• - -

Come vorresti conquistare nel nuovo server?

Che metodologia di conquista preferisci in base a queste configurazioni?


  • Votanti totali
    237
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser717

Guest
Quante riesci a farne in 12 ore?
Tutte quelle che sposti dalle altre città e che arrivano dal resto dell'alleanza...

Cioè non ho capito, parlate del metodo vecchio dicendo ci metti 5 full birre e 5 full spade, parlando di account con almeno 15 città, perchp tra una full deff e l'altra evi pure mettere qualche truppa d'attacco e le incendiarie, poi passate al nuovo metodo parlando delle sole truppe prodotte dalla città sotto attacco.
O fate esempi equilibrati o è inutile che ne fate...

E' semplicemente invertito il sistema.
Col medoto vecchio arriva la coloniale, viene murata con le biremi e hai 24 ore per lanciarti tutte le truppe/navi/unità mitiche che ti pare per liberare.
Col nuovo sistema vieni rivoltato e hai 12 ore per far arrivare l'inferno nelle tue città e far schiatare gli attaccanti.

Non è che con uno si attacca meno dell'altro, semplicemente lo si fa in maniera diversa.

E no, non interessa a molti, 233 voti sono una vera miseria.
Hanno votato più persone per il contest grafico sulle meraviglie, considerando anche che votando non è che guadagnavano qualcosa...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
SI,ma lì praticamente all'inizio hanno votato tutti psq e basta,cioè in 4 e 4 8 è finito tutto,qui ci sono sempre nuovi voti ^.^
 

DeletedUser

Guest
death ma al massimo riesci a farne 10, allora dimmi quante persone intelligenti non riescono a sfondare un muro di 10 birre, considerando ke non manderanno mai il solo attacco della coloniale senza attacchi prima dell'arrivo...senza supporti esterni, neanche con il nuovo c'è molta speranza

In tutti e due i sistemi non c'è bisogno di parare tutti gli attacchi che arrivano ma solo quello della coloniale flettando tutti gli altri, il punto è l'effetto sorpresa.. perchè devo aspettare 12 ore per mandare la colo se magari ci sto a 1h di distanza?!? perdita di tempo assurda e il nemico ha solo il vantaggio di potersi organizzare mentre con il vecchio sistema se ci sei bene altrimenti ti devi organizzare gli attacci dopo e di corsa!!
 

DeletedUser717

Guest
SI,ma lì praticamente all'inizio hanno votato tutti psq e basta,cioè in 4 e 4 8 è finito tutto,qui ci sono sempre nuovi voti ^.^

Non vedo che importanza possa avere a chi vengono assegnati i voti, quello che conta è il totale.
In ogni caso anche se togli psq il totale degli altri voti è comunque più alto del totale di questo sondaggio, anzi ad essere precisi è quasi il doppio.

Quoto susi, inviare una raccomandata all'avversario per dirgli "hei guarda che ti voglio conquistare!" l'ho sempre trovata una cosa senza senso.
 

DeletedUser

Guest
Non vedo che importanza possa avere a chi vengono assegnati i voti, quello che conta è il totale.
In ogni caso anche se togli psq il totale degli altri voti è comunque più alto del totale di questo sondaggio, anzi ad essere precisi è quasi il doppio.

Quoto susi, inviare una raccomandata all'avversario per dirgli "hei guarda che ti voglio conquistare!" l'ho sempre trovata una cosa senza senso.

intendevo che in quel sondaggio in 4 e 4 8 è finito tutto
 

DeletedUser

Guest
Io voto il nuovo, snceramente di aspettare 24 ore così non ne ho voglia XD:icon_09:
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Ringraziamo tutti per la collaborazione. Hanno votato in totale:

130 su facebook e 103 sul forum per il vecchio sistema di conquista con assedio
238 su facebook e 134 sul forum per il nuovo sistema di conquista con rivolta


Buon game a tutti
 

DeletedUser

Guest
Ringraziamo tutti per la collaborazione. Hanno votato in totale:

130 su facebook e 103 sul forum per il vecchio sistema di conquista con assedio
238 su facebook e 134 sul forum per il nuovo sistema di conquista con rivolta


Buon game a tutti
Ne possiamo deducere che il sondagio è chiuso?
 

DeletedUser

Guest
i voti totali la dicono tutta:
233 per il vecchio
372 per il nuovo
vittoria del nuovo sistema di conquista. anche venissero gli altri players, non credo cambierebbe molto.
 

DeletedUser8450

Guest
nuuuuuuuuuuuuuuu :04::04::04::04::04::04::04::04::04::04::04::icon_09::icon_09::icon_09:
 

DeletedUser

Guest
YYYYYYYYYYYYYYYYESSSSSSS!.Ormai abbiamo vinto,non ci sono spperanze per il vecchio
 

DeletedUser8450

Guest
io ci gioco solo x il gusto di conquistare death nel nuovo mondo xD
 

DeletedUser

Guest
io ci gioco solo x il gusto di conquistare death nel nuovo mondo xD

contaci contaci,nel mondo [che te ne frega?] è da tanto che litighiamo x l'ally,nn ti ci mettere pure tu.
Mi creo le unità speciali Ghandi,che mi fermano la guerra...
 

DeletedUser

Guest
Scusate se commento su un sondaggio già terminato, ma volevo parlare della velocità, perchè secondo me 3x è una rottura di scatole: c'è già un 3x e pure un 4x, mentre non c'è nessun 1x con rivolta, che secondo me sarebbe molto avvincente.
Il 3x casomai lo metterei in un futuro mondo Lambda, per il Kappa io proporrei 1x con rivolta. Spero che la decisione di mettere velocità 3x nel Kappa non sia definitiva e che Ashton e gli altri membri dello staff valutino anche questa mia proposta.
 

DeletedUser

Guest
Scusate se commento su un sondaggio già terminato, ma volevo parlare della velocità, perchè secondo me 3x è una rottura di scatole: c'è già un 3x e pure un 4x, mentre non c'è nessun 1x con rivolta, che secondo me sarebbe molto avvincente.
Il 3x casomai lo metterei in un futuro mondo Lambda, per il Kappa io proporrei 1x con rivolta. Spero che la decisione di mettere velocità 3x nel Kappa non sia definitiva e che Ashton e gli altri membri dello staff valutino anche questa mia proposta.

1x con rivolta?ma x carità,io BOCCIO
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima