• - -

Cavallo di troia :D

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ragazzi l icona del cavallo di troia ce , solo che io ho ceramica nelle ricerche, ma il magazino sempre a livello 28 si è fermato, hanno detto che solo i premium possono costruirlo in quanto se si è premiun e si caricano 1500 monete il magazzino aumenta di un livello.
bene sono premium ho caricato 1500 monete, ho ceramica ,ma il magazzino è sempre lo stesso e il cavallo non possocostruirlo....forse veramente è un """***** D'******"""
 

DeletedUser

Guest
25510 è impossibile :) massimo 25500 con magazzino al liv30 + ceramica nell'accademia :D:D:D
Bel pescone caro il mio staff :rolleyes: l'anno scorso l'UFO ora il cavallo di troia, al prossimo mi aspetto una cosa del tipo un edificio nuovo oppure Pollon (il cartone) come dio nel templio :icon_10_v2: siete sempre mitici nel mese che vien dopo maggio 8-)

p.s. han creato la fighata per cui non si può dire "fish" e il mese in italiano... super mitici! :D
 

DeletedUser13807

Guest
Lo scherzo e bello, ma l'unita e reale, infatti:

trojanhorseidea3.jpg

trojanhorseidea2.jpg

trojanhorseidea.jpg

dai mario se lo volevi fare seriamente almeno nn farti sgamare con la scritta catapult sopra il cavalluccio ke ti grida pescieeeee d'oprikeeeeeeee xD:D:p:D:D:D (o=a k=l)
(scritti appositamente male xD)
 

DeletedUser6160

Guest
dai mario se lo volevi fare seriamente almeno nn farti sgamare con la scritta catapult sopra il cavalluccio ke ti grida pescieeeee d'oprikeeeeeeee xD:D:p:D:D:D (o=a k=l)
(scritti appositamente male xD)

Si lo so, ma sono hanno fatto uno bello scherzo, in quando molti miei alleati ci sono caduti :p
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima