• - -

Scegli la configurazione del nuovo mondo di gioco

Quali configurazione ti piace

  • Velocità 1x - Sistema di conquista: Nuovo - Senza morale - Notte (24h-7h)

    Voti: 36 2,4%
  • Velocità 2x - Sistema di conquista: Vecchio - Senza morale - Notte (24h-6h)

    Voti: 313 21,1%
  • Velocità 2x - Sistema di conquista: Nuovo - Morale Attivato - Notte (23h-6h)

    Voti: 167 11,2%
  • Velocità 4x - Sistema di conquista: Nuovo - Senza morale - Notte (24h-6h)

    Voti: 970 65,3%

  • Votanti totali
    1.486
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi apre il centro scommesse. Secondo voi quante delle 849 persone si pentirà del server 4x entro un mese?

nnlo so e nn mi interessa.
io so che io e altri 4-5 miei amici,
anche se fossimo gli unici ad essere a giocare al server eta,ci giocheremo per sempre.nn ci interessa minimamente,anzi sara piu bello perche andremo a fondare le citta no a conquistare e chi avra magari piu citta alla fine (cioe quando nn ci saranno piu polis libere e questo comporat a giocare un sacco di tempo) quello che avra piu polis tra tutti vincera e dopo se litigheremo cominceremo a conquistarci tra di noi.:D:D:D
 

DeletedUser717

Guest
si e pagherete 4.000 euro al mese a testa di premium per non farvi chiudere il server dalla InnoGames XD

Sii un po' più realista :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
si e pagherete 4.000 euro al mese a testa di premium per non farvi chiudere il server dalla InnoGames XD

Sii un po' più realista :rolleyes:

penso che ormai è inutile continuare la "crociata" se cosi si può chiamare...io anche se ho scleto il x2 proverò uguale questo mondo,più che altro ci entrerò per nn farmi deletare e vojo proprio vedere in quanti saranno gli attivi.
 

DeletedUser

Guest
penso che ormai è inutile continuare la "crociata" se cosi si può chiamare...io anche se ho scleto il x2 proverò uguale questo mondo,più che altro ci entrerò per nn farmi deletare e vojo proprio vedere in quanti saranno gli attivi.

sn pronto a giurarti che saro sempre attivo (ovviamente quando potro):D:D:D
 

DeletedUser

Guest
si e pagherete 4.000 euro al mese a testa di premium per non farvi chiudere il server dalla InnoGames XD

Sii un po' più realista :rolleyes:

che esagerazione 4000 euro di premium.io nn uso premium e una sola volta lo usato e ci ho pensato,mai piu premium.
 

DeletedUser

Guest
ma avete rotto ci sono gia mondi x2 x1
il x4 io lo scelto solo per provarlo mica ci sto 5 mesi a giokarci

io invece si lo scelto sia per provarlo che per giokarci tantissimo tempo.ma penso che tutta la ally in cui sn adesso apparte quelli che vogliono il x2 giocheranno con me per sempre o quasi ma cmq tanto tempo.
 

DeletedUser

Guest
io proporrei per quelli di che han votato il x2, giocarci un mesetto per far vedere chi comanda e poi deletare
:D
 

DeletedUser

Guest
infatti io mi iscrivo gli dò quanche batosta e poi gli lascio le polis cosi tutti felici.
 

DeletedUser

Guest
Mi spiegate perchè tutti quelli che scrivono in questo topic e dicono che la 4x è la migliore si sono registrati tutti il 18-19 febbraio (giorni della votazione) :confused::confused:
 

DeletedUser

Guest
sono tutti i novellini che si alzano dalle loro tombe :D


Ora faccio così mi creo 500 indirizzi e-mail e alle 3 di notte quando i mod dormono mi creo 500 account e voto, tanto mi bannano solo gli account del forum e i voti restano :D:D:D che idea :p:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Concordo pienamente.

scusa ma se uno si crea ad esempio 500 account e prova a votare con il secondo account nn puo votare no? ce penso che si possa votare con un account per persona perche un mio amico ci aveva provato e mi ha detto che nn ci e riuscito.gli e uscito scritto con il secondo account che aveva gi votato a questo sondaggio. :D:D:D:D:D
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima