• - -

simulatore

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

adams68

Utente Attivo
Ciao a tutti...domanda....ma xchè a me nn funziona più il simulatore da tempo?
vi anticipo già che:
-ho segnalato ai GO il problema...

Richiesta: SIMULATORE
adams68
2011-10-04 19:59:21
Egregi signori vi scrivo per comunicarvi che il simulatore nn funziona da diverso tempo...oggi ho atteso con impazienza la Changelog 2.12 sperando che il bug si sistemasse ma purtroppo ciò nn é stato per cui ho deciso di comunicarvelo sperando che il problema in oggetto venga risolto a breve siccome tale bug mi ha già creato molti problemi..in attesa di una vostra pregiata risposta vi saluto cordialmente..
con stima adams68
cikkett0
2011-10-04 21:13:54
Salve adams68,

le consiglio di effettuare una pulizia dei cookie e delle cache, che andrebbe fatto ad ogni changelog.

Distinti Saluti
Cikketto
Supporter Grepolis.it
adams68
2011-10-07 17:42:46
eseguito quanto richiesto ma problema nn risolto!
cikkett0
2011-10-07 19:48:57
Ha provato anche da un altro browser ( mozilla? se si aggiorni i suoi plugin ) e se non dovesse risolversi mi posti uno screen del malfunzionamento e mi scriva quale problema le da.

Distinti Saluti
Cikketto
Supporter Grepolis.it
adams68
2011-10-08 13:41:05
effettuato eliminazione cookie in opzioni internet..cancellato tutti i dati di navigazione (svuotato cache e cookie dal browser di navigazione)
installato mozilla--->risultato uguale

Il problema consiste che quando clicco sul simulatore x avere i risultati di un ipotetico scontro mi esce una schermata con "reponse error"...specifico che sotto impostazioni ho cancellato i dati temporanei locali..ma niente nn funziona..
cikkett0
2011-10-08 20:18:19
il respons error è dovuto a deir allentamenti de server, provvederemo il prima possibile a risolverle il problema.

Distinti Saluti
Cikketto
Supporter Grepolis.it
adams68
2011-10-08 21:23:10
grazie mille!!!aspetto con ansia..
cikkett0
2011-10-09 02:23:55
Procedo con l'archiviazione del tiket, se l'errore dovesse continuare in seguito ci ricontatti.

Distinti Saluti
Cikketto
Supporter Grepolis.it
adams68
2011-10-09 10:33:49
ok chiuda il ticket..aspetterò ancora qualche giorno e se nn dovesse ancora funzionare vi ricontatto..

NB:Ora nn funziona ma il ticket lo chiuda pure
cikkett0
2011-10-09 14:15:13
Procedo con l'archiviazione del tiket.

Distinti Saluti
Cikketto
Supporter Grepolis.it


Tiket archiviato..problema nn risolto...quindi a questo punto....qualcuno potrebbe provare a darmi una risposta esauriente?
 

DeletedUser

Guest
Secondo me non hai cancellato bene le cache e i cookies.
Utilizza Ccleaner, aggiorna tutti i plugin e Java.
Comunque di quale server si tratta?
 

adams68

Utente Attivo
in tutti i server in cui gioco...Zeta/Iota/Lambda..cmq ho azzerato tutto e x averne una conferma provo a cambiare PC..magari c'è un problema che si potrebbe risolvere con Ccleaner come dici tu giustamente....cmq tutte le cache e cookie son stati azzerati...quel che mi da fastidio é che così mi risulta difficile fare dei calcoli...
 

DeletedUser

Guest
Non è un bug, a me in zeta il simulatore funziona senza problemi.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi cerchiamo di usare CClearner,seleziona quello che ti serve e provvedi per la pulitura.
Prova ad aggiornare fino all'ultima versione di Java e disinstalla il bowser e riscaricalo,consiglio Google Chrome.
 

adams68

Utente Attivo
Ragazzi a voi funziona..bene anzi meglio x voi..ma a me nn va..anche cambiando PC...mi hanno risposto che nella prossima Changelog dovrebbe funzionare e si scusano x l'inconveniente,,,cmq io senza simulatore x tutto questo tempo ho dovuto agire alla cieca..
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi a voi funziona..bene anzi meglio x voi..ma a me nn va..anche cambiando PC...mi hanno risposto che nella prossima Changelog dovrebbe funzionare e si scusano x l'inconveniente,,,cmq io senza simulatore x tutto questo tempo ho dovuto agire alla cieca..

nel dubbio, attacca sempre con più unità. e a meno che tu non attacchi una polis che sia full + supportata, una full off dovrebbbe essere sufficente (con i poteri attivati)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi a voi funziona..bene anzi meglio x voi..ma a me nn va..anche cambiando PC...mi hanno risposto che nella prossima Changelog dovrebbe funzionare e si scusano x l'inconveniente,,,cmq io senza simulatore x tutto questo tempo ho dovuto agire alla cieca..

Evita il linguaggio sms, da regolamento è vietato.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima