• - -

Domande e commenti sulla Nuova divinità: Deinos

DeletedUser19195

Guest
l''idea relativa al quarto incantesimo potrebbe essere la donazione di favori da scaricare a qualsiasi divinità che abbiamo sulle nostre polis...
 

DeletedUser16754

Guest
se non è un pesce d'aprile, io suggerirei: Protegge un attacco in modo permanente, così si può proteggere la colo da purificazione, si può proteggere da Meteora che da quello che ho capito ti annienta una full mitica!

Oppure magari si potrebbe far avanzare o arretrare un attacco di qualche secondo.......

Oppure ti da istantaneamente una coloniale

Oppure Ti può spiare in tempo reale una polis o aumenta del 1000% la velocità della spia

Oppure Ti diminuisce il tempo di ampliamento del 50%

Oppure Ti recluta 100 omini in real time

Oppure Ti aumenta la velocità della coloniale portandola a quella di un trasporto lento

Oppure ti aumenta i PB del 50% per tot tempo

Oppure Ti riempie i favori di un qualsiasi altro dio

Oppure Ti offre la possibilità di poter mettere un doppio incantesimo su un attacco innumerevoli soluzioni elmo+elmo, Forza eroica+elmo,Ritorno dagli inferi+forza eroica e in piu non basta piu un solo pieno di poseidone per tempestare una colo o attacco...quindi crea piu imprevedibilità!
 

DeletedUser33115

Guest
secondo me i dinosauri non c entrano con la grecia. Se dovessi scegliere un quarto incantesimo direi aumento di nascite dei tirannosauri
 

DeletedUser

Guest
Questa divinità non mi piace perchè estranea alla cultura greca. Il quarto incantesimo dovrebbe infondere un 30% di forza selvaggia nelle truppe attaccanti.
 

DeletedUser33049

Guest
ho già risposto ma se questo invito vale un centinaio di monete tante grazie rientro tutte le volte che volete
 

DeletedUser32755

Guest
Secondo me si tratta di un pesce d'aprile. Non posso credere che la innogames metta una divinità così assurda.
 

DeletedUser23790

Guest
il premio reale son 10 pescioni che domattina compariranno sulle nostre bacheche, ricordo a tutti che è un gioco, siate leali e non fate i fighi fuori misura perchè avete l'account pieno di gold, in parte chi sgolda esageratamente, copre le proprie lacune
un vecchietto del game....

e buon 1 aprile a tutti
Sestaccio
 

DeletedUser17277

Guest
Fosse stato un pesce d'aprile l'avremmo comunicato oggi e non il 23 Marzo. Oggi è solo apparso l'annuncio in gioco perchè in molti non avevano visto l'annuncio in forum e non ci avevano fornito commenti.

Grazie a tutti per le idee relative al quarto incantesimo che ci state fornendo.

quindi staresti dicendo che il team del forum italiano è stato così efficiente da pubblicarlo prima di quello tedesco ed inglese?
se prima avessi avuto un minimo dubbio sulla mia certezza che questo sia un pesce d'aprile la tua dichiarazione avrebbe spazzato via pure quello
 

DeletedUser11118

Guest
Oppure magari si potrebbe far avanzare o arretrare un attacco di qualche secondo.......
 

DeletedUser30385

Guest
La mia proposta è coloniale in regalo uso 500 favori credo che sta divinità sarebbe da migliorare e magari al posto di uno degli altri incantesimi un inncatesimo per le materie
 

DeletedUser22217

Guest
ARES

AOvpUwD.png



Dio della guerra e della distruzione legata ad essa. Le persone ne diffidano a causa della sua indole bellicosa ma i guerrieri,al culmine dei loro scontri,non esitano ad invocarlo con intense preghiere per ottenerne i favori. La sua sete di sangue è inestinguibile e la sua apparizione tinge di rosso il campo di battaglia.[/center]

GRIDO DI BATTAGLIA
Le tue truppe intimoriscono i nemici con le loro urla mettendone una buona parte in fuga
effetto: La sorte che si riceve sul prossimo attacco viene aumentata del 10% se è negativa,del 5% se è positiva
.costo 200
NOTE non funziona su attacchi di unità mitiche

FURIA DIVINA
Le lance dei tuoi soldati,guidate dal dio della guerra,infilzano i nemici con forza fuori dal comune non risparmiando nessuno
effetto: Le unità di guerrieri ad arma bianca causano il 15% di danni in più
.costo 100
NOTE "furia divina" non funziona su unità mitiche

IRA DI ARES
Ares si scaglia contro le truppe nemiche,questo porta i tuoi guerrieri a combattere con rinnovato vigore
effetto: Ottieni ulteriori punti battaglia per il 10% delle unità distrutte
.costo 150

SETE DI SANGUE
I cuori dei tuoi guerrieri battono per la guerra,essi attendono con ansia l'ora della prossima battaglia
effetto: La città selezionata ottiene immediatamente le truppe del primo ordine attivo in caserma fino a un massimo di 100 posti fattoria
.costo 250
NOTE "sete di sangue" si attiva solo su ordini di almeno 200 posti fattoria. non è possibile usare l'incantesimo più di una volta sullo stesso ordine. non è possibile usarlo su code di mitiche.



UNITA' MITICHE

UCCELLI STINFALIDI (unità volante)

Vivevano nei pressi di un lago chiamato Stinfalo ed erano uccelli mostruosi allevati dal dio Ares. Si nutrivano di carne umana, avevano il becco, gli artigli e le ali di bronzo, e usavano le penne come frecce per uccidere le loro vittime. Vennero sconfitti da Eracle in una delle sue celebri fatiche.

KOrwxJF.png


CHIMERA[/size](unità non volante)

Mostro mitologico con testa e corpo di leone, una seconda testa di capra e coda di serpente.
Generata dall'unione di Tifone e Echidna,sputava fuoco dalle fauci e il morso della coda era velenoso. Venne uccisa da Bellerofonte con l'aiuto di Pegaso.

bMkiN6n.png


-----------------------------------------------

20 minuti su paint e wikipedia e ho creato un dio non so quante volte meglio del vostro coso lì,molto più credibile come scherzo...nn siete capaci,siete negati proprio alla base crucchi
 

DeletedUser30507

Guest
Se è un pesce d'aprile , complimenti per lo scherzo
Se non'è un pesce d'aprile , vi conviene andare a studiare un po' di storia ...... E poi che c'entrano i dinosauri con l'antica Grecia ?
 

DeletedUser16878

Guest
ahahaahahahaahahahah sai che ****ta .. l unica cosa e che non si giocherebbe piu a grepolis ahauhauhauahauha
 

DeletedUser30385

Guest
a me sembra solo una trovata per avere più player ormai rimangono gli esperti e qualche nuovo e gli sgoldoni magari anche qualche fesso che non sa giocare credo come ho scritto prima che si può migliorare e neanche a me piace vedere grepo vuota guardate il forum anche ci voglio 70 anni perke uno ti risponda oppure spesso ti ispondono solo i supporter
 

DeletedUser33154

Guest
Sinceramente a me non entusiasma,mi sembra un po' pleonastica come divinità ed inoltre non rispetta i periodo in cui il gioco si svolge,dunque preferirei un'altra divinità greca,come Ares o Dioniso
 

DeletedUser10512

Guest
si, bello il pesce d'aprile, un po' come il cavallo di troia di qualche anno fà
e per rispondere a quelli che dicono che sarebbe bello avere una sesta divinità ho uno scoop :
ce ne sono già 6
smiley_emoticons_lol.gif
 

DeletedUser30385

Guest
secondo me sarebbe meglio avere altri se propio volete ..... le Parche,Ares,Dionisio,efeso
 
In cima