• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

Macchia80

Utente Anziano
E niente, si starta per tirare su un po' di gold.
Starteranno chi ha preso bastonate su ramnunte, chi vuole far gold, una bassissima percentuale di persone che hanno perso il primo olimpo e nessun altro. Probabilmente sarà giocato da pochissimi perchè per esempio la mia intenzione era di provare un server olimpo ma date le velocità ne faccio anche a meno e mi metto a fare gold. Non so nemmeno se sia una cosa buona o brutta per noi di rivolta perchè in estate di per se l' affluenza è poca quindi a sto punto meglio un server a settembre che ora(?). Inoltre quasi nessuno penso abbia chiesto un server del genere ma capisco il motivo dato che la modalità è nuova e in fase di aggiornamento etc etc
 

Duccio99

Utente Anziano
Starteranno chi ha preso bastonate su ramnunte, chi vuole far gold, una bassissima percentuale di persone che hanno perso il primo olimpo e nessun altro. Probabilmente sarà giocato da pochissimi perchè per esempio la mia intenzione era di provare un server olimpo ma date le velocità ne faccio anche a meno e mi metto a fare gold. Non so nemmeno se sia una cosa buona o brutta per noi di rivolta perchè in estate di per se l' affluenza è poca quindi a sto punto meglio un server a settembre che ora(?). Inoltre quasi nessuno penso abbia chiesto un server del genere ma capisco il motivo dato che la modalità è nuova e in fase di aggiornamento etc etc
Normalmente si faceva partire un rivolta 2x in questo periodo (anche un pò più in là) per tenerci buoni fino a novembre col 4x. A sto giro non è stato fatto ma ci sono le vacanze, lo posso accettare. Però mi aspetto un rivolta degno di questo nome come prossimo server a settembre, almeno un 3x. Vedremo, probabilmente la Inno col fatto che non è ancora in grado di mettere Olimpo come rivolta è andata in panico/confusione e hanno preferito startare un secondo Olimpo Assedio per tirare fuori nuovi bug e dare una seconda possibilità a, come hai detto, chi le ha prese nei precedenti.
In sintesi, se mi piazzano un rivolta lento quando ci sta tanta gente mi viene un'orchite: saltiamo il rivolta lento e partiamo subito con uno veloce, tirerebbe più del proverbiale pelo.
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Duccy è difficile fare gold con i mari limitati.
Comunque speravo davvero ci fosse un rivolta, almeno imparavo a giocare.
 

Duccio99

Utente Anziano
Ti tocca far pena insieme a noi mi sa, comunque sto cambiando idea su rivolta e sono molto indecisa sul prossimo anno v.v
rivolta è più leggero a livello di presenza, (quasi) non ti possono infilare quando non ci sei, però non vuol dire che a livello di strategia sia inferiore.
di sicuro il prossimo server che starti hai contro tutte le ally che non vogliono fare confederate.
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Vabbè ma tanto quando starterò si saranno dimenticati di odiarmi gratis, se rivolta è così non devo nemmeno farmi venire un esaurimento per stare on 24/7.

Se ti conquistano perchè sei offline non conta come polis persa. (cit. @Magister21)
 

jacuzz

Utente Anziano
rivolta è più leggero a livello di presenza, (quasi) non ti possono infilare quando non ci sei, però non vuol dire che a livello di strategia sia inferiore.
di sicuro il prossimo server che starti hai contro tutte le ally che non vogliono fare confederate.
ma se tutti quelli che odiano le confederate si alleano per battere la confederata non diventano a loro volta una confederata?o_Oo_Oo_Oo_O

in sintesi ha ragione @Stregattaa a dire che siamo tutti verdi
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
No perchè come dice @amliam il saggio, non è confederata un alleanza singola che ha tante accademie ma è confederata un alleanza che si allea con tutte tuttissime le ally per batterne una v.v

Quindi se tante ally si alleano contro altre tante ally credo sia solo amicizia a distanza.
 

jacuzz

Utente Anziano
No perchè come dice @amliam il saggio, non è confederata un alleanza singola che ha tante accademie ma è confederata un alleanza che si allea con tutte tuttissime le ally per batterne una v.v

Quindi se tante ally si alleano contro altre tante ally credo sia solo amicizia a distanza.
Chiedo l’aiuto del pubblico... mi sto perdendo.. è più intricato di Kant
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Perché combattere quando puoi reclutare?


Testo modificato dallo staff per backseat modding
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Chi ha parlato di vincere o perdere? Io mi diverto a dare e ricevere sberle!
Madò pure io da oraaaaaa

Su Nysa son sbucata in mezzo ad un ally enorme @.@
Dico solo che dopo due giorni di pb è sotto rivolta ora sigh fatto solo 26k con il mio villino piccino picciò
Mi sa che sul prossimo server un giro al fronte lo faccio XD
 

Duccio99

Utente Anziano
Madò pure io da oraaaaaa

Su Nysa son sbucata in mezzo ad un ally enorme @.@
Dico solo che dopo due giorni di pb è sotto rivolta ora sigh fatto solo 26k con il mio villino piccino picciò
Mi sa che sul prossimo server un giro al fronte lo faccio XD
Se hai abbastanza tempo, sai giocare decentemente e non sei da solo ti diverti :D
 
In cima