• - -

Ultima attività di Pancake

  • Pancake
    Pancake ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Fare autoschianti è permesso? In varie occasioni abbiamo visto come la cosiddetta pratica degli "autoschianti" fosse usata ad un punto...
  • Pancake
    Pancake ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Tenere sotto ripetuti attacchi è consentito? Come indicato nei nostri articoli di aiuto (click qui) non esiste un vincolo specifico...
  • Pancake
    Pancake ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Ban per bot. Cosa fare? Se avete ricevuto un ban per uso di bot o script non autorizzati è perché il nostro sistema ha analizzato i...
  • Pancake
    Pancake ha reagito allo stato di blackandromeda con Love Love.
    buona pasqua a tutto il team di grepo
  • Pancake
    Pancake ha aggiornato il suo stato.
    buona pasqua a tutti
  • Pancake
    Pancake ha reagito al post di AndrAng nella discussione Autoschianti con Mi piace Mi piace.
    lezione numero 2 per i lanci... imposta l'attacco con il pianificatore, da pc apri finestra pianificatore, finestra attacco e trascini...
  • Pancake
    Pancake ha reagito al post di Ashton nella discussione Cambio al Community Management di Grepolis Italia con Clown Clown.
    Carissima comunità di Grepolis, È con emozioni contrastanti che mi rivolgo a voi oggi. Dopo un incredibile responsabilità durata quasi...
  • Pancake
    Pancake ha reagito al post di Vezio sul profilo di Stregattaa con Mi piace Mi piace.
    ciao scusa il disturbo sono nuovo nel forum e ho ricevuto una comunicazione di premio per primo messaggio. di cosa si tratta?
  • Pancake
    Pancake ha reagito allo stato di albus magno con Mi piace Mi piace.
    prima o poi capirò, forse
  • Pancake
    Pancake ha reagito allo stato di vox maris con Mi piace Mi piace.
    Dajee con le uova
  • Pancake
    Pancake ha reagito al post di Menelavo7351 sul profilo di Stregattaa con Mi piace Mi piace.
    Buona giornata a tutti ,grazie del premio
In cima