• - -

Titolo non consono

DeletedUser25730

Guest
secondo me sono solo perdite di tempo ce' un bag ok ma se uno e attivo le polis non le perdi almeno ci provi per chi gli e arrivata colo in questo bag ci a provato a difendersi quindi dove e il problema vuoi monete d'ora per risarcimento le favole le leggi nei libri Arimar....
anche noi su maratona ci a fatto mettere una colo dentro ai nostri nemici ma il player era on con tanto di 4 ful def messe prima e 400 birre a 7 secondi dalla colo e una ninjata in attacco a 3 secondi dalla colo entrata e quindi?
ora mi arriva mp che si fa bella figura a ritirare no grazie ce' tutti i report che dimostrano che il player era li e che di mitiche non partiranno perche a anche alsato le mura a 6 dopo che aveva torre e mura a 25 sfatte e le mitiche che anno perso il giorno prima per liberare un altra polis sotto assedio....
mio pensiero personale grazie....
 
Ultima modifica di un moderatore:

checcuz97

Utente Anziano
Player on o off poco importa le colo non dovevano partire
Io e la mia ally non abbiamo perso polis però se questa cosa fosse successa a uno della tua ally dove il player era
off e sicuro di non ricevere colo tu come l'avresti presa ?? Sicuramente male
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Player on o off poco importa le colo non dovevano partire
Io e la mia ally non abbiamo perso polis però se questa cosa fosse successa a uno della tua ally dove il player era
off e sicuro di non ricevere colo tu come l'avresti presa ?? Sicuramente male

mi sarei detto: ah!abbiamo perso una polis!ok
poco importa,è solo 1 polis,anche se fosse stata sulle mera non avrebbe avuto molta importanza...
 

DeletedUser717

Guest
E magari sicuri del periodo di pace non l'avevano neanche murata XD
 

DeletedUser

Guest
ma voi capite di essere in italia o no?
su questi server non si può essere mai sicuri,neanche durante i periodi di pace...
quindi: smettetela di piangervi addosso per 1-2 polis perse quando ce ne avete altre 1000 o più in ally

ps arimar....le tue richieste sono assurde,se sgoldi sono problemi tuoi,se perdi soldi sono sempre problemi tuoi ;)
 

DeletedUser717

Guest
smettetela di piangervi addosso per 1-2 polis perse quando ce ne avete altre 1000 o più in ally

Se stavi parlando con me forse hai sbagliato persona o_O
Al momento gioco in due server e in nessuno dei due l'alleanza ha più di 1000 polis, nemmeno sommando l'alleanza gemella...
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
ma voi capite di essere in italia o no?
su questi server non si può essere mai sicuri,neanche durante i periodi di pace...

questa mentalità distrugge l'Italia...in Italia le cose non devono funzionare per definizione? Ma scherziamo, spero! Una cosa non funziona, ho il diritto e il dovere di arrabbiarmi
 

DeletedUser

Guest
lapsus sono sicuro che se l'avessi persa te ti saresti arrabbiato

no...mi sarei irritato un pò,ma la cosa sarebbe svanita dopo 30 minuti massimo

- - - Updated - - -

questa mentalità distrugge l'Italia...in Italia le cose non devono funzionare per definizione? Ma scherziamo, spero! Una cosa non funziona, ho il diritto e il dovere di arrabbiarmi

allora iniziamo una rivolta su grepolis perchè abbiamo perso una cosa in un gioco virtuale!
se alcuni ci spendono soldi sono affari loro
i problemi veri sono ben piu grandi
 

DeletedUser31757

Guest
Chi ha perso le polis a causa di questo problema ci deve contattare via ticket (entro 24-48 max) e valuteremo caso per caso.

M1


Ma scusate... c'è stato un errore, valutazione, risoluzione. Chiunque ha avuto un danno scriva in ticket e non se ne parla più? :)

Suvvia, chiudiamo l'anno in bellezza :)
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra sia stato riferito sia in forum che via ticket ma, se preferite, la buttiamo giù meglio.

Chiediamo scusa a tutti gli utenti per il grave disagio causatovi in occasione della tregua di fine anno. E' sopraggiunto un problema imprevedibile ed improvviso che non siamo riusciti a prevedere nè a bloccare prontamente e che ha procurato irregolarità nella condotta del gioco.
Chiediamo a tutti gli utenti che hanno perso polis ingiustamente, di rivolgersi allo staff via ticket, per la risoluzione della cosa.

Grazie a tutti per la comprensione e, ci auguriamo ora, che sia un buon anno davvero.

Tanti Auguri!
 

DeletedUser

Guest
speriamo in un anno con supporters virtuali così che l'arroganza e l'antipatia e quel tantino (tantone) di snobberia che non tutti ma in molti dei supporters in generale (spesso anche esteri eh) hanno dimostrato a scapito della professionalità e competenza e imparzialità- sia giustificato dal fatto appunto che sn virtuali...... così la finiamo finalmente- e se dobbiamo prendercela xchè il sistema fa caxare che sia per i limiti di una macchinetta - quelli umani ormai già sappiamo e il fallimento è evidente - soprattutto in grepo-Italia - sigh :(((
 

DeletedUser32656

Guest
allora iniziamo una rivolta su grepolis perchè abbiamo perso una cosa in un gioco virtuale!
se alcuni ci spendono soldi sono affari loro
i problemi veri sono ben piu grandi

Vedi, moonlight ha detto bene, QUESTA è LA MENTALITà CHE DISTRUGGE L'ITALIA. Ma rallegrati, purtroppo non sei solo e sono tanti quelli che la pensano come te. Tu non ci spendi soldi, quindi non è un problema tuo, quindi chi lamenta un errore e\o un'ingiustizia è un id**ta. L'invidia è una brutta bestia, specialmente qua in Italia...se tu potessi permettertelo lo faresti, ma siccome non puoi allora sono cavoli loro. E il tutto sviando dal problema originale: lascia perdere i soldi, TUTTI indipendentemente da gold o no, ci perdono del tempo a giocare,che potrebbero utilizzare per altre cose, ma lo fanno per divertirsi e magari rilassarsi ogni tanto. In ogni gioco ci sono delle regole, e c'è chi le deve far rispettare. In questo caso le regole vengono gestite ovviamente da un programma, che ha avuto una falla e procurato dei danni a chi ci ha messo il proprio tempo a giocare, è giusto che venga fatto presente e che si chieda un rimborso del danno, che spetterà a chi di dovere accettare o no.
I problemi veri sono ben altri... questo non è il problema dell'Italia, questo modo di ragionare è la PIAGA dell'Italia. Ricorda che per ogni problema che uno possa avere c'è sempre chi sta peggio. Esempio:
Ho subito un ingiustizia in un gioco -> il disoccupato sta peggio, quindi la mia ingiustizia non conta. -> il pensionato con 100€ di pensione sta peggio, quindi il disoccupato non conta. -> il genitore con un figlio gravemente malato sta peggio, quindi il pensionato non conta. -> il malato grave in ospedale sta peggio, quindi il genitore non conta. -> ci sono persone che muoiono sotto i bombardamenti, quindi il malato non conta. -> ci sono bambini che muoiono di fame, quindi i bombardati non contano........ e quindi, siccome i problemi veri sono ben altri, chi se ne frega io me ne sto seduto sul mio divano davanti ad un pc dicendo a tutti che c'è chi sta peggio.Questa, è la piaga dell'Italia.

Buon game a tutti e... divertitevi,rilassatevi,e se c'è un problema è giusto che lo facciate notare,chiedendo ciò che vi spetta.
 

DeletedUser31479

Guest
oniuno ha il diritto di pretendere l'imparzialità prima cosa e secondo ha il diritto di pretendere i propri DIRITTI sottostando alle leggi e non importa se poi gli viene dato torto o ragione, il diritto di esercitare i propri doveri che in questo caso mi sembrano scritti nell'articolo 6 del regolamento di gioco e magari pretendere pure i diritti di un risarcimento
 
In cima