volta?
 

DeletedUser717

Guest
Beh ovviamente tu puoi provare con la strategia che preferisci, a me sembra una cosa senza senso.
 
In cima