• - -

Stiamo scherzando?

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
credo ci siano divergenze di linguaggio sia da parte di chi il gioco lo programma sia da chi "lo usa".
mi spiego meglio...
chi programma non gioca.ormai è chiaro .o almeno non gioca da "pro".nella sua ignoranza (del suo stesso prodotto ,lol) ha dimenticato la differenza tra account del gioco e account del server.si può avere lo stesso nome in più server,cosi come si può creare un nome per ognuno di essi.
le monete in particolare si attaccano all account del gioco,sono in comune quindi al nome,non ai server giocati.seguono l utente con lo stesso nome e pass in ogni server che inizia o gioca.
23 regali sono stati dati all account del server,il 24esimo a quello del game.
chi s è inventato il calendario HA TOPPATO.e quando toppano,nasce un bug.
l utente,che il prodotto lo conosce benissimo,accortosi dell incredibile generosità del programmatore,ha ben pensato di "approfittarsene".
quindi si può dire che ha fatto bug using(=trarre vantaggio da una svista del programmatore esperto del suo prodotto).

chiaramente è mera RETORICA.
la VERITÀ è che non si è trattato di altro che di circonvenzione di incapace ( http://it.wikipedia.org/wiki/Circonvenzione_di_persone_incapaci ) .peccato che in tal caso non sia affatto un complimento per l incapace,che tale non dovrebbe essere,ma è.

è tutto molto lolloso.trasuda ironia.
 

DeletedUser

Guest
volevano dare 100 monete ad account , invece ne han date 100 a server di gioco , errore concettuale degli sviluppatori nel compilare il programma, e per questo un bug (lo vogliono assimilare nella casistica bug ma questa è somaraggine e basta, bug è se il programma fa errori o non funziona per me, se è tutto corretto l'unico bug sta nella testa di chi lo scrive)bene, ok romina .......e chi lo dice? loro, se magari si tende l'orecchio e si ode qualche squittio in tal senso, per me volevano dare 100 monete a server di gioco, e il programma ha funzionato benissimo, solo non hanno pensato che la gente si potesse iscrivere ai mondi aperti e incassarne 100 anche li, è un bug questo? no, è stoltezza e basta, poi si sono accorti della cosa, han deciso che 100 monete nei 1-2-3-4 server dove uno gioca vanno bene perchè se gioca poi spende ma pigliarle solo per iscriversi e poi fantasmare no e hanno voluto riappropriarsi di tutto il maltolto possibile usando la scusa del bug using, chi ha ragione?
e si può aggiungere pure che se era come avevano in testa loro e c'avevano la coscienza pulita, sei stato sempre corretto responsabile onesto probo retto, quando t'accorgi, il 26-27-28 fai manutenzione straordinaria, roll back dei server alle 00:00:00 del 25 e cambi il premio con 1 altro, chessò 500 favori, o lo blocchi proprio, disattivi il calendario, e poi per letterina comunichi che hai regalato 100 monete a tutti per natale con tante scuse per i disagi, tanto nemmeno si poteva conquistare, nessuno perdeva nulla, ma di certo non fai sta figura da vile accattone.
 

DeletedUser22326

Guest
Non si può lanciare la pietra e poi nascondere la mano, a ogni azione corrisponde la sua conseguenza, se siete stati così balocchi da dare le monete a gogò poi non potete dire che abbiamo fatto bugusing, su, siate seri, non dico altro perchè non serve, dovreste rendervi conto da soli della figura che avete fatto.
 

DeletedUser

Guest
ma infatti woldo,stiamo dicendo la stessa cosa :)
per questo posi la domanda di quale sarà la punizione di chi ha già speso.

ps.le hanno tolto su tutti i server,credo.le mie monete sul .en sono sparite.il problema è che ne avevo un pò...tra compere e sponsor pay,francamente non so quante fossero.sui 4k credo.a occhio sono sparite quelle dei pacchi.che poi...ma un storico entrate-uscite come su the-west no eh?loro ste cose fighettose le hanno,che se uno si distrae sa subito dove vanno a finire i suoi dindini.
a logica dovrei sommergere il support di quel server con ticket in un inglese stentato giusto per rompere.
ma non sono sadica.continuo a giocare in un continuo sfoggio di masochismo e autolesionismo.
 

DeletedUser6769

Guest
Personalmente ci ho pensato il gg dopo e ho speso 50 monete d'oro per aprire il regalo in ritardo, avendo comunque un guadagno.

Ho anche provato ad iscrivermi ad altri mondi per poter riscattare(raccattare) qualche moneta in più, e perchè no se c'è la possibilità ma le iscrizioni ovviamente erano bloccate e mi sta bene.......ma riprendersi le monete date a chi le aveva già ricevute è un furto, visto che le monete sono virtuali ma il loro utilizzo si paga con moneta sonante.

Se vi dicessi: "Cavolo ieri ho dato 1 euro a un mendicante ora torno la e mi faccio ridare 50 centesimi perchè ho sbagliato" a dir poco mi dareste del BARBONE
 

DeletedUser

Guest
Ieri sera avevo 915 monete, prese tutte solamente con lo sponsor pay free e con un solo calendario potuto attivare e per il quale ho avuto solo 50 monete.

Stamane me ne ritrovo 203, quindi non è come dite voi che riguarda l'iscrizione ai nuovi mondi, io non l'ho fatto, ma voi, arbitrariamente avete comunque tolto delle monete a vostro piacimento a tutti quanti.

Quindi vedete di fare i dovuti controlli e restituire il maltolto, perchè questo è.

Ultimamente tutto il vostro operato lascia un po' a desiderare.

A cosa serve lo sponsor pay
 

DeletedUser

Guest
ok togliere le monete a chi aveva approfittato della cosa, ma come successo a me, avete tolto monete anche a chi era iscritto su più mondi (già prima del calendario). In pratica avete riportato tutto a 100 monete per ogni account, ma quello non mi pare proprio corretto!!! Se io gioco in 2 mondi, e spendo per 2 mondi, i regali dovrebbero essere per 2 mondi, quindi 200 monete, non 100 monete per due mondi.

In pratica "per non perdere tempo" (spero sia solo questa la ragione), non avete controllato chi era già iscritto, o chi si è iscritto per approfittare della cosa, ma avete penalizzato tutti!!!
 

DeletedUser

Guest
LOL, tranquilli, ora vi arriverà qualcuno a scrivere:

grazie della segnalazione, faremo i dovuti controlli.

Non forniremo nessuna risposta a seguito dei controlli nemmeno ai diretti interessati
 

DeletedUser

Guest
Secondo me avrebbero potuto perlomeno avvisare prima di riprendersi le monete...
 

DeletedUser21994

Guest
LOL, tranquilli, ora vi arriverà qualcuno a scrivere:

grazie della segnalazione, faremo i dovuti controlli.

Non forniremo nessuna risposta a seguito dei controlli nemmeno ai diretti interessati
Dimentichi il tanti saluti, xy, supporter grepolis.it XD
 

DeletedUser

Guest
Vi faccio una breve sintesi di un fatto accaduto in italia!!

"Proprietario del benzinaio si dimentica di attivare il self-service! Benzina gratis per tutti! Denunciati tutti gli suufruenti! Non avevano tenuto conto delle telecamere di sicurezza"

In un mondo ideale, chi vede uno sbaglio del proprietario (non un bug nel nostro caso) dovrebbe avvisarlo e non usufruirne!!
 

DeletedUser

Guest
Vi faccio una breve sintesi di un fatto accaduto in italia!!

"Proprietario del benzinaio si dimentica di attivare il self-service! Benzina gratis per tutti! Denunciati tutti gli suufruenti! Non avevano tenuto conto delle telecamere di sicurezza"

In un mondo ideale, chi vede uno sbaglio del proprietario (non un bug nel nostro caso) dovrebbe avvisarlo e non usufruirne!!

si ma quello non era uno sbaglio... tutti i doni si potevano aprire su tutti i mondi... quindi anche l'ultimo, no? da cosa si sarebbe dovuto capire che era uno sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
vi state inoltre dimenticando che il 26 o il 27 dicembre proprio per far usare i gold ottenuti venne creato un evento che se non ricordo male per 700 monete ti dava un mese di tutti i personaggi del premium, più mi pare 10 punti cultura e c'era anche qualche altro bonus ma davvero non lo ricordo
quindi chi ha usfruito di quell'evento e "ridato" così i gold tutto risolto, per chi li usava un po alla volta invece no?
lo sapete che a fine server non c'è lo storno dei gold???
 

DeletedUser

Guest
mi sono riapparse 200 monete nel .it e quelle(credo) mancanti e stimate all incirca sui 2k sul .en.

non mi fanno nè caldo nè freddo.ma sto lollando,dalle mie parti questo genere di comportamento si chiama:"fare la donna incinta".
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima