• - -

Storia dei bug di Hermonassa

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser35306

Guest
Bahahaabbaha ennesimo flop... Intanto ci abbiamo buttato Gold che li pigliamo in c. l., altro che risarcimenti o altro.
Se sono onesti e non lo sono, dovrebbero dar oltre i pacchetti omaggio, pure 300 Gold a tutti i player che hanno startato. La lista la trovano facilmente se vogliono.
Ma intanto non faranno niente di ciò. Avete/ho usato Gold? Azz nostri diranno.
Unica soluzione è lo farò, deletare su tutti server italiani e trasferirci su uno estero. Ti diverti di più e non ci son ste cag. te!!!!!
Ciao Pietro, un piacere risentirti
 

Arimar

Utente Anziano
Io volevo giocare seriamente questo server contando soprattutto che in questi due giorni avrei avuto più tempo grazie al weekend.
Mi aspetto un maxi rimborso.
 

DeletedUser35306

Guest
Hehehe, fai bonifico alla Inno di 200 euro e ti ridanno le monete Marci..... Roba da non credere. Hanno toppato di brutto e non faranno nessun risarcimento vedrai.
È IO PAGO, disse totò
 

DeletedUser31272

Guest
Ciao Mauro! Anche tu in questa simpatica storia ahahah
Davvero incredibile
 

DeletedUser35306

Guest
Si Pietro, ci son anch'io a scassare gli zebedei hahaha..... Sarebbe uno scandalo, al limite della denuncia x truffa, se non rimborsano i Gold.
Tanto poi diranno che devi inoltrare loro ricevuta di pagamento, uno screen coi Gold che avevi ecc ecc.... E sempre nel deretano lo pigliamo.... E ho fatto pure rima.
 

DeletedUser34889

Guest
Fosse cosi facile in 2 secondi mi darebbero 20k anche se li spendo su altri server
 

DeletedUser35306

Guest
Basterebbero 300 Gold a testa. Così almeno salvano la faccia e la credibilità.
Tanto devono solo premere 2 pulsanti x farteli avere.
 

jacuzz

Utente Anziano
Si Pietro, ci son anch'io a scassare gli zebedei hahaha..... Sarebbe uno scandalo, al limite della denuncia x truffa, se non rimborsano i Gold.
Tanto poi diranno che devi inoltrare loro ricevuta di pagamento, uno screen coi Gold che avevi ecc ecc.... E sempre nel deretano lo pigliamo.... E ho fatto pure rima.
e ovviamente i supporter non rispondono... ai limiti del ridicolo
 

DeletedUser35306

Guest
Ovviamente.....almeno avessero avvertito o fatto qualcosa già dall'inizio server, molti problemi e incazzature e molto vaffa se li sarebbero risparmiati.
Bah, che dire. Uno scandalo alla luce del sole
 

DeletedUser31272

Guest
Basterebbero 300 Gold a testa. Così almeno salvano la faccia e la credibilità.
Tanto devono solo premere 2 pulsanti x farteli avere.
Ti direi che 300 o anche 500 Gold a testa servirebbero a pagare il tempo e 2 bonus del cazzo.
Ma c'è chi ha messo anche più di 100 euro
 

DeletedUser35306

Guest
Si si, immagino Pietro.
Almeno sarebbe un segno di riconoscenza, di onestà. Già è diventato poco credibile in termini di sopporter, almeno così farebbero bella figura
 

DeletedUser31272

Guest
Si si, immagino Pietro.
Almeno sarebbe un segno di riconoscenza, di onestà. Già è diventato poco credibile in termini di sopporter, almeno così farebbero bella figura
Non accadrà nulla, sicuro ahahah
Ti passa la voglia proprio
 

DeletedUser35306

Guest
Bravo. I denari spesi pufffffff andati.
Pacchetto x anniversario grepo pufffffff andato....
Poi diranno le loro cavolate,..... PAROLE PAROLE PAROLE cantava Mina
 

DeletedUser35765

Guest
Buona sera ragazzi, leggendo mi è parso di capire che come al solito ci si lamenta. Hahaha che novità. Comunque io non riesco ad entrare da 2 giorni su Hermonessa. state dicendo che anche voi e quindi non è un problema solo mio?
 

DeletedUser35765

Guest
Ok, ho trovato ora un post dove scrivono oggi alle 10:36 che lo hanno chiuso anche se a me non va da molto prima. Va bene bella m,,,, ne hanno fatte di ,,,, ma questa è la più grossa che io ricordi hahaha. Buona serata a tutti
 

DeletedUser35763

Guest
Gli amici della inno.. fatturano 130 mil annui, hanno iniziato per gioco .. che poi è diventato molto remunerativo, adesso per me è una questione di principio,
hanno incassato i miei soldi per un servizio che hanno sospeso per problemi tecnici, adesso legalmente non hanno grande scelta, devono rimborsare ho quantomeno lasciare la scelta agli interessati, ho aperto dei ticket, sinceramente le risposte non sono state esaustive,mi hanno detto di seguire le info sul forum anche quà non mi pare che si siano sforzati molto a dare molte spiegazioni, la cosa che veramente piu' mi altera è che non sono stati in grado di mandare una mail PERSONALE semplice, con scritto :
Gentile cliente abbiamo avuto dei problemi tecnici, ma desideriamo informala che appena risolto il problema avrà la possibilità di richiedere un eventuale rimborso degli importi che ha versato, un azienda seria ed organizzata avrebbe fatto questo ... avrebbero preso tempo in maniera corretta ovviamente non avrebbero fatto felice nessuno ma almeno dimostravano serietà!
fatte copia incolla e imparate ,si puo' sbagliare, ma quando cio' accade si comunica seriamente, sopratutto verso clienti che hanno speso dei soldi veri.
SVEGLIA!!! INNO.. GROUP
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
È inutile fare delle speculazioni su eventuali rimborsi dati o non dati quando ancora non c'è stato modo di valutare l'entità del problema causato. Il blocco degli accessi è stato inevitabile e come già comunicato non ci saranno novità sino a lunedì. Chiudo per il momento in quanto il problema è noto e segnalato.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Come da news vogliamo comunicarvi che il mondo sarà riaperto questo pomeriggio.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima