• - -

Domande e commenti sul mondo Sesto con Dominio!

sar.9

Utente
Ogni tanto ne mettono due consecutivi di rivolta e ogni tanto di assedio. Non c'è una regola che dica di fare sempre 1 e 1. Di certo non più di 2 consecutivi per stessa modalità. Cmq sar tralasciando il fatto che la classifica guerrieri ormai sia falsata e che non conta più molto come dato per capire la capacità di un Player, ma ormai nei server di oggi 25esimo é come dire esimo. Ma questo é un altro discorso


Tutto falsato allora :)?? Cmq era semplicemente per rispondere ad una provocazione poco opportuna.. Si si lo so che di regole nn ce ne sono mi sarebbe piaciuto sapere da un supporter come mai nn ne avessero messo uno rivolta facendo cadere la scelta invece su uno assedio nonostante l'apertura dell' ultimo fosse uguale e nonostante sul forum con insistenza era stata fatta la richiesta di avere un server rivolta con determinate caratteristiche
Tutto qui giusto per regolarsi se startare su un server straniero o decidere di nn giocare proprio
 

DeletedUser33908

Guest
Ogni tanto ne mettono due consecutivi di rivolta e ogni tanto di assedio. Non c'è una regola che dica di fare sempre 1 e 1. Di certo non più di 2 consecutivi per stessa modalità. Cmq sar tralasciando il fatto che la classifica guerrieri ormai sia falsata e che non conta più molto come dato per capire la capacità di un Player, ma ormai nei server di oggi 25esimo é come dire esimo. Ma questo é un altro discorso

Questo gioco e' pieno di regole e anche in questo caso avrebbero dovuto applicarla, tra aspettare 100 giorni anziche' 50 cambia non poco.
 

DeletedUser32804

Guest
A me non dispiace così tanto questo server, poi l'importante è che ci siano tante ally forti non mi importa le caratteristiche del server o almeno sono in secondo piano le caratteristiche... poi ovviamente ognuno ha la propria opinione
 

sar.9

Utente
Mi sembra più che palese che tra rivolta e assedio c' e' una notevole differenza
Nn si discutono tanto le caratteristiche quanto il fatto che un server rivolta nn esce da giugno
Mentre in due mesi sue server assedio
Ecco perché si contemplava l' idea eventualmente di nn giocare piu
 

DeletedUser32804

Guest
Myonia e Nicea sono due server rivolta usciti di seguito o sbaglio?

Poi essendo una nuova modalità di gioco forse avranno voluto iniziare con assedio per testarlo
 

sar.9

Utente
Credo di scrivere in italiano corrente e corretto
E non mi va nemmeno di fare una polemica
Se si deve testare ben venga si testa anche rivolta perché sono due cose differenti
Il fatto di testare assedio nn esclude che nn vada testata anche l' altra modalità.
E cmq si discuteva che magari nn e' un buon metodo fare uscire due server con la stessa modalità in maniera consecutiva che sia assedio o che sia rivolta
Qui la domanda invece che e' abbastanza esplicita e' : per un server rivolta bisogna attendere 5 mesi ?? Visto e considerato che già tre sono trascorsi? ?
Pensate che la mia domanda adesso sia più chiara ?? Che poi mi pare di aver capito che e' la stessa domanda di Pdorr
 

DeletedUser34889

Guest
a marzo - aprile sono usciti 2 rivolta
agosto - settebre 2 assedio
guardando cosi non ce niente di strano , nell anno totale stesso numero di assedi e rivolta
 

DeletedUser32804

Guest
Credo di scrivere in italiano corrente e corretto
E non mi va nemmeno di fare una polemica
Se si deve testare ben venga si testa anche rivolta perché sono due cose differenti
Il fatto di testare assedio nn esclude che nn vada testata anche l' altra modalità.
E cmq si discuteva che magari nn e' un buon metodo fare uscire due server con la stessa modalità in maniera consecutiva che sia assedio o che sia rivolta
Qui la domanda invece che e' abbastanza esplicita e' : per un server rivolta bisogna attendere 5 mesi ?? Visto e considerato che già tre sono trascorsi? ?
Pensate che la mia domanda adesso sia più chiara ?? Che poi mi pare di aver capito che e' la stessa domanda di Pdorr
Allora a parte il fatto che non so cosa tu intenda con "italiano corrente" e che dal "cmq" e dal "nn" proprio italiano corretto non scrivi sorvoliamo su questo punto che non centra niente con il topic...
Difatti, tornando in tema, credo che quando siano usciti due server rivolta consecutivi si siano lamentati tutti coloro a cui piacciono i server assedio, ora semplicemente la situazione si è invertita, ci sarà sempre qualcuno scontento... il prossimo server sarà sicuramente rivolta ad Ottobre(credo) e sicuramente in quel caso molti si lamenteranno delle caratteristiche del server... ripeto ci sarà sempre qualcuno scontento.
 

sar.9

Utente
Allora a parte il fatto che non so cosa tu intenda con "italiano corrente" e che dal "cmq" e dal "nn" proprio italiano corretto non scrivi sorvoliamo su questo punto che non centra niente con il topic...
Difatti, tornando in tema, credo che quando siano usciti due server rivolta consecutivi si siano lamentati tutti coloro a cui piacciono i server assedio, ora semplicemente la situazione si è invertita, ci sarà sempre qualcuno scontento... il prossimo server sarà sicuramente rivolta ad Ottobre(credo) e sicuramente in quel caso molti si lamenteranno delle caratteristiche del server... ripeto ci sarà sempre qualcuno scontento.


Certamente ti do la spiegazione: per corrente e corretta intendo con grammatica e sintassi che si attengono alla nostra lingua nazionale : italiano (visto che si vuole per forza fare polemica)
Poi vengo al punto numero due ho detto che mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa dai supporter, Cioè "45 gg credo o ottoBre credo " hanno la variante del forse che nn e' la risposta ad una domanda( la mia) diretta e preCisa
Se in passato si sono lamentati per due server rivolta consecutivi per quanto mi riguarda hanno fatto pure bene, nn sto discutendo questo : se poi nn si vuole capire la domanda allora e' tutta un ' altra storia, potremmo stare qui all' infinito a discuterne senza un non senso
 

DeletedUser32804

Guest
Certamente ti do la spiegazione: per corrente e corretta intendo con grammatica e sintassi che si attengono alla nostra lingua nazionale : italiano (visto che si vuole per forza fare polemica)
Poi vengo al punto numero due ho detto che mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa dai supporter, Cioè "45 gg credo o ottoBre credo " hanno la variante del forse che nn e' la risposta ad una domanda( la mia) diretta e preCisa
Se in passato si sono lamentati per due server rivolta consecutivi per quanto mi riguarda hanno fatto pure bene, nn sto discutendo questo : se poi nn si vuole capire la domanda allora e' tutta un ' altra storia, potremmo stare qui all' infinito a discuterne senza un non senso
Ma io non sto facendo assolutamente nessuna polemica... però non dico, per farti un esempio, che sono bravo in matematica e poi nello stesso momento affermo che 2+2 fa 5... non so se mi sono spiegato, spero di si, in caso contrario non mi interessa.

Potremmo portare questa discussione avanti infinitamente solo perché alla tua domanda hanno già risposto ed è anche risaputo che tutti i supporter presenti nel forum non sanno nemmeno loro quando uscirà un prossimo server. Non è questione di non voler capire la tua domanda, ma semplicemente che la tua domanda ha già una risposta e quindi stai portando avanti una questione "senza un non senso" come dici te con il tuo italiano corretto e corrente. Io semplicemente ho espresso la mia opinione dicendo che SECONDO ME ad ottobre probabilmente ci sarà un server rivolta, tutto qua.
 

sar.9

Utente
La mia ripeto e' una provocazione al team : mi sembra una cosa così scontata che si leggeva tra le righe senza troppe spiegazioni.
"Cmq" un' abbreviazione come quella anche adesso scritta nn credo si possa paragonare al 2+2=5 ( es sopra da te citato), diversamente vale per i 5 assiomi della comunicazione:p
E' Cmq sia dire che va testato assedio in quanto nuova modalità ribadisco mi sembra una risposta erronea visto e considerato che sarebbe la prima volta anche per un server rivolta
Vale a dire che io domando come ti chiami e mi si risponde ho 30 anni
Poi ognuno giustamente ha il suo pensiero e i pensieri sono liberi e anche nn condivisibili
Io ho espresso il mio rivolgendomi al team supporto: un feedback negativo visto che per testare la nuova modalità dominio chissà quanto ancora ci sarà da attendere ( visto che vorrei testarlo su un server ITALIANO CON RIVOLTA)
 

DeletedUser32804

Guest
La mia ripeto e' una provocazione al team : mi sembra una cosa così scontata che si leggeva tra le righe senza troppe spiegazioni.
"Cmq" un' abbreviazione come quella anche adesso scritta nn credo si possa paragonare al 2+2=5 ( es sopra da te citato), diversamente vale per i 5 assiomi della comunicazione:p
E' Cmq sia dire che va testato assedio in quanto nuova modalità ribadisco mi sembra una risposta erronea visto e considerato che sarebbe la prima volta anche per un server rivolta
Vale a dire che io domando come ti chiami e mi si risponde ho 30 anni
Poi ognuno giustamente ha il suo pensiero e i pensieri sono liberi e anche nn condivisibili
Io ho espresso il mio rivolgendomi al team supporto: un feedback negativo visto che per testare la nuova modalità dominio chissà quanto ancora ci sarà da attendere ( visto che vorrei testarlo su un server ITALIANO CON RIVOLTA)
Aaaah tutto questo per provocare il team? che alla fine possono anche fare ben poco? Chiedo scusa è evidentemente colpa mia che credevo che le tue "lamentele" o come vuoi chiamarle fossero basate su qualcosa di sensato, chiedo scusa
smiley_emoticons_lol.gif


Mi fermo qui tanto la mia opinione sul server l'ho data e va bene così,buon game.
 

DeletedUser34889

Guest
se non lo avete capito il team di supporto non decide niente al massimo puo proporre alla innogames.....
 

sar.9

Utente
Bene quindi il forum per come rispondi tu non ha senso di esistere
E i supporter tanto meno
Perché se non possono fare niente che ci sono a fare
Sai nella mia ignoranza credevo che fossero qui per rispondere a delle domande di certo non per fare i miracoli
E mi sembra che ho fatto delle domande con tanto di spiegazioni

Ma evidentemente a quanto pare e' preferibile argomentare sul nulla
 

DeletedUser33908

Guest
a marzo - aprile sono usciti 2 rivolta
agosto - settebre 2 assedio
guardando cosi non ce niente di strano , nell anno totale stesso numero di assedi e rivolta

Non c'e' niente di strano?
Ma allora facciamo uscire prima 6 con rivolta e poi 6 con assedio!
I proverbi hanno sempre ragione.
UNA VOLTA PER UNO NON FA MALE A NESSUNO.
Perche qualunque sistema preferisco giocare assedio o rivolta che sia se voglio cambiare mondo devo aspettare magari 100 giorni o addirittura 150 ( visto che talvolta ne fanno anche 3 di fila con stesso sistema ) anziche' 50 giorni al massimo di attesa?
E inoltre perche' lasciare i players nella ignoranza piu completa di non aver la piu pallida idea di quando approssimativamente iniziera' il prossimo mondo e quale sara' e qunlti ce ne saranno ancora uguali a quello appena uscito?
Ripeto non sarebbe piu corretto alternare SEMPRE un mondo con rivolta con uno con assedio?
Non sarebbe piu corretto fornire piu informazioni e con largo anticipo?
Se le cose fossero piu chiare , con meno attese e con meno variabili i players non si lamenterebbero.
 

sar.9

Utente
Non c'e' niente di strano?
Ma allora facciamo uscire prima 6 con rivolta e poi 6 con assedio!
I proverbi hanno sempre ragione.
UNA VOLTA PER UNO NON FA MALE A NESSUNO.
Perche qualunque sistema preferisco giocare assedio o rivolta che sia se voglio cambiare mondo devo aspettare magari 100 giorni o addirittura 150 ( visto che talvolta ne fanno anche 3 di fila con stesso sistema ) anziche' 50 giorni al massimo di attesa?
E inoltre perche' lasciare i players nella ignoranza piu completa di non aver la piu pallida idea di quando approssimativamente iniziera' il prossimo mondo e quale sara' e qunlti ce ne saranno ancora uguali a quello appena uscito?
Ripeto non sarebbe piu corretto alternare SEMPRE un mondo con rivolta con uno con assedio?
Non sarebbe piu corretto fornire piu informazioni e con largo anticipo?
Se le cose fossero piu chiare , con meno attese e con meno variabili i players non si lamenterebbero.


Santo subito
Uno con le idee chiare e comprende con esattezza la mia domanda o provocazione come la si voglia chiamare
 

DeletedUser34889

Guest
anche secondo me sarebbe giusto fare 1 e 1 ma alla innogameas interessano i guadagni e quindi un 4x assedio fa guadagnare piu soldi che 1 4x rivolta
tutto qua il motivo...
 

sar.9

Utente
anche secondo me sarebbe giusto fare 1 e 1 ma alla innogameas interessano i guadagni e quindi un 4x assedio fa guadagnare piu soldi che 1 4x rivolta
tutto qua il motivo...

Ma infatti se vai a ritroso nella conversazione era implicito che si voleva arrivare a questo
Xtanto i feedback che siano positivi o negativi nn hanno motivo di sussistere a questo punto
 

DeletedUser33908

Guest
Ma infatti se vai a ritroso nella conversazione era implicito che si voleva arrivare a questo
Xtanto i feedback che siano positivi o negativi nn hanno motivo di sussistere a questo punto


E allora vedete che torniamo a quello che ho scritto subito fin dall'inizio di questa discussione, si tratta solo ed esclusivamente di una questione di soldi e favore della INNOGAMES che va a calpestare i sacrosanti diritti e interessi del player.
 
In cima