• - -

Calendario avvento

DeletedUser

Guest
ma almeno saranno regali sempre più consistenti?
perché sennò per neanche 2000 materie prime non vale la pena di andarli a cercare.
 

DeletedUser

Guest
non serve che vai a cercare (anche se bisognerebbe fare così) basta che guardi nel topic del tuo mondo
 

DeletedUser

Guest
ma almeno saranno regali sempre più consistenti?
perché sennò per neanche 2000 materie prime non vale la pena di andarli a cercare.

ragazzi x una volta che vi regalano materie prime, o soldatini vi lamentate xkè sono troppo pochi?? io fossi in voi direi grazie xkè alla fine è sempre meglio che nn ricevere niente
 

DeletedUser

Guest
ragazzi x una volta che vi regalano materie prime, o soldatini vi lamentate xkè sono troppo pochi?? io fossi in voi direi grazie xkè alla fine è sempre meglio che nn ricevere niente

ha ragione myicee, mai nessuno si accontenta di quello che riceve, ma si vuole sempre di più......
 

DeletedUser

Guest
anche perchè se li becchiamo tutti e 24 mi sembra di aver capito che c'è un premio
 

DeletedUser

Guest
No no... abbiamo ragione noi.
Siamo razionali, su...

Se lo scopo reale è cercarli e non scopiazzare le coordinate dal forum, come minimo la ricompensa dovrebbe valere la fatica della ricerca...
Invece qua si perde meno tempo a saccheggiare i rurali e si guadagna di più... :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ha ragione myicee, mai nessuno si accontenta di quello che riceve, ma si vuole sempre di più......

lo so ma cavoli siamo quasi sotto nalate e c'hanno insegnato che nn conta avere tanto per essere felici, bisogna anche accontentarsi del poco. io ho pensato si va bene sono poche ma sai una cosa alla fine accumulate tutte le risorse saranno un bel gruzzoletto se si riceve quasi sempre 2000 calola che x 5 gg sono 10k i giorni sono 24 e credo che la metà siano risorse per cui tirate le somme ecco un bel gruzzoletto alla fin fine.
 

DeletedUser

Guest
chi ha le cordinate del mondo beta io ho solo 1/2/7/11/15/18
 

DeletedUser

Guest
lo so ma cavoli siamo quasi sotto nalate e c'hanno insegnato che nn conta avere tanto per essere felici, bisogna anche accontentarsi del poco. io ho pensato si va bene sono poche ma sai una cosa alla fine accumulate tutte le risorse saranno un bel gruzzoletto se si riceve quasi sempre 2000 calola che x 5 gg sono 10k i giorni sono 24 e credo che la metà siano risorse per cui tirate le somme ecco un bel gruzzoletto alla fin fine.

non sono d'accordo se io devo girare due ore per la mappa mi aspetto che sia quantomeno decente il risultato .... io quelle 10k risorse le faccio in 30 minuti non in 5 giorni... va bene che siamo a natale ma non siamo stupidi....
 

DeletedUser

Guest
ha ragione myicee, mai nessuno si accontenta di quello che riceve, ma si vuole sempre di più......


alla fine un regalo è sempre un regalo

:D:D:D poi magari si inizia con poco per andare a regalare un pò di più, chi lo sa, lo scopriremo solo cercando :D:D:D

io e da questa mattina che cerco e non trovo na mazza, di mio ne avrò trovati 3-4
 

DeletedUser

Guest
Complimenti ad ANTIPATROS, sei un grande!!!!
Nessuna parola molti numeri (mi riferisco alla tabella) e tutti giusti!!!
Se ne hai altri aggiungili pure, grazie ancora.:D mi riferisco al mondo Alfha.

bravo
 

DeletedUser

Guest
scusa la mia grande ignoranza ma dove trovo il topic del mondo alfha?
 

DeletedUser

Guest
razie, la mia caccia è resa più difficile dalla montagna di tempo che devo attendere per aprire le pagine. Non dipende dalla linea perchè scarico un file da 100 Mb molto velocemente, quindi dipende dal server grepolis :eek::eek:. Ma sono fiducioso che qualche regalino potrò trovarlo pure io ed inserire le coordinate. Un piccolo contributo per un grande risultato....
 

DeletedUser9691

Guest
perfino 5 guerrieri a caso!!!=)
dai k se tira vanti!!!!xD
adesso mi manderanno come regalo finale 2k di cavallini da usare entro 1 giorno!!!!xD
 

DeletedUser

Guest
2° regalo
2i28tab.png
 
In cima