• - -

Domande e commenti sul mondo Sesto con Dominio!

sar.9

Utente
dai magari puoi provare qualcosa di nuovo come assedio e prendere botte anche li le nuove esperienze non fanno male


Beh caro informati meglio
Perché non tutto quello che leggi evidentementè si accompagna bene con la verità
Quindi mi faccio una grossa risata e non solo io
 

sar.9

Utente
che leggo? Ti ho vista su 2 mondi myonia e paro. Diciamo che ho visto di meglio.
Ma guarda che io su paro nn sto giocando
Appunto chiaramente ripeto tutto quello che vedi nn si accompagna con il vero
Beh su Myonia se nn sbaglio tu hai lasciato molto tempo fa
Comunque nn mi sembra questa la sez giusta ma se proprio ne vuoi parlare
Una che lascia il mondo in quarta posizione deff e in 25 posizione guerrieri nn mi sembra di certo una player da criticare negativamente come vuoi far credere tu dal tuo messaggio
Ma opinioni differenti opinabili ma visto che si accetta di tutto
Accetto con un gran sorriso
Mi piacerebbe sapere se mai uscira rivolta con dominio comunque era questa la mi domanda iniziale
Per il resto puoi contattarmi anche privatamente
 

DeletedUser33908

Guest
Sar9 ha fatto una semplice osservazione opportuna e piu che giusta.
RIZINA e' un mondo con sistema ASSEDIO ora doveva essere il turno di un mondo con RIVOLTA.
Perche' dobbiamo trascendere l'argomento con osservazioni non pertinenti?
Limitiamoci a rispondere rimanendo in tema.
Forse il motivo e' che la INNOGAMES guadagna di piu nei mondi con sistema assedio?
I players sgoldano di piu e quindi penalizziamo i "poveracci" che preferiscono il sistema rivolta?
 

Macchia80

Utente Anziano
Sar9 ha fatto una semplice osservazione opportuna e piu che giusta.
RIZINA e' un mondo con sistema ASSEDIO ora doveva essere il turno di un mondo con RIVOLTA.
Perche' dobbiamo trascendere l'argomento con osservazioni non pertinenti?
Limitiamoci a rispondere rimanendo in tema.
Forse il motivo e' che la INNOGAMES guadagna di piu nei mondi con sistema assedio?
I players sgoldano di piu e quindi penalizziamo i "poveracci" che preferiscono il sistema rivolta?
mi piace provocare tutto qua. Boh se anche fosse come dici tu per la questione gold e non penso non c'è nessuna regola che impedisce di creare 2 server assedio consecutivi
 

DeletedUser33908

Guest
mi piace provocare tutto qua. Boh se anche fosse come dici tu per la questione gold e non penso non c'è nessuna regola che impedisce di creare 2 server assedio consecutivi

Secondo il tuo ragionamento potremmo farne anche 6 consecutivi di mondi con sistema assedio cosi magari qualcuno smette anche di giocare.
E guarda che sti sta parlando uno che ha sempre fatto mondi con sistema assedio a partire dal mondo NI , TAU e tanti altri e che ha deciso ultimamente di giocare con sistema rivolta per compatatibilita' con impegni nel real.
 

sar.9

Utente
La regola dei 45 gg letta e riletta nn e’ attendibile
Rizinia e’ stato aperto il 18 luglio, sesto sarà aperto il 19 settembre : 2mesi dopo
Ovvio che se si devono aspettare mesi per startare e poi trovare delle caratteristiche di game che lasciano a desiderare e beh Inizio a capire come mai l’ Ultimo rivolta ha avuto poco successo e poche iscrizioni
 

DeletedUser27293

Guest
Ogni tanto ne mettono due consecutivi di rivolta e ogni tanto di assedio. Non c'è una regola che dica di fare sempre 1 e 1. Di certo non più di 2 consecutivi per stessa modalità. Cmq sar tralasciando il fatto che la classifica guerrieri ormai sia falsata e che non conta più molto come dato per capire la capacità di un Player, ma ormai nei server di oggi 25esimo é come dire esimo. Ma questo é un altro discorso
 
In cima