• - -

server english XD

rk97

Utente Anziano
hanno aperto un server english XD da quello che ho capito è assedio ma c'è il limite di 40 membri che non ho mai visto un limite così basso sinceramente XD faccio un gruppetto ita dai nabbetti inglesi?XD (io butto l'idea poi se nn si fa amen XD)
World Speed 2
Unit Speed 3
Conquer Style Conquest
Morale Inactive
Alliance Limit 40
Beginners Protection 3 Days
 

checcuz97

Utente Anziano
belle caratteristiche ma preferisco fare 1 server fatto bene che 2 fatti male e poi te sei nabbo ;) !!!!
 

DeletedUser

Guest
qualcuno cha voglia di venire a fare ally italiana in english??XD
sei te il founder?? allora stiamo apposto haahahahahahah

belle caratteristiche ma preferisco fare 1 server fatto bene che 2 fatti male e poi te sei nabbo ;) !!!!
Si certo come nooo hahaahahahahahah Rk ne ha 5 aperti, come si dice? non c'è 5 senza 6 ahahahahahahaa
smiley_emoticons_panik4.gif
 

DeletedUser31127

Guest
Io lo proverei pure assedio, ma in questo periodo non riesco ad essere molto attivo. Se per voi va bene anche un giocatore a mezzo servizio ci sto :)
 

DeletedUser29189

Guest
Non credere che gli inglesi siano più nabbi di quanto non lo siano i players nostrani: ho giocato su un loro server en 59 Nicaea(rivolta), per un anno e mezzo - due ed ho incontrato players di tutti i livelli, com' è logico che sia.
 

rk97

Utente Anziano
sei te il founder?? allora stiamo apposto haahahahahahah


Si certo come nooo hahaahahahahahah Rk ne ha 5 aperti, come si dice? non c'è 5 senza 6 ahahahahahahaa
smiley_emoticons_panik4.gif

ma infatti piano piano sto chiudendo i server XD poi come ho detto aqll inizio la proposta lho buttata lì a caso XD
 
In cima