• - -

ma il delta e l'epsilon???

DeletedUser

Guest
barbone, questa me la paghi :D


e in ogni caso, ti consiglio di non prendere le mie parole per oro colato.
io nell'alleanza sono uno dei pochi che agisce senza informarsi.

mi dicono di piallare, e io piallo :p non rallento per vedere quel che mi sta attorno (metaforicamente parlando) per cui vedi di non fidarti troppo ;)
 

DeletedUser3072

Guest
Beh non mi pare che Hiroshy si sia difesa proprio da sola :D
C'erano birre da mezzomondo nelle sue polis, pure quelle degli italiani inkazzati!

Non fare il moralista che ti riesce male :D

L'1vs1 lo si programma prima, altrimenti non ci vedo nulla di male a lavorare di coordinato in attacco con l'ally o a farsi murare dai propri alleati...altrimenti che ci stai a fare in ally? :p

Lascia state 'sta storia. Ci metto niente a raccontare via PM in game a certi founders come è stata gestita la cosa contro Hiroshy, per quale motivo e da chi. E a condire 'sti messaggi di game ci metto nomi e fatti conditi da PM firmati (e non solo.. Skype racconta..) da gente che se la canta e se la suona da inizio server ma che non ha fatto un benemerito se non dire a, fare b e prendere per i fondelli persone che (poracce loro) li stimano WOW ! ahahahah .. manco conquistare città.. il 90% delle città di certi top player è tutta merce regalata e avariata ( sorry ma grepostats canta). Dietro certe mezze strategie di serie b, ci sono persone di serie b (persone, non player).. personaggini colorati.. L'unica cosa di cui mi rammarico è di aver deletato per questioni di lavoro quando ero in zona e in una certa ally e di aver riniziato dopo due settimane o poco più a 15 ore (dalla città più vicina) di distanza con le birre. Ma me li sono "segnati" certi nomi.. sai mai che me li trovo vicini di casa nel primo server 2.0 di Grepolis ? :D
 

DeletedUser

Guest
Lascia state 'sta storia. Ci metto niente a raccontare via PM in game a certi founders come è stata gestita la cosa contro Hiroshy, per quale motivo e da chi. E a condire 'sti messaggi di game ci metto nomi e fatti conditi da PM firmati (e non solo.. Skype racconta..) da gente che se la canta e se la suona da inizio server ma che non ha fatto un benemerito se non dire a, fare b e prendere per i fondelli persone che (poracce loro) li stimano WOW ! ahahahah .. manco conquistare città.. il 90% delle città di certi top player è tutta merce regalata e avariata ( sorry ma grepostats canta). Dietro certe mezze strategie di serie b, ci sono persone di serie b (persone, non player).. personaggini colorati.. L'unica cosa di cui mi rammarico è di aver deletato per questioni di lavoro quando ero in zona e in una certa ally e di aver riniziato dopo due settimane o poco più a 15 ore (dalla città più vicina) di distanza con le birre. Ma me li sono "segnati" certi nomi.. sai mai che me li trovo vicini di casa nel primo server 2.0 di Grepolis ? :D

Scusami ma...tu chi sei? :eek:
E quale sarebbe questo complotto segreto dietra le conquiste sulle polis di Hiroshy? :eek:
Racconta racconta sono curioso :eek:

Cmq stai parlando troppo per enigmi....ho capito solo la frase in cui ti riferisci ai top player che stanno lì grazie alle polis di chi ha deletato...ops forse questo non dovevo dirlo....mi sa che massimo si arrabbia :rolleyes:
 

DeletedUser3072

Guest
Come t'ho scritto in PM, quello che mi sentivo di scrivere e che dovevo scrivere l'ho messo. Per il resto.. non c'ho da presentarmi.. chissene se non mi conosci ;) per qualsiasi cosa mi trovi in Delta via PM. Saluti e 'notte. :)
 

DeletedUser

Guest
Come t'ho scritto in PM, quello che mi sentivo di scrivere e che dovevo scrivere l'ho messo. Per il resto.. non c'ho da presentarmi.. chissene se non mi conosci ;) per qualsiasi cosa mi trovi in Delta via PM. Saluti e 'notte. :)

Letto ;)
E ora ho capito qualcosa in più.
Ma brancolo sempre nel buio :D

Ci aggiorniamo in game!

PS: ero sarcastico sulla serie di domande :D
 

DeletedUser

Guest
ho capito solo la frase in cui ti riferisci ai top player che stanno lì grazie alle polis di chi ha deletato...ops forse questo non dovevo dirlo....mi sa che massimo si arrabbia :rolleyes:
oh, si che mi arrabbio :D
e in effetti è vero quel che dici, non lo può negare nessuno che sappia usare grepostats.

ma ormai siamo arrivati a dire: ha deletato?è un alleato che lascia? è un nemico che lascia? chissenefrega, ha delle belle polis? mie!

sbaglio forse?
 

DeletedUser

Guest
oh, si che mi arrabbio :D
e in effetti è vero quel che dici, non lo può negare nessuno che sappia usare grepostats.

ma ormai siamo arrivati a dire: ha deletato?è un alleato che lascia? è un nemico che lascia? chissenefrega, ha delle belle polis? mie!

sbaglio forse?

Assolutamente no :D

Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Devi inserire almeno 20 caratteri.
 

DeletedUser

Guest
MUAHAHAHAH dunque ce le stareste suonando? e noi avremmo spie da voi? noi CLOWN siamo leali, non abbiamo spie. semplicemente sappiamo usare il grepolis stats 8-)

E grepostats permette di vedere anche che le città del vostro Founder saranno attaccate tra qualche giorno :confused:??? non dirmi che Neuritico non ha mandato la circolare all'ally chiedendo supporti il giorno prima dei nostri attacchi...Le città erano tutte murate a dovere...chissà come ha fatto :rolleyes:...
 

DeletedUser

Guest
E grepostats permette di vedere anche che le città del vostro Founder saranno attaccate tra qualche giorno :confused:??? non dirmi che Neuritico non ha mandato la circolare all'ally chiedendo supporti il giorno prima dei nostri attacchi...Le città erano tutte murate a dovere...chissà come ha fatto :rolleyes:...

neuritico è nel cuore della nostra forza, murarlo è stato un gioco da ragazzi...
 

DeletedUser7425

Guest
quante parole bla bla bla....
in delta non esiste nessun complotto esistono solo player inutili che per mettersi in mostra per salvarsi dall'estinzione fanno le spie (vergognatevi e imparate a giocare lealmente altrimenti c'è sempre il classico farm ville).
cmq è bello murare sapendo che stanno partendo attacchi!!!

PS. prima che ve lo chiedete sono vicino ai MAD DOGS e me le hanno suonate gia parecchie volte quindi non parlo perche sono uno di loro!!!
 

DeletedUser

Guest
quante parole bla bla bla....
in delta non esiste nessun complotto esistono solo player inutili che per mettersi in mostra per salvarsi dall'estinzione fanno le spie

immagino tu lo dica perchè sei esperto di nullità :rolleyes:
 

DeletedUser7425

Guest
immagino tu lo dica perchè sei esperto di nullità :rolleyes:

probabilmente lo sono ma voi fate di un gioco una questione di stato.....
in un gioco esiste una sola regola se sai giocare gioca se non sei all'altezza non rompere le ..... a chi gioca altro che fare la spia.
Massimo Emiliano non te la prendere perche io non sto accusando ne te ne i tuoi compagni ma quei pochi player che fanno le spie Continua a giocare come hai fatto e fai negli altri mondi che è la cosa che sai fare meglio e ignora spie e complotti e non fate di una guerricilola una sfida personale. :)
 

DeletedUser

Guest
tanto è inutile
un alleanza può essere la più leale esistente, ma è colpa del Leader se ci sono spie in altre alleanza. dato che è un vantaggio, e tutti vogliono vincere, ti prendono anche a calci in mezzo alle gambe pur di conquistarti
 

DeletedUser

Guest
tanto è inutile
un alleanza può essere la più leale esistente, ma è colpa del Leader se ci sono spie in altre alleanza. dato che è un vantaggio, e tutti vogliono vincere, ti prendono anche a calci in mezzo alle gambe pur di conquistarti

Quindi è colpa di neuritico se avete spie da noi? :D
 

DeletedUser

Guest
che stà succedendo!

scusatemi sono nuovo, potete perpiacere dirmi cosa sta succedendo nel mondo z
 

DeletedUser

Guest
muahahah, lo sapevo che intervenivi :D

ed è colpa di pippadrago se voi avete spie da noi (E non solo)

Ma pippadrago non è il nostro leader! :p
Muahaha hai fatto un buco nell'acqua stavolta! :D

PS: Un paio le abbiamo fatte fuori, dacci tempo e le altre faranno la stessa fine :D
 

DeletedUser

Guest
ti riferisci alle spie? sono come le formiche in casa.
le uccidi tutte, ti cade una briciola per terra e ritornano. e anche se vai avanti ad ucciderle, continueranno a tornare finchè non bruci il formicaio.

e non mentire che Pippadrago fa parte del vostro "gruppo di comando" mentre il leader è solo Sirio Martone.

PS: dovremmo uscire fuori a cena per discutere :D non so da quanto andiamo avanti...
 

DeletedUser

Guest
ti riferisci alle spie? sono come le formiche in casa.
le uccidi tutte, ti cade una briciola per terra e ritornano. e anche se vai avanti ad ucciderle, continueranno a tornare finchè non bruci il formicaio.

e non mentire che Pippadrago fa parte del vostro "gruppo di comando" mentre il leader è solo Sirio Martone.

PS: dovremmo uscire fuori a cena per discutere :D non so da quanto andiamo avanti...

Ti ringrazio per l'invito ma ho altri gusti :D:D

Tornando seri, Sirio Martone non è il "solo" nostro leader.
Se per leader intendi fondatore allora controlla meglio che ne abbiamo altri 2 :p

Non esiste un capo da noi, ma un gruppo di persone ristrette che lavorano assieme come tanti ingranaggi per far funzionare la macchina da guerra che sono i Mad Dogs :D

Per quel che riguarda le formiche stai tranquillo che a furia di schiacciarle capiranno che non devono avvicinarsi a noi :D
 
In cima