• - -

ma il delta e l'epsilon???

DeletedUser

Guest
senti, mi sono stufato di discutere :(
non piallo da 3 giorni e sto andando in astinenza :eek:
per cui non provocarmi, altrimenti la prima full che completo la schianto su di te
 

DeletedUser

Guest
ma questo thread è adatto alla sezione discussioni?

Beh credo di si....il topic nasce con lo scopo di conoscere gli avvenimenti del delta e dello zeta e mi pare che noi vi stiamo mettendo al corrente di alcuni di questi fatti :p

@ Massimo: Vieni pure che ti aspetto :D
 

DeletedUser

Guest
l'epsilon non se lo fila nessuno XD

cmq ormai questo thread sta diventando a senso unico verso un mondo, quindi penso sia + adatto metterlo nel mondo delta

cmq se ho capito bene massimo è stato attaccato(o è sotto attacco o sarà sotto attacco) da vincent giusto?
 

DeletedUser

Guest
l'epsilon non se lo fila nessuno XD

cmq ormai questo thread sta diventando a senso unico verso un mondo, quindi penso sia + adatto metterlo nel mondo delta

cmq se ho capito bene massimo è stato attaccato(o è sotto attacco o sarà sotto attacco) da vincent giusto?


Veramente è lui che promette di farmi visita nelle polis che ho conquistato da pochi giorni dalle sue parti.
E mi sembra anche giusto che da buon vicino mi porti di persona i suoi saluti!

Mi son fatto una traversata oceanica di 30-40 ore di coloniale e loro mi hanno giustamente accolto con 2 rivolte poche ore dopo le ultime conquiste.
Ma da Massimo ancora nulla :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Veramente è lui che promette di farmi visita nelle polis che ho conquistato da pochi giorni dalle sue parti.
E mi sembra anche giusto che da buon vicino mi porti di persona i suoi saluti!

Mi son fatto una traversata oceanica di 30-40 ore di coloniale e loro mi hanno giustamente accolto con 2 rivolte poche ore dopo le ultime conquiste.
Ma da Massimo ancora nulla :rolleyes:

dovresti sentirti fortunato..pensa se ti portavano torta e caffè...no no, meglio 2 rivolte ;)
 

DeletedUser

Guest
fai pure black cremisi contro mezzo mondo, fossero solo i kaos sarebbe troppo semplice...

mi auto-quoto, alla luce di nuovi avvenimenti e di notizie certe giunte dai campi di battaglia del gamma.

c'era in beta non ricordo chi che scherzando diceva di puntare a unire 2000 giocatori per bordomappare gli IDO, e sinceramente non so a che punto stiano...

ma solo per dire, in gamma siamo in 117 black cremisi e abbiamo la certezza di star combattendo contro 1137 giocatori di 7 alleanze distinte, coordinati con patti e forum condivisi contro di noi, aggiornato a oggi hahaha :p

quando arriveranno a 2000 vi aggiornero' ;)
 

DeletedUser9691

Guest
mi auto-quoto, alla luce di nuovi avvenimenti e di notizie certe giunte dai campi di battaglia del gamma.

c'era in beta non ricordo chi che scherzando diceva di puntare a unire 2000 giocatori per bordomappare gli IDO, e sinceramente non so a che punto stiano...

ma solo per dire, in gamma siamo in 117 black cremisi e abbiamo la certezza di star combattendo contro 1137 giocatori di 7 alleanze distinte, coordinati con patti e forum condivisi contro di noi, aggiornato a oggi hahaha :p

quando arriveranno a 2000 vi aggiornero' ;)


chè dai, noi non siamo mica messi male!:D
40Mahjas Vs 1000Scorpioni/Elite Cavalieri San e poi anche qualche altro patto che non vogliono rivelarci!!!:D:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Io faccio una domanda,mi sono visto un giorno(parlo del mondo delta) che molti Degli Ibi-Revoltas Orbis(spero di aver scritto in nome dell'alleanza corretta)se ne sono andati via perdendo la bellezza di parecchi punti ed infatti noi AGIADI ci siamo trovati un posto + in cima di quello del giorno prima,qualcuno sa qualcosa al riguardo?
 

DeletedUser7425

Guest
mi auto-quoto, alla luce di nuovi avvenimenti e di notizie certe giunte dai campi di battaglia del gamma.

c'era in beta non ricordo chi che scherzando diceva di puntare a unire 2000 giocatori per bordomappare gli IDO, e sinceramente non so a che punto stiano...

ma solo per dire, in gamma siamo in 117 black cremisi e abbiamo la certezza di star combattendo contro 1137 giocatori di 7 alleanze distinte, coordinati con patti e forum condivisi contro di noi, aggiornato a oggi hahaha :p

quando arriveranno a 2000 vi aggiornero' ;)


megadeath di cosa ti meravigli? siete quelli da battere nel server gamma io sono sbalordito del fatto che in beta si sono unite 4-5 alleanze contro una sola di appena 1000000 di punti e 120 player (piu contadini che guerrieri).
cmq l'unione delle 7 ally forse è anche colpa di alcuni player che non riescono a stare calmi e mettono in rivolta l'intero server hahahhahah XD
:D
 

DeletedUser

Guest
megadeath di cosa ti meravigli? siete quelli da battere nel server gamma io sono sbalordito del fatto che in beta si sono unite 4-5 alleanze contro una sola di appena 1000000 di punti e 120 player (piu contadini che guerrieri).
cmq l'unione delle 7 ally forse è anche colpa di alcuni player che non riescono a stare calmi e mettono in rivolta l'intero server hahahhahah XD
:D

nono, non mi meraviglio affatto

quello che mi meraviglia e' che non raggiungano risultati degni di questo nome :D
 

DeletedUser

Guest
Confermo MAD DOGS siamo primi nel m are 34 e 44
ed e scontro aperto contro i Clown nel 45 e 55

Lotta appassionante
opsssssssssss X i miei compagni
FORZA CAGNACCIIIIIIIII
 

DeletedUser6160

Guest
sul server beta la battaglia contro gli ibi defict orbis cè stata sempre. Lo so perche da quando sono entrato in grepolis (quando e uscito) ho scelto subito il beta (a quel tempo ancora nuovo server dopo l'alpha) li sono cresciuto con gli Immortals. Comunque la battaglia contro gli ibi cè stata sempre. Mi ricordo che si era deciso di unire moltissime alleanza anche piccole con un piano strategico per bloccare tutti i player (IDO), mettendo in rivolta tutte le città di ogni singolo.

A quel tempo c'ero anche io che dirigevo in parte tutto il lavoro, si eranno riuscite ad unire in 5 giorni 6 alleanza tra cui 3 molto potenti.

Quindi non cè da miravigliarsi se in Gamma succede la stessa cosa. Perche si vogliono eliminare i più forti coloro che sono tirani contro i player più deboli. Ma attenzione, che se eliminata quella più forte ne salira al potere un'altra (la più forte) che farà lo stesso della prima, quindi lo stesso giro, a meno che che l'alleanz ahce salirà sia una alleanza buona e perfetta.
 

DeletedUser6160

Guest
nono per carità
però ho visto l'organizzazione ibi e quella dei MD
senza contare che i MD hanno anche un accademia molto efficace,
sarà una bella battaglia comunque.

Ti sbagli, il metodo che usano gli ibi sono e buonissimo in battaglia, anzi troppo efficace, rende un player aggresivo come i ROTWAIL E ROKSCAILER
 

DeletedUser

Guest
a meno che che l'alleanz ahce salirà sia una alleanza buona e perfetta.
tanto se non è la prima ally a fare la "cattiva" lo faranno quelle subito dopo
comunque mi fa piaceere vedere che questo mio topic vi ha spronato ad informarci di quello che succede negli altri server
 

DeletedUser

Guest
in epsilon tutto il server contro gli swanns e gli ugly.......
 

DeletedUser

Guest
in delta ce :
HOPE VS DEEP IMPACT ...
i deep cadono ogni giorno , e mi sà che presto finiranno ....
 

DeletedUser12289

Guest
cè anche in delta la scissione degli agiadi in IRIS e IDO se non erro...e l'accademia ha preso il nome di Work in progress :)

cosa avranno in mente ihihh:rolleyes::confused:
 
In cima