• - -

Cavallo di troia :D

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ahahaahah x'''D Mi piace guardare i player che scrivono a riguardo del cavallo di troia xD...
Ieri sera verso mezzanotte e 10 lo avevo visto e sinceramente forse x il sonno forse per che ne so chè mi sembrava che avevo preso un virus poi ho riflettuto e o capito che era uno scherzo ahahahah ma siete troppo grandii :83486194:
 

Arci

Utente Anziano
Mi ha fatto ricercare "ceramica" 2 volte in accademia, adesso il mio magazzino tiene 18.000 ed ho un cavallo di troia in costruzione in caserma! ;)

Vediamo sta sera quando è pronto se conquista veramente!
 

DeletedUser

Guest
Ma arciii ahahah ma stai zittooo x'''D A chi vuoi fregareee ajajajajaja :icon_08:
 

DeletedUser7978

Guest
Cavallo di Troia

Evitiamo certe battute per favore

Edit by TQuadra
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Era per ridere? ._. : 12:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi...questo Cavallo di Troia è uno schezo del 1 A.p.r.i.l.e!!! :05:
 

DeletedUser12640

Guest
Ma ragazzi forse e una prova per i prossimi mondi per vedere cosa ne pensano i giocatori
di certo e inutilizzabile ora ma mi sembra un idea interressante
 

DeletedUser

Guest
Se proprio devo conquistare, faccio prima con una coloniale.
Altro che cavallo di troia.
 

DeletedUser

Guest
Se proprio devo conquistare, faccio prima con una coloniale.
Altro che cavallo di troia.


Quoto! Il cavalluccio ci sta 20 ore x farsi xD quindi non penso proprio che conviene ma kmq fatto sta che non è una prova ma il PE*s* d'****** secondo te proprio oggi la facevano la prova? ._. :12:
 

DeletedUser

Guest
Quoto! Il cavalluccio ci sta 20 ore x farsi xD quindi non penso proprio che conviene ma kmq fatto sta che non è una prova ma il P.E.S.C.E .D.A.P.R.I.L.E secondo te proprio oggi la facevano la prova? ._. :12:
Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 20 caratteri.
 

DeletedUser

Guest
le mie città sono diverse dalle vostre..i limiti della mia città sono fatti x essere superati..e quello del magazzino non farà eccezione
 

DeletedUser

Guest
ahahahah
bello scherzo, ma si sgamava subito dalle risorse richieste
questo mi è piaciuto tanto, davvero
 

DeletedUser

Guest
però potevate evitare di scriverlo, così hanno scoperto tutti lo scherzo
 

DeletedUser6160

Guest
Lo scherzo e bello, ma l'unita e reale, infatti:

trojanhorseidea3.jpg

trojanhorseidea2.jpg

trojanhorseidea.jpg
 

DeletedUser

Guest
ahahahah
bello scherzo, ma si sgamava subito dalle risorse richieste
questo mi è piaciuto tanto, davvero

sarebbe stato ancora più divertente se la gente che ha sgamato si fosse prestata allo scherzo, a quanto pare alcuni ci sono cascati :D
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima