• - -

Domande e commenti sulla Nuova divinità: Deinos

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
deinos__logo.png

In riferimento al thread sulla nuova divinità vi invitiamo ad inserire i vostri commenti e domande su questo thread.

Non dimenticate di inserire il quarto incantesimo che vorreste vedere implementato.


Saluti
Il vostro Grepolis.it-team
 
Ultima modifica:

DeletedUser33027

Guest
bellissimo.... al momento non ho idee per l'incantesimo :)
 

DeletedUser26900

Guest
dove sono le 100 monete???
doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
 

DeletedUser32624

Guest
fantastico una sesta divinità sarebbe bella e poi più divertimento in game con gli incantesimi
per l'incantesimo mancante potreste fare un incantesimo che potenzia le truppe in attacco dato che e la divinità della guerra arcaica, sarebbe logico che abbia un'incantesimo per rendere più forte di una qualsiasi percentuale le truppe mandate in attacco
 

DeletedUser33001

Guest
bè, ad essere sincero, abituati alle divinità di carattere mitologico greco, questa nuova divinità mi sembra un pò fuori dagli schemi, proprio x questo potrebbe piacere alla collettività di grepo. per lo stesso motivo potrebbe suscitare incertezze.
cmq condivido sempre le nuove proposte, che magari possano essere aggiornate e migliorate man mano.
io approvo ogni miglioramento del game.
ma i dinosauri sono oramai estinti, bisognerrbbe inventare un game parallelo apposta x i simpatizzanti.
un dinopolis
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26286

Guest
pesce d'aprile sicuramente
con tutte le divinità greche che ci sono,
la scelta di un cavernicolo coi dinosauri mi sa troppo di scherzo
comunque come quarto incantesimo direi:
"abbondanza de panza" costo 400 favori
ogni volta che lanci questo incantesimo guadagni 100 monete d'oro
che ne dite?
 

DeletedUser33001

Guest
cmq, anche io penso che si tratti di un pesce di aprile, ahaahh
 

DeletedUser20200

Guest
Credo e spero sia un pesce d'aprile, una divinità è una divinità dell'Olimpo, questo che c'azzecca? E poi i dinosauri.....velo pietoso.
 

DeletedUser24211

Guest
Se qualcuno voleva fare un bel pesce d'aprile non penso ci sia riuscito.......
vado per logica e spiegatemi cosa ha di divinità questa che andranno a mettere , sempre che sia vera la notizia.
Il T-Rex e L'Ankylosaurus sono realmente esistiti quindi di mitologia non hanno nulla a che spartirsi....
non vorrei che da mitologia si passasse a MITOMANIA....meditate gente meditate
 

DeletedUser31345

Guest
Approvo la nuova divinità, il 4 incantesimo potrebbe essere il ripristino parziale degli incantesimi delle altre divinità
 
In cima