• - -

Thread di discussione: Il commerciante Fenicio!

DeletedUser

Guest
in base a quali criteri il commerciante arriva in città?

poi argento in cambio di 3 unità non mi sembra 1 grandissima idea..cmq più argento dai, più unità ricevi?
 

DeletedUser

Guest
Mi aspettavo di più, però scambiare risorse a scelta è una buona idea, dato che nessuno nel mercato da argento per altro materiale
 

DeletedUser

Guest
allora
ogni tot. ore di login passerà in ogni tua città il commerciante
tu potrai scegliere solo UNA risorsa per tutte le città che verrà scambiata al rapporto evidenziato
la quantità di risorse dipende da i livelli di porto e mercato, ma ha anche una variabile casuale
in più per argento si possono ricevere 3 unità a caso, anche mitiche del proprio dio
così o capito io
 

DeletedUser

Guest
io non ho capito in base a che cosa arriva sto commerciante fenicio..
 

DeletedUser

Guest
aledella 98 ha detto:
ogni tot. ore di login passerà in ogni tua città il commerciante
e io tonto che rispondo
eddai leggete quello che scrivo
ovviamente devi avere porto e mercato a non si sa quali livelli
 

DeletedUser

Guest
io le tre unita casuali l'avevo inteso in ul altro modo, cioe non tre unita a caso, ma che il mercante porta con se tre tipi di unita ( tra le quali ci possono anche essere unita mitiche) e tu per tot argento puoi acquistare tot unita di una delle tre unita... spero che in realta sia cosi perche altrimenti non credo verrebbe molto usata... un po come le truppe di atena che si usa solo quando si raggiunge il massimo di favori :D
 

DeletedUser6160

Guest
Il comercio fenico, serve solo ed esclusivamente a quei player che hanno più di 30 polis.
 

DeletedUser

Guest
il commercio fenicio è l'aggiornamento di cui si parla di meno
 

DeletedUser

Guest
il commerciante fenicio sembra essere una buona cosa, a quanto ho capito sarà in una sola città alla volta, e in ogni città credo che sarà intelligente chiedere che compri la risorsa col + così che vi venda quella normale e quella col -.
Delle unità sarà una cos ainutile a meno che non offra quelle mitiche, nel caso di quelle mitiche non si dovrà pagare il costo in favore? in tale caso sarebbe una cosa utile, specie allinizio quando fare una manticora richiede tanto tempo:D

però la cosa più uile è lo scambio di risorse, ho sempr ebisogno di argento :) (se ho capito bene i tassi saranno come quelli dei villi rurali, cioè vantaggiosi per noi)
 

DeletedUser

Guest
Ma non fate meglio a usare i rurali! Io avvolte li uso! Sia come mini farm sia coem commercianti!
 

DeletedUser

Guest
Ma non fate meglio a usare i rurali! Io avvolte li uso! Sia come mini farm sia coem commercianti!

si ma per esempio io ho 3 città su uisola con legno + e nessun rurale compra legno. se viene il commerciante gli vendo il legno e mi compro quintali di argento :)
 

DeletedUser6160

Guest
ha raggione giorgiobusoni.
Il comerciate fenico si può rivelare molto utile in questi cosi, cioè per lo scambio da legno ed argento.
L'argento serve molto ed invece il legno non molto anche se fa anche lui una bella parte nella costruzioni di edifici ed unità militari.

Comunque il comerciate fenico e ottimo per chi ha un bel pò di città.
 

DeletedUser

Guest
un mio alleato vende unità e materie in cambio di argento da mesi
 

DeletedUser

Guest
io non ho ancora il commerciante in città

è arrivato anche da me il commerciante fenicio

ma utile dove?? 1080 di argento x 1 cavallino??? siamo impazziti? ne faccio 3 di cavalli con quell'argento

fctwk4.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate il multiposting

almeno si può far cambiare destinazione al commerciante fenicio
4ktp8i.png


edit: x vedere quella schermata ho cacciato il commerciante XD
 

DeletedUser

Guest
io avevo un errini per 18000
conta però quanto risparmi in legna e marmo
 
In cima