• - -

ma il delta e l'epsilon???

DeletedUser9691

Guest
nono, sono andati tipo 60 player, i the jokers II erano gia venuti nei jokers I a suo tempo, poi sono stati un'ally a parte!
e non hanno nessuna accademia, apparte quella recente!:D
 

DeletedUser

Guest
peccato che quando ero sotto attacco la morale era sempre 100% :eek::eek:

comunque ufficializzare una guerra non serve a niente, combattiamo punto.
non mi sembra ci sia da vantarsi nel dire: noi siamo in guerra con la prima alleanza del server e gliele stiamo suonando, oppure: noi siamo in guerra con l'ally più forte del server.

è inutile.

auron, preparati perchè il tuo lungo viaggio di 40 ore sta per essere vanificato...
ti mostrerò cosa significa essere mio co isolano ;)

Infatti gli abbiamo tolto qualcosa come 16 polis (forse di più non ricordo lol).
Le ultime due erano nel 55, lontane da molti di noi e se avessimo attaccato avremmo avuto un morale talmente basso da farci schiantare senza grossi risultati.

Mi avete già dato il benvenuto con 2 rivolte, e uno già se n'è pentito!
Aspettavo chissà quali attacchi e a poche ore dalla fine delle rivolta manco l'ombra di una coloniale :eek:

Tra poco più di 1 ora vedremo come finirà la seconda rivolta :rolleyes:
Sempre in attesa del tuo arrivo massimo :)
 

DeletedUser

Guest
peccato che quando ero sotto attacco la morale era sempre 100% :eek::eek:

Peccato che se ad un giocatore restano una o due polis il morale renda impossibile il bordomappamento, visto che la forza degli attaccanti è dimezzata. Il gioco già di per sé favorisce il difensore (giustamente) ma col morale è davvero esagerato.
Non è fisica quantistica, se ragioni ci arrivi anche tu che anche se uno perde 15 polis basta che l'ally lo supporti nell'unica città che gli rimane perché sia impossibile bordomapparlo.
 

DeletedUser

Guest
effettivamente il morale è esagerato...cambia di troppo le sorti di una battaglia.

ma sta di fatto che Hiro è ancora in piedi...

tornando a vincent: se preferisci sarò leale come voi lo siete stati con Hiro. 15 città che si spartiscono 5 player attaccanti su ogni polis ;)
 

DeletedUser

Guest
in epsylon c è dibs e in delta pippadrago... ecco che succede haha... il che è tutto dire
p.s.(e arci lol)
 

DeletedUser

Guest
effettivamente il morale è esagerato...cambia di troppo le sorti di una battaglia.

ma sta di fatto che Hiro è ancora in piedi...

tornando a vincent: se preferisci sarò leale come voi lo siete stati con Hiro. 15 città che si spartiscono 5 player attaccanti su ogni polis ;)

Beh non mi pare che Hiroshy si sia difesa proprio da sola :D
C'erano birre da mezzomondo nelle sue polis, pure quelle degli italiani inkazzati!

Non fare il moralista che ti riesce male :D

L'1vs1 lo si programma prima, altrimenti non ci vedo nulla di male a lavorare di coordinato in attacco con l'ally o a farsi murare dai propri alleati...altrimenti che ci stai a fare in ally? :p
 

DeletedUser

Guest
qualche iro? mmm...absolut, lucap e non ricordo chi altro :(

e comunque in quel periodo eravamo alleati solo con gli italiani

Abs e Lucap non sono mezzomondo lol!
E cmq loro su delle polis e noi su altre ;)

Vabbè è inutile parlare del passato....una volta solo gli italiani inkazzati, ora avete fatto patti con (tante?) altre alleanze :p

Non pensavo che fossimo così temuti dalla prima alleanza del server! :D
 

DeletedUser

Guest
noi non vi temiamo di fatto, solo che possiamo anche essere i migliori di tutto grepolis, ma nessuno regge una guerra contro tutte le alleanze del server contemporaneamente a questa velocità
 

DeletedUser

Guest
noi non vi temiamo di fatto, solo che possiamo anche essere i migliori di tutto grepolis, ma nessuno regge una guerra contro tutte le alleanze del server contemporaneamente a questa velocità

Capisco...quindi sono dei NAP per evitare di essere impegnati su troppi fronti.
D'altronde gli italiani inkazzati vi davano del filo da torcere....la polis più vicina era a 40 ore di coloniale -.-"

E' abbastanza palese che il patto con loro è stato fatto per crearci dei problemi :p
Stessa storia con i NewHope e gli Orsobiancorosso, ed in parte anche con i crazy maniac.

Non ci vedo nulla di male a stringere alleanze.
D'altronde anche noi abbiamo un patto con gli IRO.

Su dai, un minimo di sincerità ;)
 

Arci

Utente Anziano
MUAHAHAHAH dunque ce le stareste suonando? e noi avremmo spie da voi? noi CLOWN siamo leali, non abbiamo spie. semplicemente sappiamo usare il grepolis stats 8-)

vieni qui auron che te le suono così come le ho suonate a Dotto e al defunto Soc1000 8-)

Massimo, in delta quindi usate grepostats, e io in gamma non posso usarlo?

Come io vedo gli inattivi (e tante altre cose) in gamma su stats voi li vedete in delta sempre su stats, senza avere nessuna spia.

Accusare ingiustamente è facile, ma difendersi da accuse ingiuste è difficile, vero? ^^
 

DeletedUser

Guest
i crazy maniac li stavamo distruggendo, loro si sono voluti fondere con noi, e non potevamo rifiutare 8-)
i NEW HOPE se ci hai fatto caso sono infuenti nei nostri mari...quello è un patto scelto appositamente.

però non ho ancora capito chi abbia deciso di allearsi con l orso biancorosso O.O
perchè io non ne vedo l'utilità...

EDIT: non capisco il perchè del tuo intervento Arci, non giochi nemmeno in delta O.O ed io non mi sto difendendo da niente e da nessuno.
 

DeletedUser

Guest
Massimo, in delta quindi usate grepostats, e io in gamma non posso usarlo?

Come io vedo gli inattivi (e tante altre cose) in gamma su stats voi li vedete in delta sempre su stats, senza avere nessuna spia.

Accusare ingiustamente è facile, ma difendersi da accuse ingiuste è difficile, vero? ^^

Ciao Arci...tralasciando il fatto che qui non si stanno usando mezzucci come quelli che sei solito fare tu, quando io parlo di spia/e non lo faccio certo perchè loro prendono qualche polis agli inattivi (anche i nabbi prima o poi imparano ad usare grepostats =P), ma per ben altri motivi che non sto qui a rivelare.

i crazy maniac li stavamo distruggendo, loro si sono voluti fondere con noi, e non potevamo rifiutare 8-)
i NEW HOPE se ci hai fatto caso sono infuenti nei nostri mari...quello è un patto scelto appositamente.

però non ho ancora capito chi abbia deciso di allearsi con l orso biancorosso O.O
perchè io non ne vedo l'utilità...

EDIT: non capisco il perchè del tuo intervento Arci, non giochi nemmeno in delta O.O ed io non mi sto difendendo da niente e da nessuno.

Apprezzo la tua sincerità ma non hai parlo degli italiani inkazzati :p
Evidentemente le cose stanno come dicevo io :D
 

DeletedUser

Guest
si hai ragione :p
con Diobacco eravamo un alleanza che non aveva bisogno di difendersi, quando c'era lui non siamo mai stati attaccati, un paio di volte ci hanno attaccato e li abbiamo distrutti.

ora però dobbiamo puntare anche alla difesa (giustamente) e ci servivano alleati che potessero aiutarci nelle offensive contro di voi :D e gli italiani si trovavano (e lo sottolineo) in una posizione strateguca che ci permetteva di accerchiarvi nel mare 44, non lo nego.

e tu non dirmi che con gli IRO siete alleati solo per attaccarci :p
 

DeletedUser

Guest
si hai ragione :p
con Diobacco eravamo un alleanza che non aveva bisogno di difendersi, quando c'era lui non siamo mai stati attaccati, un paio di volte ci hanno attaccato e li abbiamo distrutti.

ora però dobbiamo puntare anche alla difesa (giustamente) e ci servivano alleati che potessero aiutarci nelle offensive contro di voi :D e gli italiani si trovavano (e lo sottolineo) in una posizione strateguca che ci permetteva di accerchiarvi nel mare 44, non lo nego.

e tu non dirmi che con gli IRO siete alleati solo per attaccarci :p

Si, sottolinea il "si trovavano"...prima che sparissero sotto i colpi di qualche ally (chissà quale :rolleyes:), mentre i superstiti andavano a rifugiarsi nei New Hope, guarda caso ora vostri alleati :D

Per quel che riguarda gli IRO mi spiace ma non sono il tipo che viene a divulgare certe informazioni qui sul forum :D
Però posso dirti che sei completamente fuori strada :p (se intendi che organizziamo le difese con gli IRO)
 
In cima