• - -

Server Epsilon Down

DeletedUser

Guest
sempre giù questo non è un aggiornamento qui ci prendono per il c.................
 

DeletedUser

Guest
Staranno pensando di aggiornare alla 3.0

In realtà l'aggiornamento sembra più difficoltoso di quando siamo passati dalla vecchia versione al 2.0.. forse sarebbe il caso di farci capire che altro problema è uscito fuori visto che sono dalle 4 online e aspetto che qualcuno dica cosa stia succedendo
 

DeletedUser

Guest
ma che era un aggiornamento è venuto fuori dopo prima non faceva entrare e basta, i dubbi salgono e le certezze aumentano
 

DeletedUser

Guest
monta stanno facendo il roll-back, rimettono su la vecchia 1.0 , se so persi qualche pezzo per strada quando buttavano su la 2 e mo non lo trovano più ahahhahaah
 

DeletedUser

Guest
ma guarda un pò questi scienziati dell'ultratecnologia, comunque un avvisino o un ammissione di "scusate è colpa nostra, vi preghiamo di avere pazienza" mi sembra almeno doveroso, sopratutto per chi gli paga il premium e quindi la pagnotta
 

DeletedUser

Guest
Attenzione

Woldo ancora non hai capito che ora ti bannano per troppo spirito? ahahah :12:
 

DeletedUser

Guest
albiwoldo.jpg
 

DeletedUser

Guest
ma io albi ho 9 vite come i gatti, e mò che non c'ho una fava da fare anche 27 ahahahah
e pure voialtri 2, io in 1 anno 5 post qui ce l'avevo messi (in quei rari giorni che c'era un pò di pace sul server :p), voi me sa manco quelli, proprio un giramento di.........pollici ormai ahahahahah :D
 

DeletedUser

Guest
Anzichè sfottere [gratuitamente], bastava chiedere: il server epsilon è in fase di aggiornamento.

Esiste il sistema ticket, per chi vuole avere informazioni in futuro, e la sezione "Agorà" dove potete parlare d'altro, tipo di automobili, a quanto vedo. Evitate di intasare le sezioni sbagliate, per cortesia.

p.s.

Anche oggi problemi di accesso al server epsilon.

Perchè quel "anche"? A me ieri andava che era una bellezza. Evitiamo anche di gridare "al lupo al lupo" inutilmente, se no poi non vi lamentate se non vi si crede.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dato che è venuto fuori stamni mattina che è un aggiornamento e non stanotte non mi sembra il caso che ti scaldi e che sono molte ore che è off
 

DeletedUser

Guest
alle 4.30 d stamane il server epsilon nn si apriva senza alcun avviso....
qst mattina alle 9 circa risultava che ci sono aggiornamenti in corso

mi sembra che le vittime siano coloro che sprecano soldi per qst game...
 

DeletedUser

Guest
dato che è venuto fuori stamni mattina che è un aggiornamento e non stanotte non mi sembra il caso che ti scaldi e che sono molte ore che è off

Non mi scaldo [ce ne vuole, fidati]. :)

Però visto che come sempre si parte da una cosa seria, e si finisce che lo staff è un dittatore pluto-demo-pippo-guidaico-massone, dico solo di utilizzare i canali giusti per avere info [Tickets] oppure per divertirsi [Agorà].

Anche perchè ripeto che ieri andava bene, il problema è iniziato stanotte, peccato che qualcuno già abbia trasformato il tutto in uno scenario post-apocalittico. :)
 

DeletedUser

Guest
Anzichè sfottere [gratuitamente], bastava chiedere: il server epsilon è in fase di aggiornamento.

Esiste il sistema ticket, per chi vuole avere informazioni in futuro, e la sezione "Agorà" dove potete parlare d'altro, tipo di automobili, a quanto vedo. Evitate di intasare le sezioni sbagliate, per cortesia.

p.s.



Perchè quel "anche"? A me ieri andava che era una bellezza. Evitiamo anche di gridare "al lupo al lupo" inutilmente, se no poi non vi lamentate se non vi si crede.


Anche significa che non è la prima volta. Ieri andava bene ma 4-5 giorni fa abbiamo avuto un altro blocco non previsto come changelog. E' evidente che non è un aggiornamento ma solo un problema sui server
 

DeletedUser

Guest
Anche significa che non è la prima volta. Ieri andava bene ma 4-5 giorni fa abbiamo avuto un altro blocco non previsto come changelog. E' evidente che non è un aggiornamento ma solo un problema sui server

Ciò che a te [o a chiunque altro] appare come "evidente", non vuol dire che corrisponda a verità.

Io vedo che fuori scende dell'acqua dal cielo, ma questo non vuol dire che quello di sopra stia annaffiando le piante.. :D

Ribadisco: servitevi dei canali ufficiali per ottenere informazioni. Il resto è solo fuffa. ;)
 

DeletedUser

Guest
Ciò che a te [o a chiunque altro] appare come "evidente", non vuol dire che corrisponda a verità.

Io vedo che fuori scende dell'acqua dal cielo, ma questo non vuol dire che quello di sopra stia annaffiando le piante.. :D

Ribadisco: servitevi dei canali ufficiali per ottenere informazioni. Il resto è solo fuffa. ;)

Mio caro.. sto aspettando risposta concreta infatti degli altri ticket e te lo sai quanti ne ho aperte :D
 

DeletedUser

Guest
Salve Albatros75, ci risulta che l'ultimo ticket che ha aperto e' stato di 2 giorni fa, al quale e' stata data una risposta.
Probabilmente c'e' stato un errore durante l'invio del ticket, percio' la preghiamo di rimandarcelo.

Puo' vedere anche la cronologia aperta di tutti i suoi ticket, loggando qui.
Saluti
 

DeletedUser7754

Guest
Io non capisco... di solito gli aggiornamenti vengono anticipati sulla pagina di login... e come posso aprire un ticket se non posso accedere...
Non si può gentilmente avere almeno una previsione?
 
In cima