• - -

Da nemico ad alleato eppoi nemico!

DeletedUser

Guest
secondo me non hanno deletato perchè li hai attaccati tu
io ne ho un po' di più e finora ne ho deletato solo uno
 

DeletedUser

Guest
sentite io li ho delettati anche perchè sono stato aiutato dal mio co-isolano! ma ne erano rimasti 4 in vita! allora uno lo abbiamo esa sperato con gli attachi, uno lo conquistato tutto da solo (aveva meno punti di me è rimasto fermo a 1000 punti se non ricordo male) l'altro l'ha conquistato col mio aiuto il mio amico (l'avevo fatto diventare fantasma ma prima ha cercato di unisrsi alla mi aally per cercare di fregare me e il mio amico ma abbiamo avvertito tutta e l'hanno sbattutto fuori dopo questo gli abbiamo distrutto l'ultimo lv delle mura e dopo che è diventato fantasma lo ha conquistato, però la mia conquista vale di più perchè era attivo il mio) era sto conquistando l'ultmo co-isolano ora stanno passando le ora e il suo supporto più vicino e ha 35h è fregato!
 

DeletedUser

Guest
c'è, tu ti vanti per averne conquistato uno da mille punti??
certa gente proprio non la capisco
 

DeletedUser

Guest
hey sono nuovo e perme un conquista da 1000 punti è stata belissima! dimmi un pò tu quando hai conquistato la prima città anche se era di basso punteggio non eri felice? comunque ora sto per conquistare un da 2345 punti!
 

DeletedUser

Guest
io la prima che ho preso con un alleato era da 9000 e passa punti
la prossima è da 10000
 

DeletedUser

Guest
io le prime 2 città che ho preso, quando avevo 4000 punti circa è stata una da 7500.
da solo però
 

DeletedUser

Guest
io la prima che ho preso con un alleato era da 9000 e passa punti
la prossima è da 10000

aledella tu stai in un'ally dove ci sono player grossi, da sola stai sicura che ti sarebbe venuto molto difficile prenderne una da 9k punti con una città da 4k seppure piena di truppe... quindi il vanto in questo caso lo considero fuori luogo...

Vlad (a quanto ho capito, ma mi secca andare a guardare nella mappa :p ) gioca in una zona zona isolata dove non ci sono alleati molto più grandi di lui che possono fargli prendere città grandi il doppio della sua... quindi se è contento per la sua prima conquista, ottenuta tutta da solo, che male c'è?
IO certa gente non la capisco...

Skare ti stimo :D :D

Per quanto riguarda il resto... Vlad togli un "1" accanto al numero di player deletati :D
 

DeletedUser

Guest
ne ho fatti fuori 11! perchè liho farmizzati un paio di volte! ora comuque razie al mio alleato super armato che ha distrutto il suo esercito che era formato da 4 unità mitiche e rora lo sto farmizzando pe rbene prendo sempre il max possibile gli ho distrutto le mura (le ricostruirò) e una città da 2000! io ho 4000 punti (per ora penso a fare punti cultura eppoi un bell'esercito di mitiche!
 

DeletedUser

Guest
uno non deleta perchè lo fami un paio di volte :)
e lascia perdere le unità mitiche... truppa quelle normali, è molto meglio...
 

DeletedUser

Guest
aledella tu stai in un'ally dove ci sono player grossi, da sola stai sicura che ti sarebbe venuto molto difficile prenderne una da 9k punti con una città da 4k seppure piena di truppe... quindi il vanto in questo caso lo considero fuori luogo...

beh, comunque in 2 non è cosa cattiv organizzarsi bene.
io e fellux insieme abbiamo preso 3 villi e ora puntiamo a l4°
ah, non mi stavo vantando, è solo per dire che essere felici di conquistare uno da 1000 mi sembra un po' poco
a questo punto fonda
 

DeletedUser

Guest
fondar non è divertente è più bello prendere i villi nemici (secondo voi perchè a ika c'è la noia più assuluta?)!
 

DeletedUser

Guest
intendo dire che sprecare tempo e truppe per conquistare città da 1000 punti è inutile!!!!!!
se fondi parti da 700 e eviti ricerche inutili
 

DeletedUser

Guest
oramai le ho ricercate eppoi non costano punti (quindi anche cho non ha punti può farle) eppoi attaccare in coop è più bello!
 

DeletedUser

Guest
L'ultimo è diventato fantasma! e lo sto saccheggiando una merviglia trovo sempre molte risorse! appena finisc el'ultima festa e la coloniale mando l'attacco! Conquista!
 

DeletedUser34713

Guest
ma guarda che il post è del 2010, cioè i primordi di grepolis ... quando c'era solo Alpha
mi sà che a te, invece, ti servono un bel paio di occhiali :D
lo so che è del 2010 ^^vabbe si vede che non conosci l'ironia
dopo mesi che gioco in server stranieri non è cambiato proprio niente c'è sempre quello che deve fare il drago della situazione
vorrei proprio vederti in game ^^
 

DeletedUser32998

Guest
tranquillo, lascio allora a voi 2 far i draghi della situazione, io ho smesso da un bel pezzo...buon game
 
In cima