• - -

Risultati di ricerca

  1. Topolino 98

    Ribilanciamento delle Meraviglie del Mondo

    Salve giocatori! L'anno scorso, i nostri sviluppatori hanno finalizzato il lavoro sulla revisione del finale di gioco Meraviglie del Mondo. Il nostro primo mondo Beta per queste modifiche è stato rilasciato alla fine del 2021, e il nostro primo mondo live è stato rilasciato sul nostro mercato...
  2. Topolino 98

    Sparti con danno doppio

    Nickname: Topolino 98 Mondi colpiti: Tutti i mondi Live con Ares Fasi di riproduzione: Far partire un attacco che contenga almeno un'unità con Arma contundente (basta anche un Eroe, funziona solo però quando l'unità in questione combatte, quindi se viene mandato uno spadaccino su tv e il tv...
  3. Topolino 98

    Meraviglie del Mondo: criteri di chiusura

    Buongiorno, vorrei aprire una discussione con relativo sondaggio riguardante il criterio di chiusura dei server con Meraviglie del mondo. Come abbiamo potuto leggere nella Roadmap 2021, InnoGames ha già in programma di riequilibrarle: Un server con Meraviglie del Mondo può essere chiuso...
  4. Topolino 98

    Disciplina 3(2): Biathlon

    Mondi controllati: Sinope, Zancle, Abdera; Browser utilizzati: Google Chrome, Opera; Step per riprodurre l'errore: Cliccare in basso a destra sull'icona "a Grepolympia"; nella finestra dell'evento cliccare Classifica; posizionare il cursore del mouse sul simbolo della Disciplina 2 (Biathlon)...
  5. Topolino 98

    Feedback: nuovo evento Rota Fortunae

    Questo è l'annuncio sul Beta del nuovo evento di dicembre (tradotto), dopo molti anni hanno deciso di cambiarlo. Cosa ne pensate? :smile: https://beta.forum.grepolis.com/index.php?threads/rota-fortunae.5213/ Tiche sta ritornando nel 2020, ma con una svolta! Benvenuti alla Rota Fortunae...
  6. Topolino 98

    Divieto di fake in Bonus notturno

    Buonasera, sui server tedeschi da una settimana è stata introdotta un ulteriore modifica al punto §9) Gioco corretto del regolamento: sono vietati i fake durante il bonus notturno. Come feci per i comandi paralizzanti, apro questa discussione per chiedere conferma al supporto italiano se...
  7. Topolino 98

    Contrasto nel regolamento di gioco

    Buongiorno, vorrei sottoporre ai giocatori e al supporto un contrasto tra 2 punti del regolamento di gioco. Al punto §4) Codice di condotta vi è scritto che: "E' proibito: violare o danneggiare fisicamente o mentalmente altri giocatori;" Fonte: https://it.grepolis.com/start/rules Al punto 7...
  8. Topolino 98

    Comandi paralizzanti: sono proibiti anche in Italia?

    Buonasera, ho letto sul forum tedesco che sui loro server hanno introdotto da pochi mesi una nuova regola al punto §9) Gioco corretto: sono proibiti i comandi paralizzanti. Questa è la loro definizione (tradotta) di comandi paralizzanti: oltre a un attacco colo o contro un attacco colo...
  9. Topolino 98

    Bug del gioco?!

    Mi spiego: Ieri (Domenica 10/02/2013), ho mandato 5 attacchi tutti prima delle ore 23:46:22 (+ la colo alle ore 23:46:38 ) e ho inviato tutti i rinforzi dopo le ore 23:46:45... Poi mi sono arrivati i rapporti che con gli attacchi che ho fatto mi sono attaccato i miei stessi supporti! Non è...
In cima