• - -

X ashton e i programmatori di Grepolis

DeletedUser32041

Guest
Mi fa piacere che questo thread sia virato su di me e sulle mie preferenze sessuali, che tra l'altro ancora non mi spiego quale origine e, sopratutto che interesse sia per la community.
Ringrazio gli utenti che apprezzano il mio lavoro e la mia disponibilità, fa piacere che il proprio impegno venga ripagato in questo modo, vuol dire che oltre alle critiche più o meno giuste, qualcosa di buono sto facendo.
Vi invito però a tornare in argomento. Per eventuali approfondimenti vi invito a contattarmi in privato.
 

DeletedUser34041

Guest
Claudia io sinceramente ho letto il tuo commento ma non ti ho risposto perché francamente parli di aria fritta. Con quello che ha scritto ribelle non capisco cosa c'entrino i tuoi ban, e soprattutto non capisco a chi possa interessare. La disonestà c'è ovunque nel real figurati in un giochino. Questo esula dal fatto che con i giusti cambiamenti si possa far tornare divertente questo gioco.

Ps: per quanto riguarda la parentesi circa la sessualità di telosciu, gay è appropriato sia per il genere maschile sia per quello femminile. Non bacchettate se non avete una conoscenza adeguata di quello di cui parlate
 

DeletedUser17203

Guest
NOn so chi tu sia...te lo dico pari paro...
Non sono state le evoluzioni/cambiamenti del gioco ad allontare i vecchi player ma chi hanno incontrato a farli allontanare in molti casi...
I cambiamenti servono perchè un gioco che non muta diventa noioso e ripetitivo
Riguardo al termine gay
"La connotazione dell'omosessualità si ha solo nell'inglese parlato negli USA, prima del 1920, anno dal quale iniziano a moltiplicarsi le attestazioni dell'uso del termine gay col significato di omosessuale (riferito ai soli uomini, e non senza un beffardo parallelo con la gay woman), nel gergo della sottocultura statunitense, in cui oggi viene usato anche il sinonimo faggot, considerato però con un'accezione molto volgare"
 

DeletedUser717

Guest
Sicuramente i Player ci mettono del loro, ci sono 10 mila teste diverse per ogni server credo sia normale incontrare un po' di tutto prima o poi.
Questo non toglie io fatto che dalla sua nascita ad ora il gioco sia stato peggiorato, invece che migliorato e credo non sia un'idea solo mia.
Io ricordo server con 20k di Player all'apertura e che sopravvivevano anni, mantenendosi comunque attivi e combattivi, ora si iscrivono 5k persone dopo 3 mesi si è in mille, alle meraviglie si fatica ad arrivare e quando finiscono la gente sparisce.
Un po' è colpa della mentalità dei giocatori, ma molto é colpa del gioco che ti porta a giocare in un certo modo.

Comunque, andando off topic, faresti meglio a leggerla per intero quella pagina di Wikipedia.
In Italia la parola gay definisce un omosessuale, in maniera generica, che poi per le donne esiste un termine più specifico è vero, ma questo non rende l'uso di "gay" errato.
È come dire che siccome la mela ha un suo nome specifico, appunto mela, allora non la puoi chiamare genericamente "frutto".
 

DeletedUser717

Guest
Prende lo stesso significato.
Siamo in Italia nel 2017, non in America nel 1920...
 

DeletedUser17203

Guest
perchè scusa? sazia la mia ignoranza
generalemente la parola prende forma dalle origine in cui essa nasce
e generalemente il significato non muta
 

DeletedUser717

Guest
Dobbiamo fare lezione di italiano?
La lingua (qualsiasi lingua), sia scritta che parlata, non è qualcosa di stabile e immutabile, ma può evolvere e addirittura morire, non è come la matematica per cui 2+2=4, sia 500 anni fa, che oggi, che tra 500 anni.
I suoi cambiamenti si basano sull'uso che la gente ne fa, ecco perché l'italiano di oggi non è lo stesso rispetto a quello di 200 anni fa.
Ad esempio la parola "ministro" deriva dal latino, significa servitore, ed era quello il suo uso iniziale, oggi ha un significato ben diverso.
Così un termine che oggi significa una cosa tra qualche decina di anni potrebbe indicarne un'altra, o potrebbe indicare la stessa cosa ma essere scritto o pronunciato in maniera diversa, come ad esempio fare "apposta" e fare "a posta".
Fare "a posta" sarebbe la dicitura corretta, ma nel tempo "ha vinto" il raddoppio della consonante fino a portare alla nascita del termine "apposta" e alla morte del suo predecessore.
Lo stesso per la parola gay, pur essendo nata con connotazione negativa o molto negativa, ora è semplicemente il sinonimo verbale della parola omosessuale.
 

DeletedUser34041

Guest
Mi conosci bene claudia, sono andrevica. Detto questo, non rispondo ulteriormente perché Ney è stata più che completa nella sua risposta. Buon continuo
 

DeletedUser17203

Guest
Dobbiamo fare lezione di italiano?
La lingua (qualsiasi lingua), sia scritta che parlata, non è qualcosa di stabile e immutabile, ma può evolvere e addirittura morire, non è come la matematica per cui 2+2=4, sia 500 anni fa, che oggi, che tra 500 anni.
I suoi cambiamenti si basano sull'uso che la gente ne fa, ecco perché l'italiano di oggi non è lo stesso rispetto a quello di 200 anni fa.
Ad esempio la parola "ministro" deriva dal latino, significa servitore, ed era quello il suo uso iniziale, oggi ha un significato ben diverso.
Così un termine che oggi significa una cosa tra qualche decina di anni potrebbe indicarne un'altra, o potrebbe indicare la stessa cosa ma essere scritto o pronunciato in maniera diversa, come ad esempio fare "apposta" e fare "a posta".
Fare "a posta" sarebbe la dicitura corretta, ma nel tempo "ha vinto" il raddoppio della consonante fino a portare alla nascita del termine "apposta" e alla morte del suo predecessore.
Lo stesso per la parola gay, pur essendo nata con connotazione negativa o molto negativa, ora è semplicemente il sinonimo verbale della parola omosessuale.
grazie ^^
 

DeletedUser30060

Guest
senza parole...ed evito di rispondere daniel mis muretto e a Neytiri foto trans....
 

DeletedUser717

Guest
Non è una foto, ma se vogliamo dire così va bene XD
 

DeletedUser17203

Guest
rimettendo comunque il tread sulla discussione di base certamente due server furono compromessi per azione dei supporter...
Atene e Rho ad esempio

ecco perchè l'evento che consiglia michele (ribelle) non lo boccerei per l'idea brillante, ma perchè effettivamente un gioco dove vengono violate le regole e dove eventualmente per simpatie i supporter potrebbero far pendere le sorti verso una o l'altra non avrebbe senso che sistesse
 
In cima