• - -

Warfare Packages

DeletedUser31127

Guest
Ciao ragazzi.
Ho letto sul forum inglese di Grepolis la notizia dell'implementazione di una nuova forma di premium, dove praticamente COMPRI, non tramite gold ma solamente tramite soldi, dei "pacchetti di guerra" che constano di incantesimi per la produzione di truppe offensive, più alcuni incantesimi avanzati come "prontezza" ed "ampliamento dei confini".
Personalmente la cosa mi lascia molto perplesso, anche un po incazzato a dire il vero. Ho creato questa discussione anche per avvertire che c'è una petizione in corso per fermare questa cosa, sul forum inglese di Grepolis. Vi lascio qua sotto l'indirizzo del thread sul forum inglese.

http://forum.en.grepolis.com/showthread.php?55775-Petition-to-Stop-quot-Warfare-Packages-quot-from-coming-into-the-game/page54
 

DeletedUser

Guest
Tutti quelli che hanno installato da Dio-tools ricevono una notifica nella colonna laterale destra con il link del forum inglese.. nel caso non capissero cosa sia :D
 

DeletedUser31127

Guest
Si infatti è così che l'ho letta xD
Volevo che fosse visibile anche per chi magari il dio tools non cel'ha ma legge il forum.
Inoltre vorrei sapere che cosa ne pensate. A me, personalmente, come idea fa schifo.
 

rk97

Utente Anziano
mancano solo sti maledetti pacchetti guerra allora si che il gioco crolla per tutti,già i sgoldoni son troppo avvantaggiati con questo fanno ancora di più la bella vita -.-
 

DeletedUser

Guest
Si infatti è così che l'ho letta xD
Volevo che fosse visibile anche per chi magari il dio tools non cel'ha ma legge il forum.
Inoltre vorrei sapere che cosa ne pensate. A me, personalmente, come idea fa schifo.

Si era solo per aggiungere un dettaglio a quello che avevi detto già tu :D

Comunque sono d'accordo, l'ho vista l'altro giorno sta cosa e ho pensato "siamo alla frutta"..
però se non sbaglio era un'offerta limitata.. e nonostante ci sia scritto che dura fino al 29 maggio, sul beta non c'è già più..
Spero che la petizione serva anche nel caso nelle loro menti contorte baleni l'idea di implementarla come cosa fissa.
 

DeletedUser

Guest
Perchè no scusate?
In fondo guadagnamo tutti 4000 euro al mese in Italia,no? :p
 

DeletedUser12479

Guest
tra l'altro nel beta hanno tolto il guadagna monete......
 

DeletedUser31127

Guest
Non solo nel beta... Io è da un bel pezzo che non vedo più il tasto guadagna monete
 

rk97

Utente Anziano
si dopo un po te lo tolgono il guadagna monete perchè si viene bloccati se tipo metti dati falsati o fai più volte le stesse offerte
 

DeletedUser30878

Guest
io nei giochi non ho mai speso un centesimo. Comunque credo sia giusto dare dei vantaggi a chi compra, ma con questa cosa stanno un po esagerando..
smiley_emoticons_thumbs-down_new.gif
 

DeletedUser30799

Guest
Io la vedo un filo differente.

Questo gioco non nasce come pay2win, è già stato abbondantemente snaturato, questo è il colpo di grazia...

Come al solito sarà una scelta errata.. Ai cari amici della INNO vorrei ricordare che la pecora, puoi tosarla tutte le volte che vuoi, ma puoi sgozzarla una volta sola!

Meditate!
 

DeletedUser

Guest
Acquista monete d'oro gratis era la mia unica fonte di guadagno uff...... -.-
 

DeletedUser26039

Guest
che cosa ridicola... non avevo mai pensato di smettere ma se la implementassero credo che darei addio a sto game
 

DeletedUser31127

Guest
Smetterei anche io.
Son d'accordo anche io che chi paga deve avere dei vantaggi, sennò paga per niente.
Il fatto è che qui si sta cominciando a dover pagare per poter giocare decentemente.
Già capitano (per via del bonus di combattimento) e comandante secondo me son delle "forzature", perché creano un divario eccessivo tra player che lo usano e che non lo usano (diventano cioè INDISPENSABILI per giocare ad alti livelli).
Questa è una forzatura ancora più grande.
 

DeletedUser

Guest
Non bastava mettere questi premi solo per gli eventi giustamente... Essì, magari metteteci di nuovo pure le mitiche tanto oramai questo gioco sta andando sempre più alla rovina ;)
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Faccio dei chiarimenti in base a quanto letto dal comunicato nel .en.

Tale funzione è andata live solo nel beta per verificarne il funzionamento, gli item e le durate inclusi nei pacchetti erano del tutto random e non erano ovviamente collegati a quelli che eventualmente un giorno potrebbero esserci nel gioco.
L'idea di base è quella di offrire ad ogni acquisto di monete d'oro degli item come regalo e/o in alternativa comprare un pacchetto di item come regali. Resta di fatto che per il momento non c'è niente di certo e gli sviluppatori e game designer ora che sanno che funziona, potranno eventualmente in futuro valutare come implementarla.
 

DeletedUser31127

Guest
Grazie della precisazione Ashton, ma sinceramente, anche l'idea di aggiungere altri bonus acquistabili mi garba poco. Ormai il gioco è totalmente permeato dal gold: reclutamenti, costruzioni, raccolta di materie col mercato, forza degli attacchi (attraverso i consiglieri). Quindi i compratori sono già avvantaggiati in tutto, cosa che volendo anche ci sta. L'idea di aggiungere ulteriori bonus a pagamento, però, è secondo me da bocciare: si allontanano molti di quei player che giocano spendendo poco, o non spendono per nulla, influenzando poco i guadagni della innogames ma che sono molti dal punto di vista numerico e la cui perdita renderebbe i mondi di gioco molto meno popolosi e quindi molto meno divertenti.
 

rk97

Utente Anziano
concordo con te armios c è gente anche fin troppo avvantaggiata non c'è bisogno di mettere altro secondo me sennò appunto molti mollerebbero anche
 

DeletedUser

Guest
Faccio dei chiarimenti in base a quanto letto dal comunicato nel .en.

Tale funzione è andata live solo nel beta per verificarne il funzionamento, gli item e le durate inclusi nei pacchetti erano del tutto random e non erano ovviamente collegati a quelli che eventualmente un giorno potrebbero esserci nel gioco.
L'idea di base è quella di offrire ad ogni acquisto di monete d'oro degli item come regalo e/o in alternativa comprare un pacchetto di item come regali. Resta di fatto che per il momento non c'è niente di certo e gli sviluppatori e game designer ora che sanno che funziona, potranno eventualmente in futuro valutare come implementarla.

Beh alla fine della fiera il punto è sempre quello.. uno che utilizza premium acquista dei vantaggi, se poi gliene regalano anche come "bonus" fanno prima a metterlo a pagamento il gioco e non se ne parla più.
Anche se era solo una prova, questo mi fa pensare che l'idea c'è.. la stavano solo testando, altrimenti perchè fare una cosa del genere??..
 

DeletedUser

Guest
Se si arriverà a tanto!! torneremo di nuovo a ******* e buona notte....
 
In cima