• - -

Server down?

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Arci

Utente Anziano
Pare non sia possibile connettersi a nessun server di gioco... qualche notizia ufficiale?
 

DeletedUser27741

Guest
dovranno restartare i server italiani altrimenti non potremo mai accedere...
qualcuno avvisi il supporto

- - - Updated - - -

itaca è partito, controllate gli altri server
 

DeletedUser26400

Guest
Assurda sta cosa, e due week che durante coordinati attacco e/o difesa succede incredibile
 

DeletedUser24848

Guest
a me è suonato allarmino.....gente onesta che attacca quando i server non funzionano....penso di sapere chi è....
se mi hanno piallato tutti i player che giocano su atene è meglio se disattivano l'allarmino....
uomo avvisato, mezzo salvato

cmq anche beta e server francese non vanno
 

DeletedUser

Guest
non va neanche il server test internazionale.....
deve essere un problema generale di grepolis
ora come risarcimento la inno ci risarcirà con 1.000.000.000 di monetine ciascuno thisisgrepolis
 

DeletedUser24848

Guest
no tranquillo...faccio deletare tutto atene e meno entrate per la inno...
 

M1kele

Utente Conosciuto
Abbiamo già segnalato il problema ai tecnici che stanno lavorando. Bisogna avere pazienza ed evitare inutili "film mentali" su favoreggiamenti.

M1kele
 

DeletedUser24848

Guest
nessun film mentale...ma intanto io so stato piallato senza la possibilità di potermi difendere...ti pare giusto?
 

DeletedUser24848

Guest
certo, anche se non sento allarmino succede la stessa cosa....ma sentire allarmino e non poter entrare perchè non funziona il server mentre agli altri si e ti piallano non è la stessa cosa...
stare lì con cell e pc a loggare...e l'altro che ti ride anche in faccia perchè ti ha piallato...
chiudete il server atene per favore...il server peggiore di tutto grepolis...
amen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Infatti io ho scritto se ti saltava la connessione.. o la corrente.. causa di forza maggiore.. non sviste del player.
Io comunque sono rimasta loggata e potevo fare le cose (anche se molto lentamente), come ho scritto nell'altra sezione, non aggiornate mai la pagina quando succedono ste cose.
 

DeletedUser24848

Guest
non l'ho ricaricata la pagina...quando succede così io la duplico ma la prima la lascio sempre aperta...
cmq ...ricambio la piallata e di certo non lo faccio durante problemi del server....
 

DeletedUser12289

Guest
Buonasera,l'errore è stato segnalato e preso a carico dai nostri tecnici,vorrei ricordare che il problema non riguarda solo la community italiana pertanto vi invito ad'avere pazienza,grazie.
 

DeletedUser30558

Guest
Infatti io ho scritto se ti saltava la connessione.. o la corrente.. causa di forza maggiore.. non sviste del player.
Io comunque sono rimasta loggata e potevo fare le cose (anche se molto lentamente), come ho scritto nell'altra sezione, non aggiornate mai la pagina quando succedono ste cose.

te riesci a fà sempre tutto ao..ammazza....una fenomena....
 

DeletedUser

Guest
te riesci a fà sempre tutto ao..ammazza....una fenomena....
Non è colpa mia se non siete capaci a fare le cose e non avete un po' di pazienza.. ma pensate solo a lamentarvi di cose inutili e accusare gli altri di qualcosa a causa della vostra incapacità.

Sento tutti i giorni gente che dice "ma va lento, ma si impianta, ma che cavolo non gira, ecc.." (pure gente con cui gioco insieme) a me non da questi problemi, io non so che ci fate con i pc.. i popcorn?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30558

Guest
Non è colpa mia se non siete capaci a fare le cose e non avete un po' di pazienza.. ma pensate solo a lamentarvi di cose inutili e accusare gli altri di qualcosa a causa della vostra incapacità.

Sento tutti i giorni gente che dice "ma va lento, ma si impianta, ma che cavolo non gira, ecc.." (pure gente con cui gioco insieme) a me non da questi problemi, io non so che ci fate con i pc.. i popcorn?!

e menomale che ci stai te che sei capace a fa tutto...hai il miglior pc del mondo...hai il miglior grepolis del mondo...
chissà se sei capace a giocare però..... ;)
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima