• - -

Ultima attività di Topolino 98

  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito al post di Enigma. nella discussione Domande e commenti sulle regole del gioco con Mi piace Mi piace.
    Questa discussione è creata allo scopo di raccogliere feedback e domande sulle questioni inerenti all'applicazione e interpretazione...
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito allo stato di blackandromeda con Mi piace Mi piace.
    dove saranno le uova ??? :)))) salve a tutti
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Ban per bot. Cosa fare? Se avete ricevuto un ban per uso di bot o script non autorizzati è perché il nostro sistema ha analizzato i...
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Tenere sotto ripetuti attacchi è consentito? Come indicato nei nostri articoli di aiuto (click qui) non esiste un vincolo specifico...
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Fare autoschianti è permesso? In varie occasioni abbiamo visto come la cosiddetta pratica degli "autoschianti" fosse usata ad un punto...
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Cos'è il pushing? Pushare è legale? Il pushing consiste nell'utilizzo di un certo account al solo scopo di creare dei vantaggi ad un...
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Regolamento] F.A.Q. e precisazioni con Mi piace Mi piace.
    Questo thread nasce con l'intenzione di fornire spiegazioni e precisazioni circa le questioni inerenti al Regolamento di Gioco ed agli...
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito al commento di Enigma. sul post del profilo di Vezio con Mi piace Mi piace.
    Dopo il terzo bicchiere di vino
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito allo stato di Vezio con Ahah Ahah.
    ma l'evento Henolympia quando ha inizio?
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito al post di moonlight900 nella discussione Autoschianti con Mi piace Mi piace.
    In realtà basta organizzarsi, non è così difficile. C'è una guida sul forum che spiega come funzioni il timer e spiega alcune strategie...
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito al post di Menelavo7351 sul profilo di Stregattaa con Mi piace Mi piace.
    Buona giornata a tutti ,grazie del premio
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito allo stato di Pancake con Mi piace Mi piace.
    buona pasqua a tutti
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito allo stato di Stregattaa con Mi piace Mi piace.
    Buona Pasqua amicini grepoliani ❤️ un abbraccione a tutti! Non dimenticate di partecipare al contest e mangiare un kg di dolci anche da...
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito allo stato di CAVEMAN 71 con Mi piace Mi piace.
    Buona Pasqua a tutti volevo capire se e solo su NAUCRATI che non c'è il gioco pasquale delle UOVA buona giornata
  • Topolino 98
    Topolino 98 ha reagito allo stato di blackandromeda con Mi piace Mi piace.
    buona pasqua a tutto il team di grepo
In cima