• - -

Sparti con danno doppio

Duccio99

Utente Anziano
Ma il punto non è chi preferisce cosa, Ares ha sbilanciato enormemente la bilancia a favore degli sbunkeri, minando un equilibrio che già prima era assai precario. Reintrodurre il morale servirebbe a ribilanciare un minimo la cosa, o molti (di quei pochi che sono rimasti, nd) perderanno l'interesse verso questo gioco (io personalmente l'ho già perso)
Perché, pensi che il moralino non faccia la stessa identica cosa? Morale risolve niente, infatti è stato eliminato.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Può spiegare meglio cosa intende usando 'per il momento'?
È possibile avere una spiegazione più dettagliata di come funziona questa nuova unità insieme a danni contundenti e cosa vuol dire 'se tutto va per il verso giusto'?
Può essere più preciso?
Vuol dire che capiamo benissimo le difficolta che può causare questo tipo di attacco e gli sviluppatori valuteranno se e come modificarlo.
 

Toxicplayer

Utente Anziano
Non si tratta di un bug per il momento! Considerato che gli spartoi richiedono un grosso investimento ed in qualche modo sono come una scommessa hanno la fortuna di avere un ottimo effetto se tutto va per il verso giusto.
ma cosa stai dicendo?
non si tratta di un bug "per il momento"?
"grosso investimento"? ma di cosa stiamo parlando? si vede proprio che si parla di gioco con uno che non ci sa giocare nemmeno per sbaglio.
magari sarà difficile da risolvere ma non prendiamoci per il culo, è un bug a tutti gli effetti, e tutti ne abuserrano finché non verrà risolto.
 

DeletedUser26039

Guest
Non si tratta di un bug per il momento! Considerato che gli spartoi richiedono un grosso investimento ed in qualche modo sono come una scommessa hanno la fortuna di avere un ottimo effetto se tutto va per il verso giusto.

Ma sei serio? Hai mai giocato un server di grepolis?
 

DeletedUser35691

Guest
Vuol dire che capiamo benissimo le difficolta che può causare questo tipo di attacco e gli sviluppatori valuteranno se e come modificarlo.
Stiamo ancora aspettando il famoso "feedback" del limite degli attacchi, tutti contrari ma il limite c'è ancora e penso sia stato testato (e capito che sia una porcata) anche per troppo tempo.
 

Marius.9001

Utente
dai provo a dare qualche suggerimento agli sviluppatori...

if attacco con sparti then
atk x 2 = 0
end if

smiley-emoticons-lol.gif
 

0 lelù

Utente Anziano
A me Ares piace un sacco e che sia la divinità che ci voleva per dare un po di slancio al game , incatesimi e unità già sgrave di per se senza bug che però penso non sia tanto per stramerito di ares quanto più per demerito riguardo le altre divinità e bilanciamenti delle altre unità , spero tanto che nella risoluzione degli errori di gioco si valuti concretamente anche la rivisitazione di alcune meccaniche di gioco , non trovo sensato che ci siano unità pressochè inutili e altre stra abusate
 

Capo Sud

Nuovo Utente
Vuol dire che capiamo benissimo le difficolta che può causare questo tipo di attacco e gli sviluppatori valuteranno se e come modificarlo.

Spero vivamente che gli sviluppatori valutino anche un modo per ritruppare loro al posto mio le miriadi di difese perse inutilmente che rappresentano un dispendio esponenzialmente maggiore rispetto a quello per fare un misero, al confronto, esercito di Ares e relativa furia. Si parla tanto di “scommesse” e “dispendio” da parte degli attaccanti e molto poco di “scommesse” e “dispendio” da parte dei difensori. Dire “al momento non è un bug” è un controsenso. Velatamente si sta dicendo che si tratta di un effetto non previsto che sta sbilanciando completamente il server. Bastava fare un passo indietro al primo episodio ed invece si è deciso di continuare. Concludo facendo i più sinceri complimenti per essere Grepolis stesso andato contro il suo regolamento, per di più perdurando nella sua azione senza alcun problema.
Una buona serata.
 

Capo Sud

Nuovo Utente
Spero vivamente che gli sviluppatori valutino anche un modo per ritruppare loro al posto mio le miriadi di difese perse inutilmente che rappresentano un dispendio esponenzialmente maggiore rispetto a quello per fare un misero, al confronto, esercito di Ares e relativa furia. Si parla tanto di “scommesse” e “dispendio” da parte degli attaccanti e molto poco di “scommesse” e “dispendio” da parte dei difensori. Dire “al momento non è un bug” è un controsenso. Velatamente si sta dicendo che si tratta di un effetto non previsto che sta sbilanciando completamente il server. Bastava fare un passo indietro al primo episodio ed invece si è deciso di continuare. Concludo facendo i più sinceri complimenti per essere Grepolis stesso andato contro il suo regolamento, per di più perdurando nella sua azione senza alcun problema.
Una buona serata.

Ah, spoiler, mentre è in atto questa “valutazione” il server continua e non aspetta. Sarà sicuramente utile ricevere un feedback a fine server
 

DeletedUser35544

Guest
Ashton, vuoi valutare la mia partita IVA prima di ammettere che è un effetto non previsto in fase di testing?
O preferite perseverare?
Nel mentre mi fa ridere come coloro che criticano il bug e lo stato del gioco siano i primi ad usare solo quello appena serve, ClownFiesta.
 

DeletedUser35544

Guest
Testo modificato dallo staff per spam
 
Ultima modifica di un moderatore:

-moskito-

Utente Anziano
Ashton, vuoi valutare la mia partita IVA prima di ammettere che è un effetto non previsto in fase di testing?
O preferite perseverare?
Nel mentre mi fa ridere come coloro che criticano il bug e lo stato del gioco siano i primi ad usare solo quello appena serve, ClownFiesta.

siamo corretti mica scemi...
 

Capo Sud

Nuovo Utente
siamo corretti mica scemi...

Io credo non ci voglia tanto a mettersi tutti d’accordo per non utilizzare l’esercito di ares come negli anni si è fatto per fulmini, fake e grandine per esempio. Semplicemente non c’è la volontà perché sotto sotto va bene a molti.
 

Capo Sud

Nuovo Utente
Io credo non ci voglia tanto a mettersi tutti d’accordo per non utilizzare l’esercito di ares come negli anni si è fatto per fulmini, fake e grandine per esempio. Semplicemente non c’è la volontà perché sotto sotto va bene a molti.

Da domani facciamo passare una circolare per tutto Empuries se siamo davvero “corretti” come diciamo, cosa costa? Nulla.
 
In cima