• - -

Da nemico ad alleato eppoi nemico!

DeletedUser

Guest
uno che insime al mio alleato piallavamo sempre si è unito all'ally per evitare di essere piallato poi però ho avvertito il leader e così abbiamo avuto il nulla osta per attaccarlo! Così la sua idea è fallita e così almeno abbiamo un farm che ci da anche punti battaglia! l'isola sarà nostra c'è uno città fantasma, lui e uno di un'ally! molti li ho fatti delettare ma l'ultimo che era rimasto lo conquistato ora devo solo conquistare questi due(il fantasma e il tizio, ma penso che uno dei due sel li prende il mio alleato co-isolano) eppoi passeremo al tizio dell'ally nemica solo soletto...Muhahahahahha!:D
 

DeletedUser

Guest
Allora uno che piallavo è entrato nella mia ally per scappare ai saccheggi, poi però ho avertito il leader che era entrato nell'ally solo per protezione dai MIEI attacchi e lo ha cacciato! Ora visto che fa sempre truppe lo attaccherò per i punti battaglia e farò la mia seconda conquista(ho già conquistato un mio co-isolano e un'altro è diventato città fantasma)!
 

DeletedUser

Guest
[report]4fa6f5924cd8bb733598beca3f61d4c5[/report]
[report]9b766b6c09e7477efc1586a2b060085d[/report]e questo è l'ultimo
[report]40b264da71d6c31652ce7815e75b47b2[/report]
un mod lo può rendere leggibile?
 

DeletedUser

Guest
ora si capisce, pero' a me sembra piu' un monologo di meditazzione
 

DeletedUser

Guest
Comuque ora è una city fantasma! Lo distrutto a con cata e ciclopi!Muhahahah!
 

DeletedUser

Guest
Ansi, dimmi a che mare sei, cosi ti posso aiutare a capire meglio il concetto della convivenza................
 

DeletedUser7425

Guest
complimenti per gli 11 che hai deletato! uno piu furbo li avrebbe farmizzati e usati in seguito per prendersi le citta ma come si dice contento tu contenti tutti
;)

cmq qualcuno vicino lascialo perche in alpha far crescere citta è duro meglio prendere una gia a buon punto, in bocca al lupo per l'ultimo superstite!!!!
 

DeletedUser

Guest
io li volevo farmizzare ma! Sapete a molti il gioco non piaceva e ho solo accelerato quello che c'era da fare! ma il mio obbitetti e avere l'egemoina dell'sola in modo da avere un fortezza! Eppoi sono lontano anni luce da qualsiasi città!
 

DeletedUser

Guest
ma che gusto c'e' in tutto questo... adesso con chi giocchi? cmq, contento tu...

p.s. in che mare sei, che ti vengo a fare compagnia :p
 

DeletedUser

Guest
hey a travi fanno così o tu o loro! eppoi c'è il mio compagno d'isola e qualche nabbetto su qualche isole vicine che posso attaccare per punti battglia! Eppoi a ika ci sono persone che hanno delettato 300 players!
 

DeletedUser

Guest
ho capito che quei 11 player erano fermi a 175 punti e dopo un po di tempo sono scomparsi (e mi sa che non sei stato tu il vero motivo della loro scomparsa:D) congratulazioni
 

DeletedUser

Guest
a dire il vero era che che ne avevo attaccato solo uno! comunque ora avrò l'egemonia dell'isola insieme al mio amico!
 

DeletedUser

Guest
a dire il vero era che che ne avevo attaccato solo uno! comunque ora avrò l'egemonia dell'isola insieme al mio amico!


Allora "coisolani delettati 11" ... vuol dire che 11 isolani hanno deletato di loro spontanea volontà...
E uno forse perchè è stato piallato...
 

DeletedUser

Guest
e che cavolo allora se uno deletta altri player e tutti gli altri gli vanno a dosso e logico che uno s'impaurisce! e che cavolo! allora quell'utente a cui ho visto nella firma molti più delette a lui non dite neinte eh? io li ho piallati tutti solo una volta e ora ho il 46 punti battaglia! fermi dall'inzio del gioco! ora uno non può neanche far vedere che è riuscito a tenere testa a 11 co-isolani! a travi questo si può fare! ho fatto delettare molti player lì! E leggendo quella firma ho detto: quasi quasi mi faccio anche io uno premio come quello!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima