• - -

VElocità Truppe Candia

DeletedUser

Guest
Salve correggetemi se sbaglio.

Allora:
velocità opliti=18 caselle/ora
Velocità coloniale=9 caselle/ ora

Bene dunque se gli opliti ci mettessero 20 minuti la coloniale dovrebbe mettercene 40

così non è.. su candia gli opliti ci mettono 20 minuti la colo 27 minuti....questo vale per tutte le truppe
Ossia sembra che le truppe mare vadano alla velocità 3x, quelle terra a un 2x (forse anche meno).

Non sono l'unico che ha riscontrato queste anomalie
 

DeletedUser11970

Guest
Si hai ragione ho riscontrato anche io queste anomalie, le truppe di terra sembra vadano a 1,5x mentre le navi tutto sommato credo vadano 3x.
Ma sono calcoli fatti a mano per sapere se ci sono dei problemi di questo tipo chedo che dovrebbero saperlo i Game Operator.
 

DeletedUser

Guest
Salve.

In realtà il calcolo è un po' diverso.

Ogni comando inviato ha un tempo di setup pari a 15 minuti (diviso la velocità del mondo; in questo caso restano 15 poichè la velocità gioco di Candia è 1) che influisce sul tempo di viaggio, soprattutto per le distanze più brevi dove la parte principale del tempo di viaggio (essendo tempi minimi) è il tempo di setup.
Questo parametro non è influenzato dalla velocità dell'unità ma dalla velocità mondo.
Per questo motivo, su lunghe distanze, non ci si rende conto del tempo aggiunto, mentre su quelle più corte sì.
 

DeletedUser

Guest
La tua risposta chiarisce tutto :)

Cambia la mia opinione; infatti se la velocità truppe è molto maggiore della velocità di gioco si vanifica, su attacchi brevi, ogni tipo di strategia.
 
In cima