• - -

errore sul browser mobile

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non ti rispondono perchè non sanno la risposta, quando la sapranno (se ci sarà una risposta) te la daranno :D

Un minimo di riguardo ci vuole comunque, non so cosa costi ad ashton o Chi diavolo se ne occupa scrivere "ci stiamo lavorando" oppure "al momento non sappiamo ancora niente" o "non riusciamo a risolvere il problema"... Almeno sai che la tua questione è stata prese in considerazione
 

rk97

Utente Anziano
Un minimo di riguardo ci vuole comunque, non so cosa costi ad ashton o Chi diavolo se ne occupa scrivere "ci stiamo lavorando" oppure "al momento non sappiamo ancora niente" o "non riusciamo a risolvere il problema"... Almeno sai che la tua questione è stata prese in considerazione

infatti nn pretendo ke mi arrivino con la soluzione in mano ma almeno dire appunto "ci stiamo lavorando" mi farebbe contento XD
 

DeletedUser

Guest
Farebbero brutta figura dicendo che ci stanno lavorando, perchè sarebbe come dire "non lo sappiamo" e allora non rispondono xD
Che pensiero contorto, però c'è chi fa così.. la mia è solo una supposizione eh..
 

rk97

Utente Anziano
vabbe resta il fatto ke è assurdo ke nn dicano niente considerato ke questo post è aperto da 10 giorni,poi mi danno un infrazione per la "netiquette" (ancora nn ho capito cosa sia) solo perchè ho fatto una battuta boh
 

DeletedUser

Guest
Cambiate telefono ragaaaaa!! se aspettate al supporto vi fate vecchi:p
 

DeletedUser

Guest
se dopo ke hai detto questo nn ti infrangono la netiquette ahahhhaah XD
e che cosa è?? la moquette ce lo a casa hahahahaaa
smiley_emoticons_irre4.gif
 

DeletedUser12289

Guest
Buongiorno,punto primo nella discussioni riguardanti i problemi si segue il regolamento di sezione,punto secondo è vietato per la famosa netiquette(codice di comportamento sul forum) parlare tra voi o uscire fuori tema.

La risposta a questo thread non perviene perchè il dispositivo potrebbe aver bisogno di aggiornamenti relativi allo stesso,l'app grepolis è al passo con i tempi e il grepolis web non ha sviluppo a mio avviso visto che hanno creato l'applicazione. :)
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima