• - -

Thread di discussione GP 2.0: Il pianificatore di attacchi

DeletedUser

Guest
non è premium :D

--------------------------------------------
 

DeletedUser

Guest
non è premium :D

--------------------------------------------


Si che è premium...leggi l'articolo, si attiva col capitano.
E cmq resto dell'idea che, pur essendo utile, non possa essere sfruttato a pieno se prima non viene eliminata (o modificata) la variabile sui tempi di percorrenza delle truppe.
 

DeletedUser

Guest
ma se sto giocando nel server con il 2.0 , non ho nessun premium e lo sto utilizzando
 

DeletedUser9691

Guest
ihihihih
sempre la vai a finere vincè!xD
comunque, io all'inizio pensavo che mettevi una data e un'ora e partiva l'attacco!
per fortuna mi sbagliavo!:D:D:D
sarebbe stato troppo brutto non doversi alzare alle 3 per mandare l'attacco, e rimanere svegli almeno 1 ora per coordinare gli altri!:D:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Si che è premium...leggi l'articolo, si attiva col capitano.
E cmq resto dell'idea che, pur essendo utile, non possa essere sfruttato a pieno se prima non viene eliminata (o modificata) la variabile sui tempi di percorrenza delle truppe.

già in effetti rimane un problema, pianificare qualcosa di casuale è un po' un controsenso, mi spiego, create una funzione che ci fornisce maggiore precisione e coordinamento e nel frattempo c'è una variabile che fa l'esatto opposto?
Non capisco...

@dix:
Con l'aggiornamento di Grepolis alla versione 2.0 sono in espansione tutti gli aspetti di Grepolis in ogni modo possibile, così vorremmo ampliare anche la parte del premium di gioco
nel server beta non conta, devono testare anche quello.
 

DeletedUser

Guest
Con l'aggiornamento di Grepolis alla versione 2.0 sono in espansione tutti gli aspetti di Grepolis in ogni modo possibile, così vorremmo ampliare anche la parte del premium di gioco. Siamo lieti di presentarvi: il pianificatore di attacchi. Questa funzione vi aiuterà (come avrete immaginato) con la pianificazione dei vostri attacchi, e il coordinamento con la propria alleanza. Questa caratteristica sarà disponibile quando si attiva il capitano.

Probabile che essendo un server di test quello sul quale giochi questa funzione sia sbloccata.
 

DeletedUser

Guest
io l'ho usato, ma non è che a livelli bassi sia così utile
 

DeletedUser

Guest
già in effetti rimane un problema, pianificare qualcosa di casuale è un po' un controsenso, mi spiego, create una funzione che ci fornisce maggiore precisione e coordinamento e nel frattempo c'è una variabile che fa l'esatto opposto?
Non capisco...

@dix:

:confused: l'avevo letto l'annuncio grazie


guardate:


attackplanner.jpg


attackplanner1.jpg


attackplanner2.jpg


attackplanner3.jpg


attackplanner4.jpg


attackplanner5.jpg
 

DeletedUser717

Guest
Si che è premium...leggi l'articolo, si attiva col capitano.
E cmq resto dell'idea che, pur essendo utile, non possa essere sfruttato a pieno se prima non viene eliminata (o modificata) la variabile sui tempi di percorrenza delle truppe.

Credo che il succo del discorso sia questo.
Siamo capaci anche adesso (certo spendendo minuti del nostro tempo) a calcolare l'orario esatto in cui premere invio, però se poi quando lo facciamo abbiamo il random che ci fa variare di 30 secondi allora i calcoli non ci servono a nulla.
A meno che con questa nuova opzione non venga tolto il random a chi paga il premium, in questo caso sarebbe una truffa.

ps: disterix è probabile che la funzione nel server test sia gratuita per fare in modo che venga testata da più persone, non tutti vogliono pagare il premium per poter giocare :D
 

DeletedUser

Guest
Ora chi paga vince in poche parole. Almeno prima si poteva arrivare in top10 senza premium ma una marea di tempo adesso nemmeno :mad:
Se ho capito bene basta dire l'orario (es.un sec prima) e quello fa da solo :mad::mad::mad:, non è più abilità nel mandarlo l'attacco ma nel pagarlo :mad:
Sta cosa non mi piace!
 

DeletedUser

Guest
no, ti avvisa solo che devi mandare l'attacco, non te lo manda lui
 

DeletedUser

Guest
puoi creare i piani di battaglia nel 2.0 beta...non so se puoi farlo vedere all'ally e il gioco ti avvisa di mandare l'attacco
 

DeletedUser

Guest
Ho provato, e non mi ha avvisato (ho aspettato 20 minuti mentre prendevo le risorse dai rurali)
 

DeletedUser

Guest
RAGAZZI MA QUA PARLIAMO PARLIAMO,MA NESSUNO SI DOMANDA IL PERCHE' DICEVANO CHE L'USCITA DI GREPOLIS 2.0 ERA PREVISTA PER FINE GENNAIO...E INVECE IL 2 FEBBRAIO ESCE UN AGGIORNAMENTO 1.26.3 MA QUANDO ESCE STO BENEDETTO 2.0???:mad:
 
In cima