• - -

screen truppe perse e sconfitte;)

DeletedUser

Guest
nessuna alleanza e' immune dai nabbi, nabbi si nasce, ma con volonta' non si resta per sempre ;)
 

DeletedUser

Guest
murof.jpg
 

DeletedUser

Guest
vedi, l'ho sempre detto che tutti ce l'han con me... guarda li, te avrai ricevuto 3 attacchi in 3 mesi, io ricevo 3 attacchi al giorno :D

ma io non son cattivo, e' che mi disegnano cosi' :(:(
 

DeletedUser

Guest
mmm, premetto che sono nabbo in sto gioco e che mi sono pure preso dello sciacallo... cmq, sono messo bene come attaccante??
 

DeletedUser

Guest
si secondo me ma hai una fortuna hai trovato 7 citta con coloniale pronta e l'hai distrutta
 

Arci

Utente Anziano
vedi, l'ho sempre detto che tutti ce l'han con me... guarda li, te avrai ricevuto 3 attacchi in 3 mesi, io ricevo 3 attacchi al giorno :D

ma io non son cattivo, e' che mi disegnano cosi' :(:(

12 Arci - Black Angels - 53679
28 Megadeath Black Cremisi 39281

Se tu ricevi 3 attacchi al giorno io ne ricevo 5 xD
 

DeletedUser

Guest
un altro a cui tutti vogliono bene... ;)

ma la smetti di sciacallare i deletanti nostri? ;)

poi te credo che ti voglion tutti bene eh... :p
 

Arci

Utente Anziano
sciacallare chi?

Magari è rosik perchè perdete le polis.

A parte omi, gli altri sono sempre stati tutti attivi visto che ho sempre ricevuto poteri divini.

Ammenochè non si mandano magicamente da soli, qualcuno dietro al pc a mandarli ci deve essere.


EDIT:
ALB4TR055 ha usato Collera di Zeus su di te. oggi alle 00.08
ALB4TR055 ha usato Fulmine sulla tua città 11 Listen to me. oggi alle 00.44

E un bel muretto di 2000 biremi dove si schianterà la mia coloniale.

E tu lo chiami inattivo?
 

DeletedUser

Guest
sciacallare chi?

Magari è rosik perchè perdete le polis.

A parte omi, gli altri sono sempre stati tutti attivi visto che ho sempre ricevuto poteri divini.

Ammenochè non si mandano magicamente da soli, qualcuno dietro al pc a mandarli ci deve essere.


EDIT:
ALB4TR055 ha usato Collera di Zeus su di te. oggi alle 00.08
ALB4TR055 ha usato Fulmine sulla tua città 11 Listen to me. oggi alle 00.44

E un bel muretto di 2000 biremi dove si schianterà la mia coloniale.

E tu lo chiami inattivo?

sta deletando, cio' non significa che non stia a guardare come invece fece omi, mica e' sempre natale eh... ;)

non capisco comunque (o meglio lo capisco ma lascio perdere) come facciate a sapere esattamente chi attaccare, quando e soprattutto perche' ;)

omi, fabio (che non deleta e ti sei preso na legnata nei denti ;)), Re-Anton che sto @@@@@@@ ha scritto che deletava in messaggio circolare nella nostra alleanza e 14 ore dopo uno di voi aveva gia' effettuato una conquista (ma che strano eh? ;))

ma fa parte del gioco daltronde, sta al piu' furbo ovviare a simili problemi ;)

pero', suvvia, non e' bello star sempre li come gli avvoltoi uff... :)
 

Arci

Utente Anziano
Ti rispondo con una semplice parola: Grepostats.

So come usarlo, purtroppo.


E poi non dovresti proprio dirmi tu a me che conquisto gli inattivi, perchè grepostats dice tante cose ;)
 

DeletedUser

Guest
Ti rispondo con una semplice parola: Grepostats.

So come usarlo, purtroppo.


E poi non dovresti proprio dirmi tu a me che conquisto gli inattivi, perchè grepostats dice tante cose ;)

io ne son costretto, mi piacerebbe focalizzarmi altrove (:rolleyes:), ma purtroppo qualcuno di veloce e "pronto all'uso" deve ovviare ai delete...

mica vorrai che te li lasci sotto il naso eh? ;)

non so se noti, ma le mie conquiste ultime son proprio attorno a chi cerca di sciacallare alleati nostri ;)

comunque su grepostats non ci stan mica le mail circolari dell'alleanza Black Cremisi, e credimi, il rosik per quel che mi riguarda appartiene a un altro universo ;)

ognuno gioca come vuole, per carita', ma ci son certi sassolini a volte che nelle scarpe dan fastidio...

dai che ho una conquista in atto, devo seguirne gli sviluppi... torno in game ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arci

Utente Anziano
Ho solo visto che le tue ultime conquiste sono proprio da sciacallo.

Rispondi agli sciacalli con le armi degli sciacalli, ma nonostante questo ti consideri superiore.

Io conquisto i tuoi inattivi per non fargli prendere a te, e tu giustamente conquisti i tuoi inattivi per non farli prendere a me.

Grepostats c'è per questo.

Il problema però nasce quando voi iniziate ad insultare senza rendervi conto che stiamo entrambi facendo le stesso cose.

Io conquisto gli inattivi senza dirti nulla, ma tu conquisti gli inattivi dandomi del nabbo.

Ti pare corretto?
 

DeletedUser

Guest
Ho solo visto che le tue ultime conquiste sono proprio da sciacallo.

Rispondi agli sciacalli con le armi degli sciacalli, ma nonostante questo ti consideri superiore.

Io conquisto i tuoi inattivi per non fargli prendere a te, e tu giustamente conquisti i tuoi inattivi per non farli prendere a me.

Grepostats c'è per questo.

Il problema però nasce quando voi iniziate ad insultare senza rendervi conto che stiamo entrambi facendo le stesso cose.

Io conquisto gli inattivi senza dirti nulla, ma tu conquisti gli inattivi dandomi del nabbo.

Ti pare corretto?

Se sciacallare significa prender citta' di MIEI alleati che deletano per ovviare alla loro assenza e non regalarvi citta' "aggratis", allora si, sciacallo, e pure di brutto, anche se preferirei far altro ;)

comunque no, non ci siamo capiti...

ok, basta parlar per "intesi" che di inteso a quel che vedo c'e' ben poco...

ci siam semplicemente rotti le scatole di aver "gole profonde" di cui non siamo a conoscenza in alleanza, e te lo sto facendo presente in maniera "sorridente"

ma potrei smetter di sorridere e smetter di far da tappabuchi dove son costretto a farlo...

poi comunque non darmi del voi, non darmi del "iniziate a insultare", perche' esporre fatti non e' un'aggressione nei tuoi confronti, e' semplicemente esporre fatti, punto.

se poi t'adiri per quel che i fatti dicono, beh, ragazzo mio, si vede che il bersaglio e' stato centrato, e me ne spiace tu te la prenda...

i mezzucci lasciamoli ai rosikoni per cortesia, a quelli che scrivono che siam fornitori ufficiali di citta' sulla loro pagina alleanza senza poterlo dimostrare, non sarebbe meglio?

suvvia... poi fate come volete, come gia' detto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Tie, anchio metto lo screen delle mie truppe sconfitte e perse :p


pupu.jpg



pupupu.jpg
 

Arci

Utente Anziano
Se sciacallare significa prender citta' di MIEI alleati che deletano per ovviare alla loro assenza e non regalarvi citta' "aggratis", allora si, sciacallo, e pure di brutto, anche se preferirei far altro ;)

comunque no, non ci siamo capiti...

ok, basta parlar per "intesi" che di inteso a quel che vedo c'e' ben poco...

ci siam semplicemente rotti le scatole di aver "gole profonde" di cui non siamo a conoscenza in alleanza, e te lo sto facendo presente in maniera "sorridente"

ma potrei smetter di sorridere e smetter di far da tappabuchi dove son costretto a farlo...

poi comunque non darmi del voi, non darmi del "iniziate a insultare", perche' esporre fatti non e' un'aggressione nei tuoi confronti, e' semplicemente esporre fatti, punto.

se poi t'adiri per quel che i fatti dicono, beh, ragazzo mio, si vede che il bersaglio e' stato centrato, e me ne spiace tu te la prenda...

i mezzucci lasciamoli ai rosikoni per cortesia, a quelli che scrivono che siam fornitori ufficiali di citta' sulla loro pagina alleanza senza poterlo dimostrare, non sarebbe meglio?

suvvia... poi fate come volete, come gia' detto...

Non dire che non mi insulti perchè nel forum della tua ally lo fai di continuo.
E non mi dai solo dello sciacallo, dici anche di peggio, cose che qui nel forum pubblico non si possono trascrivere.

E poi io mi ero riferito al profilo di axelwar, che è stato ON per qualche ora, ma adesso ha capito che tenendolo scritto sul profilo ci avrebbe fatto una pessima figura, e dopo essersi calmato dopo la perdita di una polis (pff, una polis, ce ne sono a migliaia in un mare, che cambia una in più o una in meno?) è stato ragionevole e l'ha tolto.

Ho detto "voi" perchè non mi piace fare nomi, ma se mi costringi li faccio.
 

DeletedUser

Guest
non oso immaginare cosa si dica di me altrove visto cio' che hai scritto, ma lasciamo perdere che a me non piace infilarmi nei forum altrui ;)

comunque, fai come credi, ma poi divento piu' cattivo di quanto gia' non sia ;)

do l'autorizzazione a scrivere i messaggi miei del forum dei black cremisi su di te, se ci son parole "non consone" asteriscale (non mi nascondo dietro a un dito, ma mo' voglio sapere hehehe, non si tira il sasso nascondendosi dietro ad un regolamento facilmente aggirabile) ;)

magari cosi' scopro anche chi e' la gola profonda o le gole profonde che da quel momento in poi si troveranno una mazza chiodata nelle gengive ;)

e ora torno in game, ho qualche delete a cui badare, di cui sicuramente sarai gia' a conoscenza ;)
 

DeletedUser

Guest
Dai che cavolo, siete sempre qui a darmi mazzate con le parole!! Se volete discutere dei fatti fatelo in pm. State andando off-topic. Qui si sta parlando di screen, non di delete, città conquistate e altre cose
 

Arci

Utente Anziano
Nessuno nel forum della mia alleanza si permette di offendervi, ma a quanto pare non c'è lo stesso rispetto dalla vostra parte.
 

DeletedUser

Guest
non ci credero' MAI, ma purtroppo io non ho gole profonde da interrogare ;)
 
In cima