• - -

Divieto di fake in Bonus notturno

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Buonasera, sui server tedeschi da una settimana è stata introdotta un ulteriore modifica al punto §9) Gioco corretto del regolamento: sono vietati i fake durante il bonus notturno.

Noi, come squadra Grepolis, interveniremo quindi in futuro se, al momento del bonus notturno, stiamo attaccando con l'obiettivo di costringere gli altri giocatori a disattivare l'avviso di attacco dell'app.
L'attacco o gli attacchi a un giocatore che ha solo lo scopo di costringerli a disattivare l'avvertimento di attacco dell'app Grepolis o impedire che dormano - possono essere sia attacchi interrotti che quelli che sono appena passati (in quest'ultimo caso solo se lo sono un mini attacco); solo fintanto che attacchi come questi sono correlati all'avvertimento di attacco dell'app, non quando psicologicamente sopraffatti a causa di enormi numeri di attacco, perché per questo vedi attacchi di spam
  • è proibito solo durante il bonus notturno ed è punito secondo la regola del fair play di cui al § 9 delle regole del gioco
Naturalmente , sono anche consentiti :
  • Conquista durante il bonus notturno
  • Principali offensive durante il bonus notturno
  • Attacchi puliti durante il bonus notturno
  • Port scan / port spios durante il bonus notturno (attacchi per scoprire quante unità marittime ha l'avversario in una o più città)
  • Attacchi agricoli durante il bonus notturno
  • Scraping unità durante il bonus notturno
  • Dai un pugno durante il bonus notturno se il giocatore ping ha eseguito il ping durante il giorno
  • Punzoni fuori dal bonus notturno
  • E ovviamente tutte le altre promozioni legittime durante il bonus notturno
Ad esempio - ma non esclusivamente - sono vietati :
  • Attacchi durante il bonus notturno che vengono ripetutamente annullati e utilizzati per mantenere il giocatore sveglio
  • Presunti attacchi alla scansione del porto durante il bonus notturno, che passano anche attraverso ma non sono in alcun modo destinati a scansionare il porto
  • Tutti gli altri attacchi durante il bonus notturno non hanno scopi legittimi

Come feci per i comandi paralizzanti, apro questa discussione per chiedere conferma al supporto italiano se anche sui nostri server siano vietati, e nel caso non lo fossero, colgo l'occasione per aprirne una discussione.

Link dell'annuncio sul forum tedesco: https://forum.de.grepolis.com/index...-befehlen-und-pingangriffen.36202/post-619572
 

DeletedUser35691

Guest
Che minchiata è questa?XD
E' tanto bello giocare senza allarmino, anzi anche senza app e far perdere tempo agli altri :)

GODETEVI LA VITA E DIVERTITEVI FIGLIUOLI
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Per me dovrebbero abolire i fake e fustigare fisicamente chi li fa.
Chi fakka, che sia per “conquistare” una polis in maniera disonesta o per impallare l’allarmino dell’avversario, merita :
9A62AC8F-CE74-41F6-89FD-FF6BC84BAA03.jpeg
 

checcuz97

Utente Anziano
sono totalmente contrario a questa cosa, come già scritto in passato da altri player, se vuoi dormire stacchi allarme, nessuno ti obbliga a tenerlo acceso.
spero che questa proposta venga bocciata
 

Macchia80

Utente Anziano
sono totalmente contrario a questa cosa, come già scritto in passato da altri player, se vuoi dormire stacchi allarme, nessuno ti obbliga a tenerlo acceso.
spero che questa proposta venga bocciata
Non è una proposta è già passata in Germania. C'è differenza tra ricevere qualche attacco in bn e venire fakkato

E chi dorme di giorno, verrà fakkato senza problemi, gran senso

Penso sia stato fatto per non abusare di questa cosa di gg(?)o più che altro per tutta l'utenza che si sia lamentato che i fake siano parte del gioco e altre cose
 

checcuz97

Utente Anziano
fakkare per me fa parte del gioco (tranne quando lo si fa per disturbare la ninjata), se riesco a prendere una polis perché il mio avversario a staccato allarme ben venga, per me non è affatto scorretto, poi ovviamente ognuno la pensa in modo diverso.
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Ma se uno fakka di coloniale spacciandolo come attacco di "conquista"?
Magari io fondo nel mare ** per lanciarti una colo a 47 ore, o ti lancio una coloniale da 45 ore, viene preso come fake?
spero di sì
 

DeletedUser31764

Guest
fakkare per me fa parte del gioco (tranne quando lo si fa per disturbare la ninjata), se riesco a prendere una polis perché il mio avversario a staccato allarme ben venga, per me non è affatto scorretto, poi ovviamente ognuno la pensa in modo diverso.
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31764

Guest
fakkare per me fa parte del gioco (tranne quando lo si fa per disturbare la ninjata), se riesco a prendere una polis perché il mio avversario a staccato allarme ben venga, per me non è affatto scorretto, poi ovviamente ognuno la pensa in modo diverso.
E chi dorme di giorno, verrà fakkato senza problemi, gran senso
T
poverino non piangere
Testo modificato dallo Staff per insulti
 
Ultima modifica di un moderatore:

checcuz97

Utente Anziano
ahahahahaa ora che hai scritto i tuoi 2 commenti da bambino e ti sei sfogato sei contento ??
puoi continuare ad insultarmi tranquillamente quanto vuoi, a me non cambia niente.
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Vabbè dovevo

Io la butto lì senza H che ormai sono obsolete
0B918A9D-6186-42F0-9A90-CFC0CB875595.jpeg

Comunque sarebbe bello capire le dinamiche così se uno sa che con 5 attacchi c’è ban
Si organizza l’alleanza e se ne fanno 4 a testa xdxdxdxd

@Topolino 98 è inutile aprire discussioni o informarsi perché tanto chi vuole fare il cancer lo fa comunque, un gioco pulito sarebbe troppo bello.
 

DeletedUser35691

Guest
Verrebbe meno la strategia, perché vincerebbe chi sta più on o chi butta più gold per risgoldare la roba che ti viene piallata mentre sei off
A mio avviso l'attività deve essere sempre premiata, come in ogni gioco come questo. Gli inattivi che entrano solo quando suona allarmino etc potrebbero giocare tranquillamente a farmville o server dove non si perdono polis.
Poi tutti saremmo sullo stesso livello sia nabbi sia gente più forte, sarebbe interessante tornare come ai vecchi tempi e divertirsi di più soprattutto nei server lenti dove ogni attacco contro una persona capace, te lo potrebbe collerare 20 volte visto che tutti hanno l'allarmino.

Io comunque giocavo tranquillamente anche prima dell'esistenza dell'app e dell'allarmino ed avevo anche una vita incasinata, tra scuola, allenamenti due volte al giorno etc (e giocavo server anche impegnativi come epsilon, assedio, dove all'epoca anche i mari 90 erano occupati) e ti assicuro che con una buona organizzazione e strategia e qualche pizzico di adrenalina in più te la cavavi facilmente :)
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
A mio avviso l'attività deve essere sempre premiata, come in ogni gioco come questo. Gli inattivi che entrano solo quando suona allarmino etc potrebbero giocare tranquillamente a farmville o server dove non si perdono polis.
Poi tutti saremmo sullo stesso livello sia nabbi sia gente più forte, sarebbe interessante tornare come ai vecchi tempi e divertirsi di più soprattutto nei server lenti dove ogni attacco contro una persona capace, te lo potrebbe collerare 20 volte visto che tutti hanno l'allarmino.

Io comunque giocavo tranquillamente anche prima dell'esistenza dell'app e dell'allarmino ed avevo anche una vita incasinata, tra scuola, allenamenti due volte al giorno etc (e giocavo server anche impegnativi come epsilon, assedio, dove all'epoca anche i mari 90 erano occupati) e ti assicuro che con una buona organizzazione e strategia e qualche pizzico di adrenalina in più te la cavavi facilmente :)
Viene già premiata l'attività, farmando i rurali e girando materie più spesso per truppare ad esempio, ma se togliessimo allarmino la bravura si baserebbe quasi solo su questo, cosa servirebbe mapparsi e scalettare quando puoi aspettare di beccare il nemico off..?

Io avevo Windows phone fino a 2 anni fa quindi anche io non avevo l'app, ho fatto server al fronte coi purple o combriccola senza allarmino, ogni 20 minuti dovevo entrare, anche ora sono molto on ma con allarmino è decisamente meglio
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima