Ho usato i termini con una motivazione ben precisa:
quella che riporto non è una valutazione dello Staff, ma la mia personale opinione in merito.
Gli sviluppatori hanno lasciato molta libertà ai player, in ogni ambito, ma sono sempre intervenuti quando si trattava di definire il
corretto indirizzo che doveva avere il gameplay di Grepolis.
Per prima cosa è necessario conoscere la volontà degli sviluppatori in merito, prima di poter indicare quale strada debba essere seguita.
Se non apri una segnalazione per un qualcosa che ritieni sbagliato nella descrizione, come fai a lamentarti che sia una questione grigia?
Se per primi si ha voglia di chiarezza basta servirsi delle opzioni che sia il forum, sia lo Staff, sia i ticket mettono a disposizione.
Pensi sia una descrizione sbagliata o non congrua con le azioni permesse in game? Apri segnalazione del bug e lo inoltreremo agli sviluppatori
Per lasciarti un storico di un evento già accauto, trovi qui una segnalazione di un bug che ha messo in chiaro una cattiva interpretazione della volontà degli sviluppatori che si è protratta per oltre 10 anni-->
CLICK
Allora Moon se dobbiamo veramente parlare del niente allora qui lascio il posto che di sicuro si fa viva gente che parla di nulla (non è riferito a te! prima che vengo censurato)....
Tu dici di insegnare materie che manco so letteralmente a cosa corrispondono quindi in primis non sono un pozzo di scienza... però quello che cerco di mettere scritto qui è il fatto che non si può di punto in bianco prendere un regolamento e un gioco che ha chiaramente delle lacune (le lacune sono gli spazi dove uno può muoversi) e impugnarlo a seconda di ipotesi
(ipotesi che io sono d'accordo con un altro player che esce dall'ally, mi attacca dei brulotti che sono fermi in porto e neache raggruppati ma solo di quella polis, il gioco mi permette di farli, viene intercettato dai supporter, vengono puniti entrambi i player che ci sta pure!!!! ripeto ci sta!!! ma se prendo il regolamento, uno dei due non ha fatto nulla! ha giocato a grepolis, ha fatto dei brulotti, li ha in porto... però io supporter Suppongo, Interpreto, a mio giudizio personale dico...)
Questo è quello che io penso non sia corretto! Questo è quello che io dico non va bene! Ma ribadisco fortemente che dei punti levati non me ne frega nulla, il problema è sempre e ripetutamente la soggettività dell'interpretazione! e non devo aprire ticket per suggerimenti, avete alzato questo polverone degli autoschianti e di questo giuro!!! TANTO DI CAPPELLO!! io non sono d'accordo col modo! bisogna cambiare e sistemare il problema! perche se vengo decurtato di punti perchè mi hanno schiantato brulotti allora reclamo perchè non ho fatto nulla ho solo fatto brulotti e se il brulotto è sbagliato è sbagliato e non c'è bisogno di segnalare, proporre.. è chiaro e tondo che il brulotto con 1vs1 è sbagliato oppure il poter uscire entrare uscire entrare è sbagliato ma il gioco lo permette!!!!
quella che riporto non è una valutazione dello Staff, ma la mia personale opinione in merito
vedi personale opinione perchè c'è troppo spazio nelle interpretazioni!!!!!
Gli sviluppatori hanno lasciato molta libertà ai player, in ogni ambito, ma sono sempre intervenuti quando si trattava di definire il corretto indirizzo che doveva avere il gameplay di Grepolis.
OK!! ci sta! sei sviluppatore cambia le caratteristiche, le modalità, le regole, le possibilità.... non dare indicazioni fai in modo che non si possa usare la scorciatoia
Per prima cosa è necessario conoscere la volontà degli sviluppatori in merito, prima di poter indicare quale strada debba essere seguita.
Su GranTurismo (un esempio al volo) quando si fanno le patenti se tagli le curve il test è annullato!!! Se tocchi i bordi pista e le protezioni il test è annullato
Se non apri una segnalazione per un qualcosa che ritieni sbagliato nella descrizione, come fai a lamentarti che sia una questione grigia?
Se per primi si ha voglia di chiarezza basta servirsi delle opzioni che sia il forum, sia lo Staff, sia i ticket mettono a disposizione.
Ne stiamo parlando alla luce dello staff e degli utenti, si possono raccogliere info anche così dato che rispondete ai post, stiamo parlando di un argomento importante se non serve chiudete il post e aspettate solo i suggerimenti.
Pensi sia una descrizione sbagliata o non congrua con le azioni permesse in game? Apri segnalazione del bug e lo inoltreremo agli sviluppatori
Allora dovreste aprite una segnalazione del bug agli sviluppatori voi stessi dato che stiamo parlando da 12 pagine di incoerenza, di buchi di regolamento, di utilizzo di buchi di regolamento dei player (compreso me) non avete notato fino ad ora se c'erano dei problemini da risolvere?
Mi fermo qui, mi sono agitato pochino pochino ma poi va a finire che interviene il CoMa e mi oscura i post
sviluppatori che si è protratta per oltre 10 anni-->
CLICK
non funziona questo click
_______________________________________________________________________________________________________________________
Va bene, se la cosa di Eracle vi crea tanto scandalo ci mettiamo un attimo ad invertire la rotta e bannare anche per quello.
Tanto ormai molti di voi hanno deciso di lamentarsi a prescindere, quindi non so perché stiamo ancora perdendo tempo a star dietro a certe persone
Questo lo riporto senza commentare dato che il mio post è stato oscurato