• - -

Simulatore politico, sociale, economico????

DeletedUser

Guest
e c è bisogno di un gioco online???Edited By Tux87 .. piu campo e piu ne vedo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mi sa che dovevi aprirlo in agorà il thread ;) cmq sia l'ha fatto x ottenere il bonus dei giocatori che fai iscrivere..

ps quasi quasi lo provo il gioco XD
 

DeletedUser

Guest
mi sa che dovevi aprirlo in agorà il thread ;) cmq sia l'ha fatto x ottenere il bonus dei giocatori che fai iscrivere..

ps quasi quasi lo provo il gioco XD
hahaha si si quasi quasi lo proverei anch io lol .. tanto ... al mio paese si dice : dove ci sono carte e birilli non ti meravigliare di niente lol (non fa rima xchè non è in dialetto :p),, ora mai .. in italia siamo al dessert.. la frutta l abbiamo gia digerita da un pezzo
 

DeletedUser

Guest
comunque si questo è decisamente off topic , spam, trolling, NECROPOSTING hahahahaha ... suggerisco umilmente ai moderatori di introdurre un altra categoria sanzionabile: alcholposting lol ... chissa quanto mi becco di ban hehe .. si accettano scommesse :p
 

DeletedUser

Guest
se mi becca Edited By Tux87... haghagahagha meglio che scappo :-S lol hahahahha =))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
hai deciso di farti bannare? o almeno ricevere infrazioni?
 

DeletedUser

Guest
se solo potessi esprimere un commento sincero e spontaneo su alcuni di questi post hahahahaha ti assicuro che non potresti smettere di ridere neanche tu looooolllz
 
In cima