• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

DeletedUser16718

Guest
Sei fil forum da due giorni e hai già rotto i cosidetti..

prima ti lamentavi che volevi il mondo nuovo, ora che lo hai ti lamenti della velocità!
O giochi quelli che ci sono o ci sono tanti altri giochi mamma mia
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Nel caso durasse 8 ore come su Sesto, l'assenza di morale passerebbe in secondo piano.
 

DeletedUser34889

Guest
Ma sopratutto si sa nulla di idee per la modalità Olimpo su rivolta? Nonostante le proposte degli utenti sul forum tedesco, sono arrivate zero risposte praticamente

In che senso idee?
Uscirà server tra circa 2 settimane penso come quello ultimo che e uscito solo che al posto di assedio è rivolta
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
In che senso idee?
Uscirà server tra circa 2 settimane penso come quello ultimo che e uscito solo che al posto di assedio è rivolta
Se è olimpo sarà ancora assedio, perchè la inno non ha ancora pensato a come strutturare l'olimpo con rivolta, e anche quando lo faranno, prima lo testeranno sul beta, quindi per qualche mese sicuro non arriva
 

DeletedUser34889

Guest
Se è olimpo sarà ancora assedio, perchè la inno non ha ancora pensato a come strutturare l'olimpo con rivolta, e anche quando lo faranno, prima lo testeranno sul beta, quindi per qualche mese sicuro non arriva

Ah vero...
In rivolta non puoi prendere tempio
Almeno con questo la inno ha ammesso 1 cosa: assedio e più considerato dalla innogames
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Ah vero...
In rivolta non puoi prendere tempio
Almeno con questo la inno ha ammesso 1 cosa: assedio e più considerato dalla innogames

In realtà se ne sono accorti una volta messo sul beta perché fino a quando l'hanno messo sul beta facevano ancora annunci per il rivolta dopo
 
In cima