• - -

Come vorresti conquistare nel nuovo server?

Che metodologia di conquista preferisci in base a queste configurazioni?


  • Votanti totali
    237
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
:12: e purtoppo nn sò come si usa l' assedio perciò se potete spiegarmi magari stò meglio...
 

DeletedUser

Guest
sembra come se tu non avessi mai usato il nuovo sistema..le biremi come le ince sono utilissime con il nuovo sistema..come ninji sennò??
Infatti sono presente sia in Beta (nuovo sistema) e sia in Epsilon (vecchio sistema) emi trovo +comodo con il vecchio sistema xkè se in1 conquista devi solo attaccare (quindi con le incendiarie +Idre):
:confused:a cosa serve che Grepolis ha inventato ben 3navi di tipo difensivo (quando servono quasi aniente)?? :confused:
 

DeletedUser717

Guest
E dopo aver attaccato tu le biremi/truppe di terra nella conquista non le metti?

Con me avresti conquistato molto molto male :D
 

DeletedUser

Guest
Nel vecchio sistema hai bisogno di molte più truppe da difesa, nel nuovo di molte più truppe d'attacco. La differenza tra vecchio e nuovo sta sostanzialmente nel modo di gestire la polis:
Una città full offensiva col vecchio sistema non dovrebbe avere un muro alto (è controproducente se ti entra una coloniale e poi devi affondarla), col nuovo invece il muro serve sempre e comunque. Col vecchio sistema, puoi mandare a spasso le truppe offensive quando arriva l'attacco e richiamarle dopo, in modo tale da avere un attacco ad una città con muro basso e presumibilmente con truppe offensive (chi ti attacca non manda truppe difensive, a meno che non sia un nabbo). Col nuovo sistema, fletti un attacco, ti fai rivoltare e poi supporti la città rivoltata. Il discorso delle ninjate si fa ovviamente con entrambi i sistemi. Io preferisco il vecchio.
 

DeletedUser

Guest
Nel vecchio sistema hai bisogno di molte più truppe da difesa, nel nuovo di molte più truppe d'attacco. La differenza tra vecchio e nuovo sta sostanzialmente nel modo di gestire la polis:
Una città full offensiva col vecchio sistema non dovrebbe avere un muro alto (è controproducente se ti entra una coloniale e poi devi affondarla), col nuovo invece il muro serve sempre e comunque. Col vecchio sistema, puoi mandare a spasso le truppe offensive quando arriva l'attacco e richiamarle dopo, in modo tale da avere un attacco ad una città con muro basso e presumibilmente con truppe offensive (chi ti attacca non manda truppe difensive, a meno che non sia un nabbo). Col nuovo sistema, fletti un attacco, ti fai rivoltare e poi supporti la città rivoltata. Il discorso delle ninjate si fa ovviamente con entrambi i sistemi. Io preferisco il vecchio.

infatti ho votato il vecchio perchè sono un tipo difensivo...
 

DeletedUser

Guest
bonus notturno

il bonus notturno lo toglierei e prorio una rogna,se la maggioranza gioca di sera o di pomeriggio,non ha motivo di esistere oppure lo metterei dalle 2 di notte alle 5 del mattino giusto per fa riposare un po' :D
 

DeletedUser

Guest
il bonus notturno lo toglierei e prorio una rogna,se la maggioranza gioca di sera o di pomeriggio,non ha motivo di esistere oppure lo metterei dalle 2 di notte alle 5 del mattino giusto per fa riposare un po' :D

Non tutti possono giocare di sera,calcola che in questo gioco ci sono principalmente bambini e ragazzi,che dunque non stanno al computer finno alle 2 di notte,credo.
 

DeletedUser

Guest
Non tutti possono giocare di sera,calcola che in questo gioco ci sono principalmente bambini e ragazzi,che dunque non stanno al computer finno alle 2 di notte,credo.
ok ma la mattina c'e' chi va a scuola e c'e' chi lavora e rientra alle 6 di sera ,mentre cena si mette al gioco e che fa'?
solo farm! xke c'e' il bonus notturno,bha'
 

DeletedUser

Guest
io direi che se uno gioca solo la sera (o cmq un solo momento della giornata) fa prima a non giocare perchè sparisce dalla mappa in fretta, indipendentemente dal bonus o no xD

Cmq anchio lo trovo inutile, all'inizio pensavo che ti facesse dormire tranquillo ma è la notte che si scatena l'inferno!! c'è la corsa all'attacco a fine bonus..
 

DeletedUser

Guest
io ho votato x il nuovo...ma vorrei x il prossimo giro un server che nn sia 2.0...
 

DeletedUser

Guest
Bhè,il nuovo metodo di conquista è in vantaggio da tanto,mi sembra ormai evidente che cosa vogliono i più ^^
 

DeletedUser717

Guest
In realtà visti i pochi voti a me sembra che il nuovo server non interessi gran che...
 

DeletedUser14949

Guest
io voto per il nuovo a mio parere è più bello ed + impegnativo in un certo senso csi si capisce ki davvero sa giocare :) e poi con il nuovo quello che si difende almeno ha il tempo di difendersi invece con li vecchio mandi subito colo ed è finita
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima