• - -

theta

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser637

Guest
Giocare nel theta è un disastro , si blocca di continuo...ma è mai possibile che si apre un mondo senza manco vedere se funziona a dovere??????
 

DeletedUser12289

Guest
ti posso consigliare di aggiornare le componenti java flashplayer etc per andare un pochino meglio e inoltre prova ad usare un browser diverso da quello che usi ora, io uso firefox e si blocca poche volte...
 

DeletedUser637

Guest
di java ho tutto..è proprio mozilla che si impalla , con chrome va un pochino meglio ..un pochino
 

DeletedUser

Guest
Io uso chrome e mi va benissimo,e poi non si blocca.
 

DeletedUser637

Guest
maddai..si impalla di continuo , non si riesce a giocare in pace per 10 minuti di fila..la sera poi è pazzesco ..ed ho alice 20 mega , se avessi una chiavetta arriverei alla pensione prima di veder finito un edificio!
 

DeletedUser

Guest
A me va benissimo,il problema è tuo,e poi io uso fastweb,non alice.
 

DeletedUser

Guest
non è solo suo il problema, ce l'ho anche io... qualunque cosa faccia si impalla...
 

DeletedUser

Guest
Ma che maleducato,per non dire altro,ti ho informato che con fastweb(a differenza della tua alice) va benissimo,ed ecco come mi rispondi,non meriti neanke aiuti.
 

DeletedUser

Guest
beh la sua reazione è comprensibile vista la tua seconda risposta..

A me va benissimo,il problema è tuo,e poi io uso fastweb,non alice.

quando leggi questa risposta potresti non prenderla troppo bene
 

DeletedUser

Guest
Uffa,devo sempre spiegare tutto,con "il problema è tuo" intendevo che il problema(cioè la faccenda che ti si blocca) può essere della tua connessione,visto che a me,con un'altra connessione,va benissimo.
 

DeletedUser

Guest
Colonizzazione

Aiuto Aiuto SOS un gocatore mi attacca di nome AngelJ-Dj.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Il problema non è di che è la colpa, ma è il solito vizio italiano di pensare che sia sempre colpa del prossimo prima di verificare che tutto proceda bene nel proprio.


In ogni caso questa è la sezione discussioni, se volete segnalare un malfunzionamento potete contattare il supporto tramite ticket o discuterne in sezione bug.


Chiudo.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima