• - -

screen truppe perse e sconfitte;)

DeletedUser

Guest
Ma qualcun'altro nella tua ally ne ha di gole profonde sparse in giro, ne ha eccome, e tu lo sai meglio di me.

puo' anche essere...

IO non ne ho, e son abituato a parlar per me ;)

a me non piacciono i mezzucci :)
 

DeletedUser

Guest
Io da tutto questo ho capito che Arci ha una spia nella nostra ally :p
 

Arci

Utente Anziano
Io da tutto questo ho capito che Arci ha una spia nella nostra ally :p

[sarcasm]Sei un genio, come hai fatto a capirlo?[/sarcasm] Sono ore che ne stiamo parlando -.-

Comunque come ho risposto a mega, se voi BC reclutate decine di player che sono stati nella mia ally, capita che qualcuno sia rimasto amico di qualcuno che è ancora nella mia ally, e voglia dirmi ogni tanto qualcosa.

Non sono io che mando la gente da voi, siete voi che la prendete senza che io dica nulla. Che ci posso fare?

Reclutate meno gente dei miei e vedrai che non avrò nessun amico di terze persone che mi darà informazioni.
 

DeletedUser

Guest
[sarcasm]Sei un genio, come hai fatto a capirlo?[/sarcasm] Sono ore che ne stiamo parlando -.-

Comunque come ho risposto a mega, se voi BC reclutate decine di player che sono stati nella mia ally, capita che qualcuno sia rimasto amico di qualcuno che è ancora nella mia ally, e voglia dirmi ogni tanto qualcosa.

Non sono io che mando la gente da voi, siete voi che la prendete senza che io dica nulla. Che ci posso fare?

Reclutate meno gente dei miei e vedrai che non avrò nessun amico di terze persone che mi darà informazioni.



Me ne importa meno di 0 :D spia spia ammeno avete qualche possibilità di sopravvivere contro di noi
 
In cima