• - -

Usi di software terzi

SNOW95

Nuovo Utente
Da tempo sto cercando due denunciare dei comportamenti illeciti da parte di alcuni giocatori , sto continuando a ricevere attacchi da parte di alcuni elementi che in qualche modo riescono a non far arrivare ne allarme ne notifica sul mio dispositivo, oggi ho ricevuto tantissimi attacchi, perso un sacco di truppe e probabilmente una polis per questo motivo, mi sono già confrontato con questo giocatore e magicamente dopo aver riferito di essermi accorto dei suoi giochetti l'allarmino e ripartito subito, ha funzionato per 8;9 giorni in cui lui continuava ad attaccare per mostrare che il problema fosse mio inventando probabili scuse del tipo forse è perché giochi dalla vecchia app e robe del genere ( naturalmente io prima di parlatene conui ho chiesto ai miei alleati di provare ad attaccarmi e stranamente con loro funzionava tutto sia allarme che notifica) infatti per questo lasso di tempo tutto ha funzionato e lui non ha mandato nemmeno una coloniale, oggi è ripartito baipassando i miei sistemi di allarme infatti è riuscito a bucare molto tranquillamente, ho tutti gli screen dell'accaduto e ora molto sinceramente mi sono altamente rotto, voglio che questa cosa venga risolta perché o silurato questi elementi o mollo io, non ci si diverte in questo modo e sono da mesi cercando il vostro aiuti ma non vengo ascoltato, come me ci sono altri giocatori che riscontrano lo stesso problema.... come so vede dalle fotografie tutti gli attacchi non sono stati riportati in notifica, e io ho il telefono con me tutta la mattina chiedo solo una cosa giustizia e correttezza.
 

Allegati

  • Screenshot_20240422-105658_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20240422-105658_WhatsApp.jpg
    139,9 KB · Visite: 26
  • Screenshot_20240422-105708_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20240422-105708_WhatsApp.jpg
    204,7 KB · Visite: 26
  • Screenshot_20240422-105727_Grepolis.jpg
    Screenshot_20240422-105727_Grepolis.jpg
    365,7 KB · Visite: 23
  • Screenshot_20240422-105743_Grepolis.jpg
    Screenshot_20240422-105743_Grepolis.jpg
    319 KB · Visite: 23
  • Screenshot_20240422-105747_Grepolis.jpg
    Screenshot_20240422-105747_Grepolis.jpg
    465,7 KB · Visite: 26

Tarello1972

Nuovo Utente
A pensar male si fa peccato ma penso che il problema sia che sta gente, con il suo accanimento, fa guadagnare tanti soldi alla Inno. Per "sensibilizzare" sul problema forse bisognerebbe valutare un delete di massa. Tra autoschianti, sgold compulsivo e bot Grepolis è diventato una vera latrina per colpa poi di pochi. Avete idea sta gente (che spende) quanti player fa deletare? E fanno bene
 

Mik1492

Nuovo Utente
Ieri è successa la stessa cosa anche a me con lo stesso player. Mi son reso conto degli attacchi solo perché ho ricevuto attacchi da parte di un altro player. Andando in movimenti mi son reso conto che c'erano altri movimenti non segnalati e infatti ho perso una full, nonostante fossi collegato e a PC. Ho visto solo il rapporto dove avevo perso tutte le truppe off. Questa cosa va avanti da tempo e più volte segnalata, solo che si dà la colpa all'app l. Chissà perché con alcuni player non succede mai mentre con altri ciclicamente succede sta cosa. Dagli orari è possibile vedere che
 

SNOW95

Nuovo Utente
secondo me vedendo la notifica del bancoposta ti ha hackerato pure quello
Hai anche il tempo di scrivere tra un autoschianto e l'altro ?? ❤

Parlando di cose serie basta mi sono stancato, il mondo ormai è stato abbandonato da tutti per queste scemenze, ho provato a discutere della situazione per una settimana è andato tutto bene da oggi 30 attacchi senza nemmeno 1 notifica ? Basta, gioco per divertirmi come penso vorrai fare anche tu ma così non mi diverto, se volete le polis prendetele onestamente, tieni conto che è la prima volta in 12 anni di grepolis che scrivo qui quindi non sto parlando a caso...
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Non esiste alcun programma terzo che possa impedire al vostro telefono di ricevere una notifica né ai server della InnoGames di inviarne.

I problemi di ricezione delle notifiche possono essere molteplici, ma mai imputabili ad azioni del giocatore avversario.
 

SNOW95

Nuovo Utente
Non esiste alcun programma terzo che possa impedire al vostro telefono di ricevere una notifica né ai server della InnoGames di inviarne.

I problemi di ricezione delle notifiche possono essere molteplici, ma mai imputabili ad azioni del giocatore avversario.
Però è veramente strano che i problemi di ricezione notifiche avvengano solo con un giocatore e solo quando arriva la colo, oltretutto strano il fatto che settimana scorsa dopo averlo contattato il problema si sia risolto in pochi secondi per poi ripresentarsi oggi
 

Tarello1972

Nuovo Utente
Non esiste alcun programma terzo che possa impedire al vostro telefono di ricevere una notifica né ai server della InnoGames di inviarne.

I problemi di ricezione delle notifiche possono essere molteplici, ma mai imputabili ad azioni del giocatore avversario.
Allora come si spiega? E poi sempre dallo stesso giocatore? Fare qualche controllino come si deve? Avete un server con quanti giocatori attivi? 150?200? Fatevi sta domanda: "vi conviene"?
Quello che prendete dai pochi accaniti lo perdete in centinaia di delete. Personalmente ultimo server di grepolis che giochero'. Mettete una pezza alle porcate. Autoschianti, gente che rifa' in 2 ore 7 full off dalla stessa polis. Bot che sicuramente qualcuno usa.
 

Toxicplayer

Utente Anziano
Allora come si spiega? E poi sempre dallo stesso giocatore? Fare qualche controllino come si deve? Avete un server con quanti giocatori attivi? 150?200? Fatevi sta domanda: "vi conviene"?
Quello che prendete dai pochi accaniti lo perdete in centinaia di delete. Personalmente ultimo server di grepolis che giochero'. Mettete una pezza alle porcate. Autoschianti, gente che rifa' in 2 ore 7 full off dalla stessa polis. Bot che sicuramente qualcuno usa.
ti sei iniziato a lamentare nel momento in cui viene bannato tutto, non sei il più sveglio del villaggio immagino.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
@SNOW95 e @Tarello1972 i problemi di ricezione o di ritardo possono essere dovuti a impostazioni o problemi di linea del device, più difficilmente a problemi di invio da parte del server della InooGames (sarebbero comuni a tutti i giocatori) o a problemi di registrazione dell’app (anche in questo più utenti presenterebbero le stesse problematiche e sarebbero indipendenti dal player attaccante)

Riguardo al dispositivo, se in possesso di un dispositivo Android, ci sono ulteriori problemi relativi alla trasmissione di notifiche sui device di alcune costruttori dovuti al sistema operativo personalizzato dall’azienda o dai rapporti tra costruttore e google (vedi Huawei e case consorelle).

In definitiva, stabilire quale possa essere la reale problematica specifica è difficile da stabilire. In casi di eventi che si ripetono io vi posso solo consigliare di procedere spesso ad una cancellazione delle cache dell’app o, in casi più estremi, alla rimozione e nuova installazione.

Se tutto questo non dovesse funzionare aprite ticket descrivendo la situazione e il dispositivo usato, che si raccolgono i feedback per gli sviluppatori.

Ne capiranno sempre più loro di me
 

Toxicplayer

Utente Anziano
In definitiva, stabilire quale possa essere la reale problematica specifica è difficile da stabilire. In casi di eventi che si ripetono io vi posso solo consigliare di procedere spesso ad una cancellazione delle cache dell’app o, in casi più estremi, alla rimozione e nuova installazione.
Un pò come lo spegni e riaccendi il pc del tecnico della scuola che risolveva tutto, a me l'app non tiene salvati i dati devo loggare ogni volta
 

KillerGame

Utente
Ieri è successa la stessa cosa anche a me con lo stesso player. Mi son reso conto degli attacchi solo perché ho ricevuto attacchi da parte di un altro player. Andando in movimenti mi son reso conto che c'erano altri movimenti non segnalati e infatti ho perso una full, nonostante fossi collegato e a PC. Ho visto solo il rapporto dove avevo perso tutte le truppe off. Questa cosa va avanti da tempo e più volte segnalata, solo che si dà la colpa all'app l. Chissà perché con alcuni player non succede mai mentre con altri ciclicamente succede sta cosa. Dagli orari è possibile vedere che
Anche tu avevi la notifica del banco posta?

Ho scoperto grazie a mio padre che c'è pure una motivazione se si dice XD
Riavviando il pc tutti i processi che magari, per X ragioni si sono “impallati” vengono riavviati
 
In cima