• - -

errore sul browser mobile

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

rk97

Utente Anziano
Ragazzi ho un problema con il browser mobile (si obsoleto ma c'è ancora chi lo usa)
in sostanza nn vedo più alcun tipo di notifica ne alcun tipo di rapporto.. nn mi da neanche le icone di messaggi nuovi ricevuti
ne vedo se stanno arrivando attacchi..
sapete dirmi che cosa sia successo??
un grazie a tutti in anticipo..
 

DeletedUser

Guest
Se parli del broswer mobile con l'impostazione come la vecchia app di Grepolis sappi che da gli stessi identici errori a me.
Purtroppo avendo problemi con l'app vera e propria, spesso e volentieri mi connetto dal broswer e non mi trovo mai una notifica ne altro. Devo cliccar sempre su io, va sempre peggio >_<
 

DeletedUser

Guest
Disabilitata la possibilità di accedere su entrambe la grepolis toolbox e Grepolis App/Browser in quanto poteva generare problemi dal nostro lato.
novità dell'ultimo changelog......... però ora avete 5 coattoni al posto dei vecchi premium.......................
grande changelog
 

DeletedUser

Guest
novità dell'ultimo changelog......... però ora avete 5 coattoni al posto dei vecchi premium.......................
grande changelog

bellissimi ahahaaaa
smiley_emoticons_irre4.gif
 

DeletedUser4678

Guest
belli i nuovi premium ma dare una sistemata ai vecchi problemi no??
tanto come al solito chissenefrega del giocatore l'importante è guadagnare..
 

DeletedUser

Guest
Rk97.... Se ti può consolare, adesso i premium sono all'ultima moda... Non riuscirai ad accedere da versione mobile, ma i premium sono all'ultima moda ;)
 

rk97

Utente Anziano
ma sai quanto me ne fregaaaa ahahaha aoooo ma ke storia XD a me piacevano com erano prima XD
 

DeletedUser31268

Guest
Qui ancora nessuna risposta per vedere di ripristinare le notifiche sulle versione mobile.
Un'altro problema è quello che quando sono attaccati i supporti in altre polis, arriva il report ma non vedi ne la polis ne le truppe che sono state eliminate e quelle rimaste.
poi io non sono nemmeno mai riuscito a scrivere sul forum. senza contare che on ssi può scambiare merce al mercato o con i rurali.
 

rk97

Utente Anziano
aoooo supportooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se ci dite direttamente ke nn sapete cos è ce ne facciamo una ragione eh?almeno rispondeteci acci

- - - Updated - - -

solo perchè nn sgoldo nn mi rispondono u.u
 

DeletedUser

Guest
Non ti rispondono perchè non sanno la risposta, quando la sapranno (se ci sarà una risposta) te la daranno :D
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima